Salta al contenuto

Le 8 migliori spiagge meravigliose alle Hawaii

Se i tuoi piani quest'estate includono un viaggio alle splendide isole hawaiane, molto probabilmente trascorrerai almeno parte delle tue vacanze in spiaggia. Sia che tu voglia semplicemente prendere il sole splendente, nuotare o fare surf, le Hawaii sono la destinazione scelta per la migliore esperienza in spiaggia. Il nostro 50 ° stato ha alcune delle migliori spiagge del mondo intero. Ecco uno sguardo ad alcune delle migliori spiagge delle Hawaii.

Riva di Oahu.

Le migliori spiagge di Oahu

Surf e sole a Waikiki Beach

Probabilmente la spiaggia più famosa dello stato delle Hawaii e ancora una delle più popolari. Questa spiaggia è dove Duke Kahanamoku, il padre del surf moderno, ha imparato e insegnato a fare surf. Fino ad oggi, gli istruttori di surf offrono lezioni ai surfisti alle prime armi che si lanciano sulle onde. A Waikiki Beach puoi rilassarti sulla bellissima sabbia bianca nella splendida vista di Diamond Head. La spiaggia si trova nel mezzo di tutto a Honolulu, a pochi passi da ottimi hotel, negozi di design, ristoranti, bar e negozi sulla spiaggia. Dopo un po' di tempo in spiaggia, è ora di divertirsi nel quartiere di Waikiki .

Lo skyline e la costa di Honolulu e Waikiki su Oahu, Hawaii

Guarda i surfisti professionisti al Waimea Bay Beach Park

Questo parco della contea di Honolulu si trova sulla costa nord di Oahu. Questo parco si trova a soli 36 miglia da Waikiki Beach sulla IH-2 N. Durante l'inverno, i surfisti esperti vengono qui per affrontare le onde di 30 piedi del famoso Banzai Pipeline. Una delle migliori competizioni di surf delle Hawaii, Vans Triple Crown, si svolge qui. In estate, l'acqua è più calma e questo rende Waimea Bay il luogo perfetto per nuotare, fare snorkeling e immersioni. Il Parco dispone anche di strutture per pic-nic, servizi igienici e docce. I bagnini sono in servizio tutti i giorni al parco.

Baia di Waimea.

Rilassati sulle spiagge di Maui

Bodysurf alla spiaggia del Makena State Park

Durante il tuo soggiorno a Maui, trascorri un po' di tempo sulla caratteristica spiaggia di sabbia bianca dell'isola. Questa spiaggia è divisa in due aree separate. Puoi scegliere di trascorrere del tempo sulla Big Beach, che offre un po' di isolamento dalla folla. La Little Beach si trova in una piccola baia senza bagnini presenti, e l'isolamento lo rende un luogo frequente per prendere il sole nudi. Fai una pausa e fai uno spuntino da uno dei camion di cibo parcheggiati nelle vicinanze. Poiché Makena Beach si trova tra due affioramenti di lava nera, la spiaggia ha una splendida vista sulle isole vicine Molokini e Kahoolawe.

Spiaggia di Makena

Hamoa Beach

Durante il viaggio verso Hana, vedrai questa spiaggia a forma di mezzaluna fiancheggiata da alberi di Hala. AHamoa Beach puoi nuotare nell'acqua incontaminata e rilassarti sulla sabbia setosa. Questa spiaggia è una destinazione ottimale per i bagnanti in estate e in autunno. In inverno, le mareggiate sono più alte e questo provoca forti correnti sotterranee e correnti di marea. Il clima invernale rende Hamoa Beach un luogo ideale per surfisti esperti e boogie boarder. L'area della spiaggia offre anche un parcheggio gratuito limitato, servizi igienici e docce e uno snack bar.

Spiaggia di Hamoa

Paradiso su Kauai

Spiaggia di Po'ipu

Questa spiaggia si trova su un miglio di costa ed è divisa in due sezioni. Una sezione è riservata ai bambini piccoli e ai nuotatori principianti. L'altra sezione, Waiohai Beach, è la destinazione ideale per nuotare, fare snorkeling e immersioni subacquee. I surfisti apprezzano questo posto anche in estate quando le onde si alzano. A seconda dell'erosione della sabbia stagionale, a volte c'è un banco di sabbia che divide le sezioni della spiaggia. I bagnini sono in servizio qui sette giorni su sette, rendendo Poipu Beach una delle spiagge più sicure di tutte le Hawaii.

Poipu Beach

Spiaggia di Kalapaki

Kalapaki Beach si trova sulla costa orientale di Kauai. Questa spiaggia tranquilla e rilassante è un luogo ideale per molte attività acquatiche oltre al divertimento a terra. L'acqua qui è protetta dall'oceano da un grande muro di rottura. Questo lo rende un luogo ideale per nuotare, fare paddle board e imparare a fare surf. Sulla spiaggia, puoi prendere il sole e gustare uno spuntino dal vicino Kalapaki Beach Hut. Puoi anche giocare a pallavolo, fare escursioni, andare a cavallo e guardare le canoe a bilanciere e le navi da crociera al porto di Nawillwili.

Spiaggia di Kalapaki.

Rilassati sull'isola delle Hawaii

Hapuna Beach

Hapuna Beach State Park si trova sul lato occidentale della costa di Kohala. Questa spiaggia ampia e lunga è considerata una delle migliori delle isole Hawaii. Questa spiaggia ha acque limpide e calme nel punto sud roccioso, il che la rende un luogo eccellente per lo snorkeling. I visitatori amano anche passare il tempo qui nuotando, facendo bodyboard e rilassandosi sulle spiagge di sabbia bianca. Nella prima parte dell'anno, è possibile avvistare balene in migrazione a distanza nell'acqua. Il parco è ricco di servizi per soddisfare gli ospiti, tra cui servizi igienici, aree picnic, docce e venditori di cibo.

Hapuna Beach.

Punalu'u spiaggia di sabbia nera

Punaluu , una delle spiagge più famose delle Hawaii, è nota per la sua sabbia nera. Questa sabbia è fatta di basalto ed è creata dalla lava che scorre nell'acqua che esplode quando raggiunge l'acqua e si raffredda. La spiaggia è un luogo ideale per nuotare e fare snorkeling. Gli avvistamenti di animali selvatici qui non sono secondi a nessuno. Spesso vedrai hawksbill e tartarughe verdi sdraiati su quella lussuosa sabbia nera. I visitatori possono anche accamparsi sulla spiaggia del Punaluu Black Sand Beach Park. Sulla strada da o per Punaluu Beach, i turisti possono fermarsi a vedere il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, situato vicino alla spiaggia.

Tartarughe marine hawaiane

PER SAPERNE DI PIÙ:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

Le 7 migliori destinazioni negli Stati Uniti per una fuga di coppia nel 2021

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Precedente
Le 10 migliori spiagge nel sud della California
Prossimo
Le 10 migliori avventure all'aria aperta in Florida

SIGNOR LESTER

mercoledì 19 maggio 2021

Sono deluso dal fatto che Kailua Beach a Oahu non sia stata menzionata