Salta al contenuto

I 10 migliori nuovi hotel negli Stati Uniti in apertura nel 2021

Nonostante gli eventi dell'anno passato, i bellissimi hotel in tutti gli Stati Uniti sono ancora sulla buona strada per aprire agli ospiti per la prima volta nel 2021. Che tu stia cercando un weekend a Catskills o una vacanza estiva al mare, ci sono hotel nuovi di zecca in tutti gli Stati Uniti per te.

Ecco la tua guida agli hotel più attesi che apriranno negli Stati Uniti nel 2021.

I 10 migliori nuovi hotel negli Stati Uniti in apertura nel 2021

1. Palihouse – Santa Barbara, CA

Aperto il 1 marzo 2021

Già classificato tra i primi cinque hotel di Santa Barbara, questo hotel ha ricevuto recensioni entusiastiche durante la sua prima settimana. La sua splendida architettura del sud-ovest si trova in uno splendido paesaggio nel cuore di Santa Barbara. Situato nel quartiere centrale di Presidio, noto per i suoi ristoranti all'aperto e la ricca storia, The Palihouse si trova anche a un paio di miglia dalla spiaggia.

Goditi le cabine a bordo piscina e le biciclette gratuite per girare la città. Ora fino alla fine di aprile 2021, ottieni il 20% di sconto sulle normali tariffe e champagne in omaggio quando prenoti!

Controllalo qui.

Tetti Oceano Montagne

2. Chatwal Lodge – Bethel, NY

Apertura Primavera 2021

Il Chatwal di New York City è stato chiamato il "Gioiello di Manhattan". Ora, questa primavera, il suo hotel gemello aprirà nella campagna di New York, con un'enfasi sul lusso e sull'armonia con la natura. Rilassati in questo rifugio di campagna situato su sessanta acri lungo il Toronto Reservoir. La sua architettura vanterà grandi camini in pietra e colonne di pino. La spa e la cucina "dalla fattoria alla tavola" completeranno l'esperienza di evasione di questo resort.

Controllalo qui.

Gli alberi del lago cadono

3. The Aman – New York City, NY

Apertura Primavera 2021

Il Crown Building è un punto centrale di Manhattan dal 1921. Un tempo sede del Museum of Modern Art, il Crown Building è stato completamente rinnovato per ospitare il nuovo Aman Hotel. Con la sua spa a tre piani, il jazz bar e la terrazza con giardino che si affaccia su Central Park, l'Aman promette di stupire.

Una delle loro tante caratteristiche uniche saranno i ventidue appartamenti privati ​​inclusi nell'hotel. I residenti di questi appartamenti da una a sei camere da letto avranno accesso a tutti i servizi dell'hotel. Anche se non stanno ancora accettando prenotazioni anticipate, segui questo link per tenere d'occhio l'apertura dell'Aman.

Central Park New York

4. Loggia del Vescovo – Santa Fe, Nuovo Messico

Recentemente rinnovato e aperto a tarda primavera 2021

Chiuso nel 2015 per lavori di ristrutturazione, questo storico hotel riaprirà nella tarda primavera di quest'anno. Questo hotel vanta oltre 300 acri di proprietà situata a pochi minuti dal bellissimo centro di Santa Fe. Per celebrare la prima estate della loro riapertura, Bishop's Lodge offre un credito resort di $ 100 a notte agli ospiti che soggiornano per un minimo di quattro giorni al resort da utilizzare per qualsiasi cosa, da un tour artistico a una cena deliziosa!

Goditi avventure come la pesca con la mosca, i tour in mongolfiera e l'equitazione, oppure rilassati e goditi lo yoga di gruppo gratuito o un massaggio ristoratore. La prenotazione è attualmente disponibile già dal 16 maggio 2021.

Controllalo qui.

chiesa di San Pedro a Cartagena, Colombia

5. Il velo di nuvole – Jackson Hole, WY

Apertura maggio 2021

L'unico hotel situato in Town Square, questo hotel sarà nel cuore di Jackson Hole. Sarà a pochi passi da arte, cultura e cibo, oltre ad essere solo un'ora a sud del Parco Nazionale di Yellowstone. Il Grand Teton National Park presta il suo splendido paesaggio allo sfondo di questo hotel. Con il suo caratteristico stile occidentale, questo nuovo hotel della Marriott Corporation aprirà a maggio 2021.

Controllalo qui.

6. Amrit Ocean Resort and Spa – Singer Island, FL

Apertura agosto 2021

Questo resort si trova su sette acri di fronte all'oceano e offre cabine private sulla spiaggia. La loro cucina e i camerieri sono a servizio completo dello spazio di oltre 300 piedi sulla spiaggia del resort. Questo resort pone una grande enfasi sui suoi straordinari servizi termali. Goditi il ​​loro yoga quotidiano gratuito o prenota un appuntamento con l'agopuntura. Ora aperto per la prenotazione anticipata di date già dal 15 agosto 2021, il loro speciale di pre-prenotazione include il 25% di sconto sulle tariffe normali e un credito spa di $ 100 per il centro benessere del resort.

Controllalo qui.

spiaggia turistica Isole Vergini americane

7. Hotel Four Seasons – New Orleans, Los Angeles

Apertura Estate 2021

Non è una sorpresa sapere che l'apertura di Four Seasons è molto attesa. Questo particolare Four Seasons siederà nella zona centrale del centro di New Orleans sul fiume Mississippi. Il loro giardino privato, la piscina sul tetto e la spa promettono di essere lussuosi. L'edificio che ospiterà il New Orleans Four Seasons è incluso nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici ed è stato magnificamente restaurato per diventare l'ultimo hotel di lusso di New Orleans.

Controllalo qui.

8. Ambiente – Sedona, AZ

Apertura Estate 2021

Con un'enfasi sulla fusione meravigliosa con lo straordinario paesaggio naturale di Sedona, The Ambiente è stato costruito pensando alla sostenibilità. Questo hotel paesaggistico, un nuovo stile di hotel progettato per aiutare i suoi ospiti a ottenere il massimo dalla bellezza dei loro dintorni, offrirà quaranta sistemazioni separate a forma di cubo, ognuna posizionata amorevolmente nel paesaggio per offrire la migliore esperienza agli ospiti mentre provocano il minima quantità di interruzione della vita naturale di piante e animali.

Controllalo qui.

Tramonto di Sedona

9. L'Aurum – The Catskills, NY

Apertura Autunno 2021

Non si sa ancora molto di questo hotel di lusso, che sorgerà ai margini delle amate foreste di New York. L'hotel sarà composto da bungalow individuali e privati. E i suoi giardini all'aperto e la spa di 6.000 piedi quadrati incorporeranno i tanto attesi bagni in stile romano di questo resort.

Controllalo qui.

Montagne della porta aperta dell'hotel

10. Montaggio Big Sky – Big Sky, MT

Apertura Inverno 2021

Questo resort di montagna offrirà accesso diretto alle piste da sci su 5.800 acri sciabili. Per coloro che non vogliono sfidare il freddo, la spa e la sala giochi del resort, con tanto di pista da bowling, delizieranno e intratterranno. Il Big Sky Resort si concentra sulla fornitura di comfort accogliente in una posizione straordinaria.

Controllalo qui.

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Qantas lancia "Voli misteriosi" mentre l'Australia estende il divieto di viaggio
Precedente
Qantas lancia "Voli misteriosi" mentre l'Australia estende il divieto di viaggio
New York allenta le restrizioni sulla quarantena per i viaggiatori vaccinati
Prossimo
New York allenta le restrizioni sulla quarantena per i viaggiatori vaccinati