Salta al contenuto

5 segreti veloci per diventare un travel blogger di successo nel 2020

Preparati mentre sto per sganciare una bomba della verità. Questo non è per le persone che vogliono "immergere i piedi" nel mondo dei blog di viaggio.

Ci sono così tanti blog là fuori su come diventare un blogger di viaggi, è difficile sapere cosa funziona davvero. Ancora peggio, molti dei blog sono obsoleti, sovrascritti e hanno così tanti passaggi che ti fanno sentire completamente sopraffatto e pronto a rinunciare.

Mi libererò della lanugine e ti darò i 5 migliori consigli che hanno aumentato il traffico del nostro blog di viaggio del 1000% in solo 1 anno.

Questi sono passaggi indispensabili per il successo del tuo blog di viaggio. Il blog di viaggio richiede duro lavoro, pazienza, costanza e investimenti per avere successo. Dimentica l'acquisto di link, follower o traffico del sito web. Fidati di me.. ci sono stato, l'ho fatto e non funziona. Ancora peggio, può danneggiare le tue possibilità di crescita a lungo termine. Sappi che ci vorrà tempo e continua ad andare avanti.

L'unico modo per fallire come blogger di viaggio è arrendersi.

Posso senza dubbio garantire che se segui questi 5 segreti in modo coerente, il tuo blog di viaggio sarà un successo.

Come essere un travel blogger di successo

1. Blog, blog, blog e poi ancora blog

Come diventare un blogger di viaggi
Ci vuole più di una bella foto per avere un blog di viaggi di successo

Pensi che questo sarebbe ovvio. Per diventare un blogger di viaggi di successo devi effettivamente bloggare in modo coerente. Che cosa è coerente? Onestamente, un minimo di 3 volte a settimana, ogni settimana per almeno un anno per iniziare a guadagnare dal tuo blog. Anche se pensi di scrivere molto, blogga di più. Un gran numero che continuo a sentire da altri blogger di viaggio è 100-200 blog di alta qualità per iniziare a guadagnare.

Potresti trovarti a corto di argomenti del blog. Ho affrontato questo ostacolo molte volte e può essere difficile superare il blocco dello scrittore. Il mio più grande consiglio per le idee sui blog è di attingere dall'esperienza di vita personale piuttosto che rigurgitare semplicemente i blog e le informazioni di altre persone. Sarai più appassionato di ciò che scrivi e darai consigli di qualità che le persone apprezzano.

2. Risparmia, vendi, viaggia

Avvertimento: enormi cambiamenti di vita in arrivo

È qui che separiamo quelli che sono seri da quelli che non lo sono. Ricorda che questo è il modo VELOCE per diventare un blogger di viaggi di successo. È difficile essere un blogger di viaggi se in realtà non viaggi spesso. Se non hai molti soldi. è difficile viaggiare. È un circolo vizioso e una ragione comune per arrendersi.

Preparati mentre la tua vita sta per cambiare radicalmente per realizzare quei sogni di voglia di viaggiare.

1. Vendi tutto: vivrai la tua vita con uno zaino o una valigia, quindi sbarazzati della tua casa o appartamento e di tutto ciò che contiene. Seriamente, ora torna indietro e leggi di nuovo quella frase. Vendi tutto . L'affitto o un mutuo ti impediranno di viaggiare. Risparmia i soldi da tutto ciò che hai venduto in quanto ti aiuterà a finanziare i tuoi viaggi. Ecco una guida completa su come prepararsi a vivere da nomade .

2. Risparmia $ 10.000. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per vivere un anno di budget all'estero. Un ottimo esempio di città economica è Hoi An, in Vietnam. Scopri il basso costo della vita .

Se il tuo stipendio diventa uno stipendio, dovrai dare una buona occhiata allo stile di vita che vivi e ridimensionarlo.

3. Lascia il tuo lavoro - Per il prossimo anno, tutto ciò che devi fare è scrivere blog e viaggiare all'estero in un paese più economico. Inizia la vita da sogno, ma rimanere dedicati al tuo blog mentre viaggi sarà una sfida. Avere un programma rigoroso per il blogging e attenersi ad esso.

3. Non lasciare che i social media prendano il sopravvento

Come diventare rapidamente un blogger di viaggi

Una delle difficoltà più grandi che abbiamo avuto è stata bilanciare social media e blog. È importante ricordare che i social media dovrebbero completare il tuo blog e indirizzare il traffico verso di esso. Il tuo pane e burro verrà dal tuo blog e tu lo possiedi! Gli algoritmi dei social media cambiano per sempre e gli influencer sono stati spazzati via da un giorno all'altro.

Scattare splendide foto di viaggio, condividerle con gli altri e interagire è molto importante per creare un seguito per il tuo blog di viaggio. Tieni presente che il rapporto tra blog e social media dovrebbe essere 80% blog, 20% social media .

Abbiamo scoperto che venivamo costantemente risucchiati dal wormhole di Instagram. Ci stavamo confrontando con gli altri, scorrendo il feed e dedicando molto tempo alla creazione di contenuti Instagram invece di contenuti del blog.

4. Trova la nicchia del tuo blog di viaggio

Come trovare la nicchia del tuo blog di viaggio

Ci sono molti blogger di viaggi generici di successo là fuori. Competere con questi blogger e grandi aziende nella nicchia dei viaggi in generale sarà quasi impossibile. Se stai appena avviando un nuovo sito Web, non avrà l'autorità per classificare bene i termini di ricerca competitivi. Invece di competere nei viaggi in generale, vorrai trovare la tua nicchia!

Ecco solo alcuni esempi di nicchie di viaggio là fuori

  • Viaggio in solitaria femminile
  • Viaggiare con disabilità
  • Le coppie senza figli viaggiano
  • Viaggio a tempo pieno
  • In viaggio con i cani
  • Viaggio in camper a tempo pieno
  • Le coppie gay viaggiano
  • Viaggio in crociera
  • Viaggio in furgone
  • Viaggio in autostop
  • Viaggio su strada
  • Viaggio All Inclusive
  • Viaggio avventura all'aria aperta

Scegliere una nicchia e attenersi ad essa aiuterà a far sapere a Google che sei un guru in una certa area di viaggio e ti renderà più facile classificarti.

5. Non puoi farlo da solo

Come diventare grandi blogger di viaggio

Quando mia moglie Kashlee ed io abbiamo iniziato a scrivere sui blog di viaggio tre anni fa, onestamente non avevamo idea di cosa stessimo facendo. Abbiamo commesso innumerevoli errori perché eravamo orgogliosi di imparare dai migliori. Onestamente pensavamo che avremmo capito tutto e imparato mentre andavamo.

Ci siamo resi conto che questo ha rallentato la crescita del nostro blog di viaggio BIG TIME! Avremmo potuto essere molto più grandi di quanto siamo ora se avessimo investito in noi stessi e avessimo ricevuto aiuto dai migliori blogger di viaggi all'inizio! Uno dei migliori che ci ha davvero messo in moto e fatto crescere il nostro blog è stato The Business of Travel Blogging di Nomadic Matt .

Non essere troppo orgoglioso per ricevere aiuto lungo la strada. Educare e investire in te stesso è il modo migliore in assoluto per avere successo come blogger di viaggi.

Diventare un blogger di viaggi di successo richiederà del tempo e rimanere coerenti è stata sicuramente la parte più impegnativa per noi.

Poiché la maggior parte dei viaggiatori sorseggia bevande fredde in spiaggia, stiamo scrivendo sui nostri laptop. Alla fine della giornata ci ha permesso di viaggiare per il mondo negli ultimi 3 anni e non lo scambieremmo per niente.

Uber è ancora a Londra?
Precedente
Uber è ancora a Londra? L'azienda perde la licenza per operare
Due potenti tempeste potrebbero devastare il viaggio del Ringraziamento
Prossimo
Due potenti tempeste potrebbero devastare il viaggio del Ringraziamento

Aniva Junction Serpong

giovedì 4 febbraio 2021

Nel 2021 avrò un concorso di scrittura di blog, sarà ancora interessante?

Annika

Venerdì 10 luglio 2020

Che post di ispirazione! Grazie per la condivisione!

Rahul Yadav

domenica 5 luglio 2020

Grazie per aver dato alcuni preziosi consigli per diventare un blogger di successo. Spero che questo mi aiuti molto

Pew Die

lunedì 11 novembre 2019

Mi piacciono le tue informazioni

Fathnan

Martedì 2 luglio 2019

Belle informazioni