Salta al contenuto

Le 8 migliori destinazioni soleggiate aperte per i turisti americani questo inverno

È giusto dire che per quanto riguarda i viaggi, l'estate non è stata all'altezza delle sue aspettative, per gentile concessione delle restrizioni ispirate a Delta in tutto il mondo. Tuttavia, le restrizioni all'ingresso sembrano allentarsi appena in tempo per la stagione dei viaggi invernali, quando gli americani vorranno disperatamente prendere aria ancora una volta e assorbire la vitamina D tanto necessaria. Con questo in mente, ecco alcuni dei migliori destinazioni aperte per i turisti americani questo inverno.

spiaggia della repubblica dominicana

Messico

Quale posto migliore per iniziare se non il vicino degli Stati Uniti e la destinazione di viaggio più popolare per gli americani? Dalle vacanze in città alle vacanze in spiaggia, il Messico ha tutto ciò di cui un viaggiatore affamato di sole ha bisogno. Sia che si diriga a Cancun, Puerto Vallarta o Los Cabos, ai viaggiatori sono garantite spiagge incontaminate, mare blu intenso e un sole caldo e implacabile. Ancora più importante, non ci sono test o quarantena per i viaggiatori americani, il che la rende una destinazione difficile da rifiutare.

spiaggia del messico

Giamaica

Immersa nel cuore dei Caraibi, la Giamaica è stata a lungo un luogo di ritrovo popolare per i viaggiatori americani e qualche tentativo in più da superare non dovrebbe cambiarlo. Per entrare in Giamaica e vivere appieno la vita dell'isola, i viaggiatori avranno bisogno di un modulo di autorizzazione al viaggio e della prova di una PCR negativa o di un test dell'antigene effettuato negli ultimi tre giorni. Una volta che li hai, si tratta di salire a bordo del tuo volo e immergerti nella cultura del centro di Kingston o andare direttamente in spiaggia in una delle destinazioni pre-approvate del paese, senza necessità di quarantena.

Giamaica Montego Bay

Grecia

Pochi possono negare di aver sognato ad occhi aperti di essere in Grecia, guardando il profondo blu del Mediterraneo in mezzo a uno sfondo di luminosi edifici bianchi sulle colline, in particolare durante le notti più buie dell'inverno. Fortunatamente, a causa dei loro requisiti di ingresso rilassati , è una possibilità concreta per tutti i viaggiatori americani. Quelli con un test PCR negativo effettuato entro 72 ore dal viaggio, una prova di infezione negli ultimi 2-9 mesi o la prova che sono stati completamente vaccinati possono entrare senza bisogno di quarantena, lasciandoti esplorare le sue pittoresche isole.

creta grecia

Repubblica Dominicana

Forse la definizione stessa della perfetta vacanza invernale, la Repubblica Dominicana offre spiaggia dopo spiaggia di costa incontaminata, avventura e natura al suo meglio - e l'unico ghiaccio in vista con essere nel tuo drink. Dalle spiagge mozzafiato di Punta Cana alle stradine secondarie di Santa Domingo, c'è qualcosa per tutti nella Repubblica Dominicana e, per finire, non sono necessari test o quarantena all'arrivo questo inverno per i viaggiatori americani.

barca dell'isola della repubblica dominicana

Costa Rica

Per un paese così piccolo, il Costa Rica ha molto da offrire. Non solo fornirà la quantità perfetta di luce solare e calore per coloro che fuggono da un inverno americano, ma ospita anche il 5% della biodiversità mondiale, offrendo ai viaggiatori la possibilità di essere tutt'uno con la natura. Considera le spiagge appartate, le fitte giungle e il fatto che quest'anno non ci sono test o quarantena per gli americani, e diventa una delle destinazioni imperdibili di questa stagione invernale.

Cascata del Costa Rica

Mauritius

Per coloro che desiderano andare un po' più lontano quest'inverno, Mauritius merita il tempo di volo più lungo. L'isola dell'Africa orientale è il paradiso in terra, offrendo i tipi di mare turchese e spiagge di sabbia bianca che di solito sono riservate solo alle cartoline. Il paese ha riaperto completamente per la prima volta in 18 mesi ed è accessibile sia agli americani vaccinati che non vaccinati. I viaggiatori vaccinati dovranno fornire prove della vaccinazione , insieme a un test PCR effettuato negli ultimi tre giorni, mentre i viaggiatori non vaccinati dovranno essere messi in quarantena per 14 giorni. Entrambi i gruppi avranno bisogno di un'assicurazione sanitaria Covid-19 e di compilare un modulo di localizzazione passeggeri e un modulo di autodichiarazione sanitaria. Un sacco di amministratori, ma chiunque sia mai stato ti dirà che ne vale la pena.

Spiaggia di Flic en Flac

Brasile

La terra della samba, del calcio e delle feste di strada, il Brasile è perfetta per i viaggiatori che desiderano fare qualcosa di più che godersi il sole, anche se ha spiagge più che sufficienti per farlo. La stagione calda inizia a dicembre, quindi i viaggiatori invernali possono stare tranquilli di poter lasciare a casa cappelli e sciarpe. L'ingresso è facile sia per gli americani vaccinati che per quelli non vaccinati, con solo un test PCR negativo eseguito entro 72 ore e un modulo di dichiarazione sanitaria del viaggiatore necessario - e nessuna quarantena.

Il Monumento del Redentore e il Monte Corcovado a Rio de Janeiro, Brasile

Colombia

Sia che tu stia visitando la colorata città di Cartegna, immergendoti nella cultura di Medellin o vagando per le strade ricche di storia di Bogotà, c'è un motivo per cui la Colombia sta crescendo in popolarità tra i viaggiatori americani. E, con la mancanza di test o quarantena per i viaggiatori americani, potrebbe essere destinato a diventare ancora più popolare nei prossimi mesi. Oltre alle città tentacolari, la Colombia ospita anche alcune delle migliori spiagge del continente, insieme a un sacco di montagne e giungle da esplorare per i tipi di avventura.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

JetBlue lancia una nuova rotta di volo per Londra

Nuova compagnia aerea statunitense per il tempo libero Aha! Rivelate le nuove rotte di volo inaugurali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

I lussuosi viaggi in treno sono di tendenza negli Stati Uniti
Precedente
I lussuosi viaggi in treno sono di tendenza negli Stati Uniti
Prossimo
Lanciati 50 nuovi voli per la Giamaica dal Canada