Salta al contenuto

Il nuovo programma di test per il rilascio del Regno Unito: guida passo passo

Il governo del Regno Unito ha lanciato ufficialmente il programma "Test to Release" per gli arrivi in ​​Inghilterra a partire dal 15 dicembre 2020.

Il programma Test To Release consente agli arrivi in ​​Inghilterra di eseguire un test PCR al fine di abbreviare i tempi di quarantena dai 10 giorni standard, fino a 5 giorni.

Test covid Inghilterra Regno Unito

Tuttavia, partecipare al programma non è facile come presentarsi in aeroporto, poiché ci sono molte procedure e moduli che devono essere eseguiti in anticipo. Tutti i viaggiatori in Inghilterra, siano essi cittadini di ritorno o turisti in arrivo, devono essere consapevoli di come funziona il programma "Test To Release" per trarne il massimo vantaggio.

Di seguito abbiamo una guida passo passo su come utilizzare esattamente lo schema Test To Release e tutto ciò che potresti aver bisogno di sapere per rendere il tuo ingresso il più agevole possibile.

Viaggiatore in maschera in aeroporto

Che cos'è il programma "Test to Release"?

Il nuovo programma Test To Release è un modo per abbreviare la quarantena di 10 giorni che tutti i viaggiatori devono affrontare quando arrivano in Inghilterra da un paese ad alto rischio.

Il programma consente ai viaggiatori di accettare una quarantena di 5 giorni con un test PCR al 5 ° giorno , in cui un esito negativo libererà il viaggiatore dall'autoisolamento , rendendo il tempo totale in isolamento 57 giorni (a seconda del risultato volte) invece di 10 giorni.

maschera del tubo sotterraneo dell'inghilterra del regno unito

Come utilizzare il programma "Test to Release" - Passo dopo passo

1. Prenota il tuo test prima dell'arrivo

Prima di viaggiare in Inghilterra, tutti i passeggeri che desiderano partecipare al programma Test To Release devono prenotare in anticipo o preordinare il loro test in anticipo.

Calcolare che giorno sarebbe un pieno di 5 giorni dalla data di arrivo in Inghilterra e prenotare il test in quel 5 ° giorno.

Puoi utilizzare solo partner di test privati approvati dal governo .

2. Compila il modulo di localizzazione dei passeggeri

Il modulo di localizzazione passeggeri è un modulo obbligatorio richiesto per tutti gli arrivi nel Regno Unito.

Il modulo online richiederà dettagli come il numero di passaporto, l'indirizzo dove soggiornerai, il riferimento della prenotazione e il fornitore del test per il test PCR del quinto giorno. La compilazione delle informazioni sul test ti "iscriverà" effettivamente al programma Test To Release.

Il modulo deve essere inviato in qualsiasi momento nelle 48 ore prima del tuo arrivo nel Regno Unito.

Dopo aver completato il modulo di localizzazione passeggeri, verrà generato un codice QR che utilizzerai per mostrare la dogana all'arrivo.

3. Autoisolamento/quarantena all'arrivo

Una volta entrato in Inghilterra, ti viene chiesto di recarti direttamente nel luogo in cui alloggi e di autoisolarti/mettere in quarantena immediatamente.

In Inghilterra, se non ti isoli, potresti essere multato di £ 1.000 per un primo reato e £ 2.000 per un secondo reato. Ulteriori reati attireranno sanzioni di £ 4.000 e poi £ 10.000 per ogni recidiva.

isolamento inghilterra regno unito

4. Test il 5 ° giorno

Il 5 ° giorno di isolamento, ora puoi eseguire il test che hai prenotato. Un kit per il test verrà inviato a casa tua, un fornitore visiterà la tua casa o dovrai recarti dal fornitore del test.

Se devi lasciare l'isolamento per recarti al fornitore del test o per spedire il test a un fornitore, puoi farlo nel modo più diretto senza altre soste, indossando sempre una maschera e tornare immediatamente in isolamento.

5. Attendi fino ai risultati del test

Una volta eseguito il test, è necessario attendere la conferma dell'esito negativo prima di poter uscire dall'isolamento/quarantena.

Alcuni fornitori di test potrebbero offrire risultati nello stesso giorno, mentre altri potrebbero richiedere 24-48 ore.

6. Risultato negativo = fine dell'isolamento

Se ricevi il tuo risultato negativo, ora puoi lasciare l'isolamento/quarantena.

maschera viso regno unito inghilterra

Il programma è volontario?

Sì.

Il test per il rilascio del programma è volontario al 100%. Per chiunque non voglia partecipare, dovrà completare l'intera quarantena di 10 giorni all'arrivo in Inghilterra da un paese non di corridoio.

Quali sono i paesi del corridoio di viaggio?

Quando i passeggeri arrivano in Inghilterra dopo aver trascorso almeno 10 giorni in un paese corridoio di viaggio ufficiale, non devono autoisolarsi o partecipare al programma di test per il rilascio.

L'elenco è aggiornato settimanalmente dal Dipartimento dei Trasporti QUI

Visto per nomadi digitali Bermuda

È previsto un costo per l'utilizzo del programma Test To Release?

Sì.

Il costo del programma è associato al test PCR privato che tutti gli arrivi dovranno eseguire il 5 ° giorno di isolamento. La commissione è fissata dal fornitore del test e varia da £ 89 a £ 160.

Quali fornitori di test privati ​​posso utilizzare?

UK.GOV ha pubblicato un elenco di società di test private approvate dal governo. Ai viaggiatori viene chiesto di prenotare e pagare in anticipo il test prima di arrivare in Inghilterra in modo che possano compilare il modulo di localizzazione passeggeri con i dettagli del test.

Posso utilizzare il servizio sanitario nazionale e ottenere un test gratuito?

No.

I test gratuiti amministrati da NHS non possono essere utilizzati per il programma Test To Release.

uomo che fa il test covid

E se il mio test dice che sono positivo?

Se il test torna positivo non puoi lasciare l'autoisolamento e devi continuare la quarantena per altri 10 giorni dalla data di ricezione del risultato positivo.

Cosa succede se il mio test non ha funzionato o è risultato inconcludente?

Se il tuo test è stato inconcludente dovrai completare tutti i 10 giorni di isolamento o ripetere il test.

Cosa succede se decido di partecipare al programma Test To Release DOPO essere già arrivato in Inghilterra?

Puoi iscriverti/partecipare al programma Test To Release dopo l'arrivo, purché completi un NUOVO modulo di localizzazione passeggeri.

Il programma Test To Release è per cittadini o turisti?

Entrambi.

Tutti gli arrivi in ​​Inghilterra, cittadini/residenti britannici o turisti stranieri, possono partecipare al programma Test To Release.

Quando il periodo di quarantena è diventato 10 giorni invece di 14?

La quarantena di 14 giorni per tutti i passeggeri in arrivo nel Regno Unito da un paese non di corridoio è stata ridotta a 10 giorni il 14 dicembre 2020 .

Quali sono gli altri requisiti di ingresso per il Regno Unito?

Si prega di leggere la nostra guida: "Requisiti per l'ingresso nel Regno Unito Covid per i viaggiatori"

Orologio Big Ben a Londra
Iscriviti ai nostri ultimi post

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Gli Stati Uniti emettono un nuovo avviso di viaggio di livello 4 per la Georgia
Precedente
Gli Stati Uniti emettono un nuovo avviso di viaggio di livello 4 per la Georgia
Viaggiatori autorizzati a tornare in Francia alla fine del blocco
Prossimo
Viaggiatori autorizzati a tornare in Francia alla fine del blocco

Libertà

Martedì 15 dicembre 2020

Nemmeno vicino a ne vale la pena. Aspettiamo solo che riducano la "quarantena" a 0 giorni. Meglio ancora, non andremo nel Regno Unito per nessun motivo.