Salta al contenuto

La TSA raddoppia le multe per chi si rifiuta di indossare mascherine in aereo

Il 10 settembre, il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti ha fatto un annuncio che aumenterà notevolmente ammende inflitte alle persone che violano il mandato maschera federale. Di conseguenza, la Transportation Security Administration (TSA) raddoppia le multe per tutti i trasgressori del mandato di mascheratura.

Il mandato della maschera federale rimane in vigore fino a gennaio 2022

La Transportation Security Administration (TSA) ha implementato un mandato federale di mascheratura che rimane in vigore fino al 18 gennaio 2022. Il mandato copre i viaggiatori in tutti i trasporti pubblici. Ciò include gli aeroporti, mentre si vola su aerei commerciali, ferrovie, autobus e altri mezzi di trasporto pubblico.

Secondo il segretario alla sicurezza interna Alejandro N. Mayorkas, "Indossare una maschera protegge il pubblico che viaggia e tutto il personale che rende l'esperienza di viaggio sicura e confortevole". Mayorkas ha anche aggiunto: "Continueremo a far rispettare il mandato della maschera per tutto il tempo necessario per proteggere la salute e la sicurezza pubblica".

TSA raddoppia le multe per i trasgressori del mandato della maschera

Le nuove gamme di penalità sono in vigore a partire dal 10 settembre, 2021. Le sanzioni sono le seguenti:

  • Primo reato-$500-$1,000
  • Secondo attacco-$ 1.000-$ 3.000

La TSA mostrerà una segnaletica aggiornata con i dettagli delle sanzioni aumentate in tutti gli aeroporti. L'amministratore della TSA David Pekoske ha commentato: "Apprezziamo la maggior parte dei viaggiatori che ogni giorno seguono volontariamente i requisiti, ma ritengono che questa azione sia necessaria per massimizzare le protezioni per coloro che utilizzano e lavorano all'interno del sistema di trasporto e per contenere il COVID-19". Pekoske ha anche affermato: "Raddoppiando la gamma delle sanzioni, cerchiamo di rafforzare l'importanza dell'adesione volontaria".

Penalità del mandato della maschera TSA separate dalle penalità della FAA

Le sanzioni relative al mandato federale della maschera imposte dalla TSA differiscono dalle sanzioni civili emesse dalla Federal Aviation Administration per le persone che si impegnano in comportamenti indisciplinati e non sicuri. Dal gennaio 2021, la FAA ha ricevuto circa 3.889 segnalazioni di comportamento indisciplinato da parte dei passeggeri con circa 2.867 di queste segnalazioni, compresi i passeggeri che si sono rifiutati di rispettare il mandato della maschera.

La Federal Aviation Administration (FAA) propone più sanzioni

La FAA ha pubblicato una campagna di servizi pubblici lo scorso luglio, chiamata Zero Tolerance . Ad agosto, la FAA ha proposto altri 531.545 dollari di sanzioni civili contro oltre 30 passeggeri per comportamento indisciplinato. Queste multe hanno già portato il totale finora nel 2021 a oltre $ 1.000.000.

Molti di questi casi hanno coinvolto passeggeri che si sono rifiutati di seguire il mandato federale della maschera. Ciò ha causato una maggiore agitazione e alterchi fisici tra i passeggeri delle compagnie aeree. Ad esempio, il 16 maggio, un passeggero su un volo JetBlue da New York a San Francisco dopo interferire con i membri dell'equipaggio dopo aver rifiutato di indossare una maschera. Questo passeggero alla fine ha ricevuto una multa di $ 42.000 a causa del suo comportamento insicuro e indisciplinato che includeva il contatto fisico con un altro passeggero.

PER SAPERNE DI PIÙ:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19 per il 2021

Compagnie aeree che hanno vietato le maschere di stoffa per i passeggeri

Il servizio del parco nazionale degli Stati Uniti applica i mandati della maschera per i visitatori e i dipendenti

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Hawaii mandano una prova di vaccinazione per visitare ristoranti e bar
Precedente
Hawaii mandano una prova di vaccinazione per visitare ristoranti e bar
Gli americani potrebbero aver bisogno di una prova del vaccino o di un test per viaggiare sul territorio nazionale
Prossimo
Gli americani potrebbero aver bisogno di una prova del vaccino o di un test per viaggiare sul territorio nazionale

Karl

Martedì 14 settembre 2021

È esilarante per me che gli americani creino così tanti problemi. Ovviamente incolpo Trump per questo. Da nessun'altra parte ho visto persone fare un tale problema indossando una maschera.

L'America è fantastica nel politicizzare fino all'ultimo frammento della società civilizzata. Senza dubbio sarà la loro rovina. A parte stampare denaro come se fosse denaro di monopolio, ovviamente.

Jake

mercoledì 15 settembre 2021

@Karl, forse è perché gli americani sono meglio attrezzati per vedere il mondo simbolicamente poi da dove vieni, Karl. Le mascherine non fermano la trasmissione dei virus, pertanto alle persone viene chiesto di indossarle per scopi non medici. Mi chiedo quali siano questi scopi?

cristiano

Martedì 14 settembre 2021

Pago le mie multe solo con Bitcoin.