Salta al contenuto

Gli Stati Uniti mettono fine al divieto di viaggio per i cittadini del Regno Unito e dell'UE

Gli Stati Uniti hanno dicembre i DED per le restrizioni ai viaggi per i viaggiatori inglesi e dell'UE in novembre dopo un divieto di viaggio di 18 mesi a causa della COVID-19 pandemia.

La mossa arriva mentre il ministro britannico Boris Johnson doveva recarsi domani a Washington DC e fare un appassionato appello a Joe Biden per consentire i viaggi non essenziali dal Regno Unito agli Stati Uniti per i viaggiatori britannici completamente vaccinati.

uk noi bandiere

Il governo britannico e l'UE hanno fatto pressioni da aprile affinché Joe Biden annulli il divieto di viaggio . Sfortunatamente, nonostante il Regno Unito e l'Europa abbiano riaperto ai visitatori americani quest'estate, gli Stati Uniti non hanno ricambiato.

Secondo le norme attuali, solo i cittadini statunitensi, i titolari di carta verde, i parenti stretti dei cittadini statunitensi e quelli con esenzioni governative possono entrare negli Stati Uniti se sono stati nel Regno Unito o nell'UE nei 14 giorni precedenti.

Washington DC

Le nuove restrizioni

Il coordinatore del Coronavirus della Casa Bianca, Jeff Zients, ha suggerito che gli arrivi internazionali avrebbero bisogno di prove complete della vaccinazione e della prova di un test PCR negativo entro 72 ore dall'arrivo. Non ci sarà quarantena all'arrivo se i viaggiatori possono soddisfare questi requisiti.

Tuttavia, gli Stati Uniti concederanno alcune esenzioni alle restrizioni sulla vaccinazione, come i bambini di età inferiore ai 12 anni senza vaccinazione completa. Le nuove regole non si applicano ai viaggiatori che attraversano i confini terrestri tra Messico e Canada.

Skyline di New York

Jeff Zients ha dichiarato ai giornalisti : "Questo nuovo sistema di viaggio internazionale segue la scienza per proteggere gli americani e i viaggi aerei internazionali".

"Richiedendo ai cittadini stranieri di essere completamente vaccinati per volare negli Stati Uniti e implementando ulteriori rigidi protocolli di sicurezza, proteggeremo gli americani qui a casa e miglioreremo la sicurezza dei viaggi internazionali".

Ha inoltre affermato che la nuova politica entrerà in vigore all'inizio di novembre. Il CDC emetterà anche un ordine di tracciamento dei contatti che assicurerà che tutte le compagnie aeree raccolgano un indirizzo e-mail, un numero di telefono e altre informazioni dai viaggiatori che entrano negli Stati Uniti

Jeff Zients ha dichiarato: "Ciò consentirà al CDC e ai funzionari statali e locali della sanità pubblica di seguire i viaggiatori in arrivo e coloro che li circondano se qualcuno è stato potenzialmente esposto a Covid-19".

Le nuove restrizioni si applicheranno a Regno Unito, 26 nazioni Schengen, Irlanda, Cina, Iran, Brasile, India e Sud Africa.

La reazione dal Regno Unito

Boris Johnson, il primo ministro britannico, è stato felice della notizia. Ha twittato : "È una spinta fantastica per gli affari e il commercio, ed è fantastico che la famiglia e gli amici su entrambi i lati dello stagno possano essere riuniti ancora una volta".

L'ambasciatore britannico a Washington Dame Karen Pierce ha dichiarato: “L'annuncio di viaggio di oggi è un'ottima notizia per le famiglie e le imprese su entrambe le sponde dell'Atlantico.

"Siamo grati che gli Stati Uniti abbiano riconosciuto i progressi compiuti dal Regno Unito contro il Covid-19, compresi gli alti tassi di vaccinazione e il calo dei casi".

La notizia è significativa per l'industria dei viaggi degli Stati Uniti. Secondo i rapporti , vietare i viaggi dal Regno Unito e dall'UE costa all'economia statunitense circa 198 milioni di dollari al giorno.

La chiusura delle frontiere nel 2020 ha determinato un l OSS di 5,5 milioni di posti di lavoro negli Stati Uniti e una perdita totale di $ 139 miliardi di dollari. Di conseguenza, gli Stati Uniti sono stati l'industria dei viaggi più colpita al mondo.

Sebbene gran parte del mondo occidentale si fosse aperto ai viaggi non essenziali, gli Stati Uniti erano in ritardo.

La decisione di oggi cambia questo.

PER SAPERNE DI PIÙ:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19 per il 2021

Il sondaggio rivela la differenza nei piani di viaggio tra vaccinati e non vaccinati

La nave da crociera più grande del mondo debutterà il prossimo anno

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Precedente
Le rotte dei voli internazionali riprendono dal Canada a causa dell'elevata domanda
voli low cost Europa aereo
Prossimo
Il biglietto aereo per l'Europa raggiunge i prezzi più bassi in cinque anni

John

mercoledì 22 settembre 2021

Una domanda vale per tutti i paesi o solo per l'Europa e il Regno Unito? Im in Colombia ora posso viaggiare negli Stati Uniti senza essere vaccinato? Grazie

P

Martedì 21 settembre 2021

Sarebbe bello se ci fossero alcune informazioni concrete reali (o conosci la legislazione attuale) piuttosto che solo la parola di un ragazzo su questo dato che avrà un grande impatto sui voli e sulle prenotazioni che ho prenotato per dicembre se c'è un divieto di fatto sugli arrivi non vaccinati.

Libertà

Martedì 21 settembre 2021

Non succederà. Questo è fissato per novembre, "scopriranno" un nuovo spaventoso o altre BS per razionalizzare la chiusura del piano ...

Dee

lunedì 20 settembre 2021

Sono così felice che gli anti-vaccinisti debbano essere testati entro un giorno dalla partenza e al ritorno. Si spera che questo permetta solo agli americani sensibili e colti di godersi liberamente il viaggio come cittadini responsabili. Sono così entusiasta di riavere anche i nostri compagni europei istruiti negli Stati Uniti!

Martina

Venerdì 24 settembre 2021

@Dee, anche le persone vaccinate possono trasmettere il virus. In realtà farei fare il test a tutti indipendentemente dal loro stato di vaccinazione.

Karl

Martedì 21 settembre 2021

@Dee, sono così con te qui. Non potrei essere più d'accordo. Questo è un ottimo filtro.

Tina

lunedì 20 settembre 2021

È quasi ora. Speriamo che per allora non trovino un'altra stupida variante contro presumibilmente ogni vaccino è "meno efficace" (perché certo...)