Salta al contenuto

Il servizio del parco nazionale degli Stati Uniti applica i mandati della maschera per i visitatori e i dipendenti

Il National Park Service ha annunciato il 16 agosto che è far rispettare mandati maschera immediatamente per tutti i visitatori e dipendenti. Ciò è dovuto all'ondata di casi COVID-19 emersi dalla variante Delta altamente contagiosa. Inoltre, la pandemia ha costretto molti americani a scegliere le vacanze domestiche e, di conseguenza, molti famosi parchi nazionali degli Stati Uniti hanno registrato un numero record di visitatori quest'anno.

Le 10 cose migliori da sapere prima di visitare i parchi nazionali degli Stati Uniti

I servizi del parco nazionale applicano i mandati delle maschere

Di seguito sono riportati i motivi per i mandati di maschera ripristinati per i parchi nazionali degli Stati Uniti:

Enorme partecipazione al Parco Nazionale nel 2021

All'inizio dell'estate, molti americani hanno viaggiato in numero record nei parchi nazionali più famosi del paese. Nello Utah, Arches National Park è stato uno dei principali parchi nazionali che ha visto un significativo afflusso di visitatori che ha portato al sovraffollamento . Di conseguenza, altri parchi nazionali come lo Yosemite National Park e lo Yosemite National Park hanno incoraggiato gli ospiti a visitare i parchi nazionali meno conosciuti per evitare questo sovraffollamento.

A causa di questo sovraffollamento, i Parchi Nazionali stanno progettando di implementare un sistema di prenotazione. Il sistema può proteggere i parchi non solo dall'ulteriore trasmissione di COVID-19, ma proteggere i parchi da tutti gli impatti negativi che i parchi hanno dovuto affrontare a causa del turismo eccessivo.

La variante Delta è prevalente anche nelle aree selvagge

La variante Delta continua a provocare il caos negli Stati Uniti a causa dei molti americani che rimangono non vaccinati. La diffusione è arrivata anche nelle aree remote del paese. Le aree che un tempo erano ritenute sicure dalla trasmissione di virus hanno avuto tassi di infezione aumentati. Le tariffe sono aumentate in modo significativo dall'inizio della stagione turistica estiva.

"I visitatori dei parchi nazionali provengono da località in tutto il paese, se non in tutto il mondo", ha dichiarato il vicedirettore dell'NPS Shawn Benge, "Per questo motivo, e riconoscendo che la maggior parte degli Stati Uniti è attualmente in categorie sostanziali o ad alta trasmissione, stiamo implementando un requisito di maschera a livello di servizio per garantire la sicurezza del nostro personale e dei visitatori". Questa nuova politica ripristina il mandato della maschera che è stato emesso lo scorso febbraio dal National Park Service.

Nuovi requisiti per l'ingresso al Parco Nazionale

I Centers For Disease Control (CDC) raccomandano misure di allontanamento sociale di almeno sei piedi da persone che non fanno parte della tua famiglia per prevenire la diffusione del virus. Le attività all'aperto nei parchi nazionali rimangono la scelta più sicura per la tua visita. Molte attività solitarie come le escursioni in solitaria in aree poco affollate sono un altro modo per stare al sicuro.

Le nuove regole sulle maschere in vigore specificano che tutti i visitatori, i dipendenti e gli appaltatori sono tenuti a indossare maschere all'interno. Questo include tutti gli edifici del Parco Nazionale. Le regole si applicano indipendentemente dallo stato di vaccinazione e includono anche eventuali aree esterne affollate.

Fatti vaccinare, poi goditi i parchi

Il National Park Service raccomanda inoltre che i visitatori del parco ricevano un vaccino COVID-19. Marla Said, un epidemiologo dell'NPS Office of Public Health ha dichiarato: "Essere vaccinati è il modo più efficace per proteggere te stesso e i tuoi cari dai pericoli del coronavirus". Said ha anche affermato che il mascheramento combinato con il vaccino era il modo migliore per prevenire la diffusione delle nuove varianti.

PER SAPERNE DI PIÙ:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19 per il 2021

6 parchi nazionali meno conosciuti da visitare in Alaska

Il più nuovo parco nazionale d'America: New River Gorge

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Evita questi 8 errori da nomade digitale
Precedente
8 errori che i nomadi digitali vogliono evitare
Come godersi Londra spendendo poco?
Prossimo
I 7 migliori modi per godersi Londra con un budget limitato

Jake

Giovedì 19 agosto 2021

Continua a rispettare questa follia e nei prossimi anni chiuderanno semplicemente i parchi "per la tua sicurezza" e impediranno l'accesso a vaste aree del paese. Questo non finirà mai a meno che le persone non smettano di assecondare questa follia.

cristiano

Giovedì 19 agosto 2021

Perché qualcuno dovrebbe farsi vaccinare se non solo non protegge dalla variante Delta, ma non impedisce anche la diffusione del virus.