Salta al contenuto

Le 4 migliori trappole per turisti da evitare per aiutare a impedire agli animali di essere TORTURATI

La scioccante verità su molte trappole per turisti va avanti da decenni. Alimentate da un'enorme quantità di dollari turistici, queste attrazioni continuano a torturare gli animali per profitto. Che si tratti di salire in groppa a un elefante o di assistere a uno spettacolo con le orche assassine, stiamo inavvertitamente pagando per sostenere il danno di questi animali.

Il regista Jack Harries sta aiutando a tirare indietro il sipario su questi atroci abusi in modo che possiamo aiutare NON dando a queste attrazioni i nostri sudati dollari da turista. Senza domanda, queste trappole per turisti finiranno per scomparire salvando gli animali da anni di abusi.

Di seguito sono elencate le 4 migliori trappole per turisti che torturano gli animali

Il VIDEO di Jack Harries appare alla fine di questo articolo.

Delfini che si esibiscono per il pubblico

Le 4 migliori trappole per turisti che torturano gli animali

AVVISO CONTENUTO GRAFICO – FOTO E VIDEO POTREBBERO ESSERE DISTRUTTANTI PER ALCUNI VISUALIZZATORI

4. Nuotare con i delfini in cattività

A prima vista questi delfini sembrano sorridere e divertirsi con gli umani. La verità è che questi delfini vengono catturati dalle loro case oceaniche e imprigionati in vasche contenenti cloro o minuscoli fondali marini. Il momento del pasto spesso coinvolge i delfini che eseguono trucchi senza senso con la loro unica ricompensa essere i pesci morti. Anche quando sono stanchi, sono costretti a trascinare i turisti in giro usando le loro pinne dorsali e permettere ai turisti di toccarli. Nonostante ciò che ti dicono le persone che traggono profitto dalla loro prigionia, conducono vite tristi e insoddisfacenti.

3. Osservare le orche nei parchi marini

Le orche tenute prigioniere nei parchi marini conducono una vita miserabile. Queste balene nuotano fino a 100 miglia al giorno nelle loro case oceaniche, ma nelle vasche di cattività non possono fare altro che nuotare in circolo. Secondo Harries, costringere le orche a vivere nelle loro vasche sarebbe l'equivalente di esseri umani costretti a vivere nelle loro vasche da bagno.

2. Cavalcare un elefante

Cavalcare un elefante

Gli elefanti sono uno degli animali più grandi e meravigliosi della terra. La maggior parte delle persone che cavalcano elefanti non ha intenzione di fare del male, ma non si rende conto di come l'animale sia stato addestrato a portare gli umani sulla schiena. Gli elefanti hanno il loro spirito spezzato costringendoli a scendere da piccoli, legandoli, colpendoli con bastoni e agitando loro fiamme in faccia nel tentativo di costringerli all'obbedienza. Spesso vengono loro negati cibo e acqua e non vengono date loro pause dal sole cocente. Spesso gli elefanti collassano per l'esaurimento da calore e muoiono persino per un attacco di cuore dopo aver trascinato le persone in giro tutto il giorno. Nel video qui sotto un turista ha imparato a proprie spese che gli elefanti non sono nostri da usare per l'intrattenimento. Ci sono ottime alternative etiche all'equitazione degli elefanti che danno ai turisti la possibilità di vedere da vicino questi splendidi animali.

1. Assistere o guardare la corsa dei tori e la corrida

Corsa dei tori trappola per turisti

I turisti che viaggiano in Spagna credono che la corrida sia parte della cultura, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità, dice Harries. La maggior parte degli spagnoli vuole che questo sport del sangue sia bandito. I soldi dei turisti sono l'unica cosa che lo tiene in vita a questo punto. La stragrande maggioranza delle persone che partecipano alle corride è assolutamente sconvolta quando vede i tori indifesi pugnalati più e più volte e di fatto morire in una pozza del loro stesso sangue. Molti turisti che partecipano alla corsa dei tori credono che sia un'esperienza coraggiosa e divertente, ma non si rendono conto che sono gli stessi tori che vengono macellati nell'arena più tardi quel giorno.

Le 4 migliori trappole per turisti da evitare per evitare che gli animali vengano torturati

  1. Assistere alla corsa dei tori o a una corrida
  2. Cavalcare un elefante
  3. Guardare le orche nel parco marino
  4. Nuotare con i delfini in cattività

Jack Harries in collaborazione con PETA UK Video sulle trappole per turisti da evitare

Attenzione: questo video contiene scene angoscianti che coinvolgono animali e nudità parziale

Condividi questo articolo per sensibilizzare i viaggiatori che potrebbero non essere consapevoli che queste trappole per turisti stanno causando danni.

Se hai una notizia relativa ai viaggi che desideri coprire, contattaci

PER ULTERIORI NOTIZIE DI VIAGGIO COME NOI SU FACEBOOK QUI SOTTO

Il nonno non ha lasciato cadere il bambino dalla nave da crociera
Precedente
La famiglia di una bambina morta tragicamente dopo essere caduta dalla nave da crociera afferma che il nonno non l'ha lasciata cadere
bagaglio duro o morbido: quale valigia è meglio?
Prossimo
Bagaglio duro o morbido: quale valigia è meglio?

Rebecca

mercoledì 10 luglio 2019

Grazie mille per aver portato consapevolezza su ciò che questi animali effettivamente sopportano e attraversano solo per "intrattenere" le persone. Lo associo quasi ai giochi del Gladiatore a Roma. Spero davvero che le persone votino con i loro dollari e che questi finiscano una volta per tutte.

Trevor Kucheran

Giovedì 11 luglio 2019

Sono d'accordo!! Una volta che i turisti smetteranno di supportare queste attrazioni, diventeranno un ricordo del passato. Grazie per il commento!