Salta al contenuto

JetBlue lancia una nuova rotta di volo per Londra

JetBlue, la compagnia aerea low cost con sede a New York, ha avuto una settimana intensa dopo aver lanciato una nuova rotta per Londra e aver annunciato che si sarebbe impegnata a raggiungere obiettivi di carburante per aerei sostenibili nei prossimi anni. Il volo inaugurale della compagnia aerea per Londra è decollato ieri, diventando solo la seconda rotta della compagnia aerea verso la capitale del Regno Unito mentre continua la sua rapida espansione.

Ancora un ulteriore esempio di compagnie aeree che aggiungono rotte più uniformi tra gli Stati Uniti e l'Europa sulla scia dell'allentamento delle restrizioni, JetBlue si unisce a compagnie come ITA, KLM e Finnair nel fornire agli americani un accesso più facile per visitare il vicino continente nordamericano in tempo per l'intensa stagione dei viaggi invernali. Ecco uno sguardo ai dettagli più fini della nuova rotta di JetBlue per Londra, oltre a uno sguardo al loro recente impegno a utilizzare carburante per aviazione sostenibile nelle loro operazioni.

JetBlue To London – Informazioni per i viaggiatori

La rotta transatlantica tra gli Stati Uniti e il Regno Unito è quella che molte compagnie aeree hanno cercato di conquistare, ma non tutte ci sono riuscite a causa della forte concorrenza per i clienti. JetBlue ha lanciato i suoi primi voli per Londra nel mese di agosto , con voli tra New York e Londra Heathrow, e ieri ha celebrato il successo del lancio della sua seconda rotta tra i due paesi, da New York a Londra Gatwick.

Il volo per Londra Gatwick, il secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito, è stato servito dalla flotta di Airbus A321LR di JetBlue, lo stesso aereo utilizzato anche per la rotta Londra Heathrow. I bassi costi di volo dell'Airbus A321LR consentono a JetBlue di applicare prezzi più bassi ai clienti in economy, mentre è anche dotato di una manciata di posti per la loro classe "Mint", la classe business di JetBlue.

Con i viaggiatori americani vaccinati autorizzati a entrare nel Regno Unito da diversi mesi e gli Stati Uniti che hanno recentemente consentito l'ingresso ai viaggiatori britannici vaccinati, JetBlue ha colto il momento perfetto per lanciare la sua seconda rotta tra i due paesi – e non si ferma qui. La compagnia aerea prevede di lanciare rotte da Boston sia a Heathrow che a Gatwick il prossimo anno, offrendo ai viaggiatori opzioni di viaggio ancora più convenienti.

aereo jetblue lassista

L'impegno di JetBlue per il carburante per l'aviazione sostenibile: cosa dovrebbero sapere i viaggiatori

JetBlue è diventata anche l'ultima compagnia aerea a impegnarsi ad adottare misure per un modo di viaggiare più ecologico. Ieri, la compagnia aerea ha dichiarato la sua intenzione di acquistare più di 1 miliardo di dollari di carburante sostenibile per l'aviazione dalla società di bioenergia SG Preston. JetBlue mira a utilizzare il carburante per i voli dagli aeroporti di New York, dove ha sede la compagnia aerea.

Il carburante per aviazione sostenibile, che consiste in prodotti come olio da cucina e grasso animale, sarà miscelato con il carburante per aviazione tradizionale in una miscela di circa il 30%. L'accordo aiuterà JetBlue a raggiungere il suo obiettivo di convertire il 10% del carburante che utilizza in carburante per aviazione sostenibile miscelato entro il 2030, raddoppiando il precedente investimento nel carburante nel 2016 e aiuterà la compagnia aerea a evitare circa 1,5 milioni di tonnellate di emissioni di CO2. .

Aerei JetBlue a New York

Proprio la scorsa settimana, British Airways ha effettuato il suo primo volo passeggeri a emissioni zero, da Londra a Glasgow. In questo sforzo è stato utilizzato anche carburante per l'aviazione sostenibile, insieme a una miscela di altre misure ecocompatibili come aeroplani più efficienti, l'uso di veicoli elettrici per il rullaggio del volo e l'acquisto di compensazioni di carbonio.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

La Thailandia si prepara ad allentare alcune restrizioni di viaggio per i turisti

Malta apre la registrazione per i visti annuali dei nomadi digitali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Suggerimenti per sfruttare al meglio la tua vacanza a Guam
Precedente
I 5 migliori consigli per sfruttare al meglio la tua vacanza a Guam
Il passaporto dei vaccini di New York City: cosa devono sapere i viaggiatori
Prossimo
Passaporto dei vaccini di New York: cosa devono sapere i viaggiatori

Vlad

giovedì 30 settembre 2021

Da quale aeroporto di New York è volato? Sto solo indovinando JFK, non EWR... E parlando di esperienza di volo: avere un volo transatlantico in jet a fusoliera stretta? No grazie!

Kashlee Kucheran

giovedì 30 settembre 2021

Ho appena volato la nuova Mint Suite da New York a Los Angeles la scorsa settimana (lo stesso aereo con cui stanno volando sulla nuova rotta di Londra) ed era davvero estremamente confortevole e lussuoso! Lo farei volare al 100% a Londra senza rimpianti.

Ricco

giovedì 30 settembre 2021

Bene, c'è più concorrenza. Interessante cosa succede se i Democratici riescono a bloccare la cooperazione dell'AA. Ho evitato il Concorde perché era un corpo stretto (e il prezzo, l'età, l'ambiente ecc.) Non avrei scelto di volare TATL in Minibus. Le Hawaii sono già abbastanza brutte.