Salta al contenuto

Le 10 migliori fughe invernali con gemme nascoste negli Stati Uniti

Quando entriamo in autunno, molti potrebbero già programmare una vacanza! Ecco 10 fantastiche opzioni che potrebbero non venire subito in mente come una potenziale destinazione invernale , ma che sicuramente regaleranno dei ricordi fantastici!

10 fughe invernali meno conosciute negli Stati Uniti

1. Grande cielo, Montana

Big Sky Montana è forse la più amata per lo sci, ma questa accogliente cittadina ha anche molto altro da offrire! Slitte trainate da cani, gite in slitta e motoslitta sono alcuni degli sport invernali più unici che puoi aspettarti con una visita qui.

Grande cielo

2. Redding, California

Ecco un'ottima opzione per chi ama la vita all'aria aperta! Redding, in California, è una città di montagna che è un luogo ideale per gli sport invernali come lo snowboard e lo sci. Altre cose degne di nota da fare nella zona includono la visita al Parco nazionale vulcanico di Lassen , le racchette da neve e una pista di pattinaggio!

Redding

3. Leavenworth, Washington

Questa è una gemma nascosta nello stato di Washington! Mentre questa città a tema bavarese è bella tutto l'anno, è particolarmente magica in inverno! Non vedi l'ora di vedere le luci di Natale, fare un giro in slitta trainata da cavalli o visitare innumerevoli negozi unici come il Museo e il negozio dello schiaccianoci.

Leavenworth

4. West Yellowstone, Montana

Questa piccola città si trova appena fuori dall'ingresso ovest del Parco Nazionale di Yellowstone . Anche se può essere piuttosto affollato in estate, è generalmente molto più tranquillo nei mesi invernali. Oltre ad essere un'ottima base di partenza per esplorare il primo parco nazionale d'America, la città stessa offre anche diverse attrazioni, tra cui negozi, un teatro IMAX e molte attività all'aperto dentro e fuori Yellowstone.

West Yellowstone

5. Pine Island, Florida

Mentre le opzioni menzionate finora sono ottime per coloro che cercano un rifugio sulla neve, se sei più interessato a sfuggire al freddo, non preoccuparti! Considera di visitare Pine Island, una destinazione pittoresca situata al largo della costa della Florida. Anche se potrebbe non essere così popolare come alcuni dei principali luoghi di vacanza della Florida, in genere è anche un po' meno affollato e più tranquillo.

Isola del pino

6. East Burke, Vermont

Questa pittoresca cittadina si trova nella parte nord-orientale del Vermont. Situato vicino alla base di Burke, Mountain, East Burke è un luogo ideale per un tranquillo rifugio invernale o per gli sport invernali come lo sci. Per l'alloggio, prendi in considerazione il Burke Mountain Hotel l per un soggiorno rilassante con servizi come una vasca idromassaggio.

Burke orientale

7. Fort Lauderdale, Florida

Ecco un'altra grande opzione per coloro che cercano di fuggire al caldo. Fort Lauderdale non è così conosciuta come Miami, ma offre comunque tutti i servizi di una grande città e il clima mite della Florida.

Fort Lauderdale

8. Isola di Amelia, Florida

Amelia Island è una vacanza da sogno al mare situata al largo della costa della Florida. Potrebbe non essere così conosciuta come isole come Key West, ma è stata a lungo un luogo molto amato per il golf e le vacanze. L'isola ospita numerosi ottimi hotel e splendide spiagge. Fernandina Beach, situata fuori dall'autostrada A1A, è una spiaggia particolarmente bella da visitare.

Isola di Amelia

9. Saratoga Springs, New York

Saratoga Springs è una piccola città nello stato di New York. Questo è un ottimo posto per i visitatori di tutti gli interessi. Ci sono alcuni ottimi punti per diversi sport invernali all'interno o nelle vicinanze della città, tra cui racchette da neve e sci. Anche coloro che cercano una vacanza meno attiva non rimarranno delusi: la città è anche sede di una varietà di ristoranti e negozi unici.

Saratoga Springs

10. Solvang, California

Questa città californiana unica si trasforma in un paese delle meraviglie invernale ogni Natale! Questo è un ottimo posto per coloro che amano le festività natalizie, così come per coloro che desiderano scattare alcune foto memorabili. La città presenta un'architettura di ispirazione europea unica nel suo genere tutto l'anno, ma l'assortimento di luci natalizie e la dedica durante le festività natalizie aggiunge ancora più magia a Solvang!

Solvang

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

Le 8 migliori destinazioni soleggiate aperte per i turisti americani questo inverno

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Precedente
Nuove regole rendono più facile per gli americani visitare l'Inghilterra