Salta al contenuto

Gli Stati Uniti estendono il mandato della maschera sui trasporti pubblici fino al 2022

La TSA e il CDC hanno deciso di continuare il mandato federale della maschera fino al 2022 a causa dell'aumento delle infezioni della variante Delta. Il mandato della maschera sarà in vigore indipendentemente dallo stato di vaccinazione di qualcuno.

La TSA prolungherà le direttive fino al 18 gennaio 2022, secondo i rapporti. Il recente picco di casi ha promosso scuole, impianti sportivi, luoghi di intrattenimento e governi locali a reintrodurre i requisiti per le mascherine.

L'attuale mandato delle maschere sui trasporti pubblici sarebbe scaduto il 13 settembre e la TSA lo ha esteso dalla precedente data di scadenza dell'11 maggio. La TSA e il CDC ritengono che sia troppo rischioso rimuovere il mandato della maschera quando le infezioni aumentano così rapidamente negli Stati Uniti

Questa settimana il CDC ha informato le principali compagnie aeree statunitensi sull'estensione del mandato della maschera . Il mandato della maschera si applicherà a tutti i trasporti pubblici, inclusi i seguenti:

  • Trasporto aereo
  • Treni
  • Ride-sharing
  • traghetti
  • Carrelli
  • Funivie
  • Taxi
  • metropolitane
  • Mezzi pubblici
  • Snodi di trasporto

La TSA ha dichiarato : "Lo scopo della direttiva sulle maschere della TSA è ridurre al minimo la diffusione di COVID-19 sui trasporti pubblici".

Il CDC ha dichiarato in una nota: "Le prove emergenti sulla variante Delta dimostrano che è più formidabile del virus originale. Delta si diffonde più del doppio da una persona all'altra, rispetto ai ceppi precedenti". Il CDC ha inoltre affermato : "In contrasto con il ceppo Alpha, nuovi dati mostrano che le persone completamente vaccinate che sono infette dalla variante Delta potrebbero essere infettive e potrebbero potenzialmente diffondere il virus ad altri".

Il vicepresidente esecutivo degli affari pubblici e della politica della US Travel Association, Tori Emerson Barnes, ha rilasciato una dichiarazione a sostegno del mandato della maschera. Ha detto : "L'uso universale di maschere negli aeroporti e su aerei, treni e altre forme di trasporto pubblico è sia una salvaguardia efficace contro la diffusione del virus, sia aumenta la fiducia del pubblico nei viaggi, entrambi elementi fondamentali per una ripresa economica sostenuta. "

I viaggiatori aspettano all'aeroporto LaGuardia di imbarcarsi su un volo per Cancun

Inoltre, il presidente dell'Associazione degli assistenti di volo-CWA Sara Nelson ha dichiarato: "Sebbene la vaccinazione sia stata fondamentale per l'aumento della domanda di viaggi aerei, i tassi di vaccinazione in ritardo e l'aumento della variante Delta hanno fatto salire nuovamente alle stelle i casi, minacciando vite, virus mutazione e recupero da questa pandemia”.

L'attuale situazione del COVID-19

La media dei casi di 7 giorni negli Stati Uniti è cresciuta del 64% nelle due settimane precedenti e nell'ultima settimana sono stati segnalati oltre 140.000 casi giornalieri. Sfortunatamente, questo è il numero più alto di casi giornalieri in oltre 6 mesi, ma è importante notare che gli Stati Uniti hanno vaccinato molte più persone ora.

Maschere a New York

Tuttavia, non tutti i viaggiatori hanno rispettato il mandato della maschera. La Federal Aviation Administration ha avuto oltre 3.100 segnalazioni di passeggeri diventare indisciplinati e rifiutando di conformarsi al mandato maschera secondo i rapporti.

La TSA ha anche detto al Congresso che ci sono state 85 aggressioni fisiche a ufficiali della TSA dall'inizio della pandemia e 2.786 segnalazioni di passeggeri che sono diventati aggressivi perché si sono rifiutati di indossare una maschera sui trasporti pubblici.

Mascherine a Los Angeles durante il COVID

Chicago e il New Mexico hanno anche deciso di reintrodurre il loro mandato per le maschere al chiuso e si uniranno a varie altre città degli Stati Uniti nel riportare i mandati per le maschere per interni.

Las Vegas durante il COVID-19

Mentre gli Stati Uniti continuano a tornare alla normalità, è chiaro che alcune restrizioni sui viaggi nazionali continueranno per il prossimo futuro.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

La Germania aggiunge nuove restrizioni per i viaggiatori statunitensi

Avviso sui problemi degli Stati Uniti "Non viaggiare" per Francia, Thailandia e Islanda

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

La sandbox di Phuket viene ampliata per includere diverse altre destinazioni
Precedente
La sandbox di Phuket si è estesa ad altre 9 destinazioni in Thailandia
Prossimo
Croazia e Austria fissano una "data di scadenza" del vaccino per i viaggiatori

Dennis Mahood

Giovedì 19 agosto 2021

Sembra che cancellerò di nuovo il fatto Non indosserò una maschera Sono completamente vaccinato questa sarà la terza volta. Solo che questa volta la compagnia aerea mi rimborserà meglio questo credito, invece di non tagliarlo questa volta.