Salta al contenuto

Le 7 migliori spiagge della costa occidentale del Messico

L'oceano più grande del mondo copre le coste di 11 stati messicani. È un'estesa area costiera che comprende il Golfo della California e spiagge con acque cristalline e sabbia fine, ideali per le tue vacanze. Ecco un elenco delle migliori spiagge del Pacifico messicano .

Mazunte Beach, Oaxaca

Tra tutte le spiagge del Pacifico, quelle di Oaxaca si distinguono per la loro bellezza selvaggia, i divertimenti acquatici e gli hotel e ristoranti a prezzi ragionevoli. Mazunte è una spiaggia di finissima sabbia dorata e acque tra il verde e l'azzurro, delimitata da una rigogliosa vegetazione. Ha il Mexican Turtle Center, un'istituzione per la conservazione di queste specie pacifiche, con un bellissimo acquario. Questa è una spiaggia dall'atmosfera rilassata dove troverai anche cibo fantastico. Puoi anche esplorare le sue scogliere ricoperte di foresta pluviale e le splendide insenature. Questa è la gita di un giorno perfetta da Huatulco o Puerto Escondido.

Spiaggia di Revolcadero, Guerrero

Revolcadero è tra le spiagge più famose del Pacifico messicano per le sue onde perfette per il surf, l'equitazione, i tour in quad e il parapendio. È ad Acapulco, a 3 km da Puerto Marqués. Sede di molti hotel di lusso, questa è una spiaggia che dispone di tutti i comfort per pianificare una giornata perfetta in spiaggia. I tramonti a Playa Revolcadero sono splendidi, invitando molte persone a passeggiare lungo la sabbia durante la sera. Da qui, puoi vedere il grande sviluppo di Punta Diamante con i suoi hotel di lusso, condomini, negozi e ristoranti.

Motivi principali per visitare Acapulco nel 2021

Mismaloya Beach, Jalisco

Mismaloya Beach si distingue tra le migliori spiagge del Pacifico messicano a Puerto Vallarta per il contrasto tra il mare, la sabbia con le palme e il verde brillante della giungla di Jalisco. Questa bellissima spiaggia è lunga solo 1.200 piedi e si trova a 15 minuti da Puerto Vallarta. Qui potrai goderti le sue acque turchesi e la sabbia grigio perla, accompagnato da piccoli ristoranti che servono piatti e bevande tradizionali di pesce.

Spiaggia di San Pancho, Nayarit

San Pancho (San Francisco) è una spiaggia divertente perfetta per il surf grazie alle sue onde alte e veloci e ai suoi istruttori nella sabbia. Un'incantevole cittadina incastonata in una delle baie più belle e tranquille della Riviera Nayarit, la spiaggia di San Pancho è un luogo da non perdere se ti trovi in ​​zona. Considerata una delle spiagge vicino aSayulita , il surf a San Pancho è eccellente per i surfisti intermedi o professionisti con una shortboard. Se non sei un surfista, puoi crogiolarti al sole e rilassarti in questo paradiso nascosto. L'unico rischio è che non vorrai più andartene.

Maviri Beach, Sinaloa

Maviri è una spiaggia con onde dolci e acque cristalline che è un punto di osservazione naturale per ammirare l'imponenza dell'oceano e i suoi labirinti di paludi e mangrovie. Si trova a 15 miglia da Los Mochis sulla strada tra questa città e Topolobampo. Le sue attività principali sono il canottaggio, la vela, lo sci, lo sci d'acqua, la pesca e il beach volley. Inoltre, El Maviri è un punto di vista naturale da cui si può contemplare completamente il Mare di Cortez, così come lo spettacolare paesaggio della Baia di Topolobampo e il suo sfondo montuoso.

Puerto Peñasco, Sonora

Le spiagge della lunga costa di Puerto Peñasco, nel Golfo della California, sono di acque calme e sabbia fine, con tramonti da sogno che contrastano i colori del crepuscolo con quelli del mare e del deserto. C'è molto da fare su queste spiagge, come la pesca, le immersioni, il nuoto, le passeggiate, lo sci d'acqua, il canottaggio e il motoscafo. Le spiagge qui sono belle, pulite, aperte e grandi, ed è una parte del Messico che non sapevi di dover visitare.

El Medano Beach, Bassa California del Sud

El Medano è una delle migliori spiagge della baia di Cabo San Lucas, un luogo di ampia area sabbiosa e acque cristalline e calme. Lover's Considerata una delle spiagge balneabili più famose di tutta Los Cabos, Medano Beach si trova proprio nel centro di Cabo San Lucas, che presenta luci brillanti, morbide spiagge di sabbia bianca e acque perfettamente turchesi. Qui troverai le barche che ti porteranno alla spiaggia di Lover e all'iconico Arco di Cabo San Lucas.

Il Messico è pieno di spiagge mozzafiato ideali per tutti. Tieni a mente queste spiagge la prossima volta che cerchi la perfetta destinazione balneare in Messico per prendere il sole sulla sabbia e tuffarti tra le onde.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

MessicoCovid-19 Requisiti di ingresso

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Le Hawaii prorogano le restrizioni relative al Covid-19 per altri 60 giorni
Precedente
Le Hawaii prolungano le restrizioni di viaggio e i requisiti per la maschera di 60 giorni in più
Prossimo
Nuove regole rendono più facile per gli americani visitare l'Inghilterra