Salta al contenuto

I 10 migliori posti da visitare a Phuket quando riaprirà per il turismo a luglio

Se ti sei ritrovato ad aspettare pazientemente che le frontiere si riaprano. C'è luce alla fine del tunnel, il sole splendente che sorge sulle spiagge sabbiose di Phuket. A partire dal 1° luglio, i turisti completamente vaccinati potranno volare direttamente nell'isola più famosa della Thailandia. Ecco le nostre migliori scelte per sfruttare al meglio la tua vacanza tanto attesa.

Rilassati in spiaggia

Se il sole, la sabbia e il mare sono ciò che stai cercando, la costa occidentale di Phuket è il posto perfetto per te. Sede di lunghe distese di sabbia bianca e acque cristalline, Karon Beach e Kata Beach sono tra le più famose località balneari dell'isola. Rilassati con le dita dei piedi nella sabbia e lavora sulla tua abbronzatura.

Ingresso: gratuitoOrario: 24/ 7

Vedere i luoghi

Per una passeggiata con una vista imbattibile, dirigiti verso il Grande Buddha per avere una vista a volo d'uccello della baia, della spiaggia e delle splendide isole lungo la costa. Scatta un selfie con la gigantesca statua del Buddha per far sapere ai tuoi amici a casa cosa si stanno perdendo.

Ingresso: gratuitoOrario: 6:00 – 19:00; 7 giorni/settimana

Buona giornata alla spa

Non sarebbe un viaggio in Thailandia senza un massaggio tradizionale thailandese, quindi viziati con un viaggio nella migliore spa della città: Banyan Tree Resort . Ci sono molti saloni di massaggi sulle isole, ma questo è di gran lunga il più lussuoso. Concedetevi e lasciate che una vera massaggiatrice thailandese massaggi tutte le vostre preoccupazioni.

Ingresso: i prezzi variano in base ai servizi termali

Orario: 10:00 – 22:00; 7 giorni/settimana

Zip attraverso la foresta pluviale

Se sei il tipo che si stanca di lavorare sulla tua abbronzatura, prova un'emozionante escursione a Hanuman World . Il parco offre emozionanti corse in zipline attraverso la foresta pluviale e una splendida vista dalla cima degli alberi dallo skywalk.

Ingresso: da 1.990 THB / $63 US

Orario: 8:00 – 17:00; 7 giorni/settimana

Esplora il profondo mare blu

Situata nel sud-ovest dell'isola, Ao Sane Beach è una gemma nascosta perfetta per lo snorkeling tutto l'anno. Porta la tua maschera e le pinne, che sono prontamente disponibili per l'affitto in tutta l'isola. Quindi sentiti libero di esplorare il drop-off nell'oceano, dove puoi trovare pesci pappagallo, pesci pagliaccio, anguille e altro!

Ingresso: gratuitoOrario: 24/7

snorkeling

Alzati a qualche faccenda di scimmie

Prenditi una pausa dalla spiaggia ed esplora l'area naturale di Khoa Phra Thaew. Spruzza attraverso le cascate e fai un'escursione nella giungla lussureggiante attraverso la catena montuosa. Tieni gli occhi aperti per gli amici pelosi, questa area naturale è sede del progetto Gibbon : un progetto di conservazione per gli animali in via di estinzione. Le adorabili scimmie sono chiamate "Regina della foresta" in tailandese e la loro bellezza e grazia rendono facile capire perché.

Ingresso: gratuito (tuttavia, dovrai pagare un biglietto d'ingresso al National Park Wildlife and Plant Conservation Department.)

Orario: 9:00 – 16:30 7 giorni/settimana

Cadere la testa sui tacchi

Per chi cerca l'adrenalina, dai un'occhiata a Phuket Jungle Bungy . Il salto è a 50 metri sopra una laguna lussureggiante, circondata dalla giungla. Hai la possibilità di saltare da solo o andare in tandem con un amico, ma se scegli il "bungy water-touch" preparati a bagnarti!

Ingresso: da 600 THB / $ 19,26 US

Orario: 9:00 – 18:00; 7 giorni/settimana

Guarda il tramonto

Dopo una lunga giornata di sole e divertimento, dirigiti verso il punto più meridionale dell'isola di Promthep Cape, per un tramonto indimenticabile. Il punto offre ampie vedute dello scintillante Mare delle Andamane, rendendolo il luogo perfetto per guardare il tramonto.

Ingresso: gratuitoOrario: 24/7

Lasciati incantare da costumi e cultura

Assapora la storia, la cultura e le tradizioni thailandesi presentate con un tocco teatrale al parco a tema culturale Fantasea . Non perderti lo spettacolo "Fantasy of a Kingdom" con acrobazie tipo Cirque du Soleil, illusioni sconvolgenti e artisti in costume esagerati. Per ravvivare le cose, aggiorna il tuo biglietto per includere la cena al buffet Golden Kinnaree. Dirigiti al Similan Entertainment Center per abbracciare il tuo bambino interiore con una sala giochi piena di giochi e attività divertenti per tutte le età.

Ingresso: da 1.800 THB / $58 US

Orario: 17:30 – 23:30; 6 giorni/settimana (chiuso il giovedì)

Goditi la vita notturna

Dopo il tramonto, quest'isola prende vita. Per la migliore vita notturna, dirigiti verso Bangla Road per trovare musica dal vivo, discoteche e bar go-go. Vivi l'esperienza tailandese completa al Phuket SimonCabaret , lo spettacolo drag tailandese con le sue famose lady-boys nei loro abiti abbaglianti. Non dimenticare di preordinare i biglietti prima di andare per assicurarti di ottenere il posto migliore in casa!

Ingresso: da 800 THB / $ 25,73 USD

Orari dello spettacolo: 18:00 / 19:30 / 21:00 7 giorni/settimana

Per saperne di più:

La Thailandia conferma che Phuket aprirà ai turisti vaccinati il ​​1° luglio

Assicurazione di viaggio che copre Covid-19 per il 2021

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Mauritius riaprirà ai viaggiatori il 15 luglio
Precedente
Mauritius riaprirà al turismo il 15 luglio
10 consigli per viaggiare in Europa orientale
Prossimo
8 consigli importanti per i viaggiatori diretti in Europa orientale

EdwardV

Martedì 15 giugno 2021

Il governo di Phuket ha già deciso che le discoteche ei go-go rimarranno chiusi per l'apertura dell'isola. Tenendo presente che è anche illegale servire alcolici in Thailandia. Non ci sono proiezioni su quando una di queste regole cambierà. Mentre le spiagge sono aperte, non è scontato che tutte le attività all'aperto saranno subito. Ultimo è la stagione dei monsoni in questo momento fino a ottobre. Sono stato in Thailandia durante la stagione dei monsoni e sì, molte volte piove solo per poche ore e torna il sole. Ma ho anche visto piovere per giorni interi a secchiate. C'è un motivo per cui è bassa stagione, quindi attenzione all'acquirente.