Salta al contenuto

The Trans Resort Bali – 5 stelle lusso per meno

THE TRANS RESORT BALI – 5 STELLE LUSSO A PREZZI 3 STELLE

A chi non piace il lusso per meno?

Bali ha qualcosa per tutti, soprattutto quando si tratta delle cose belle della vita. L'isola è diventata una destinazione di lusso per viaggiatori esperti di tutto il mondo, con grandi nomi come Ritz Carlton, The Four Seasons e il Viceroy in competizione per lo status di hotel a 5 stelle. Se dipendesse da noi, le proveremmo tutte, ma con alcune suite che costano $ 5.000 a notte, sapevamo che il nostro budget poteva essere speso meglio.

Sbavando su dozzine di hotel online, la nostra missione è stata quella di trovare la MIGLIORE esperienza a 5 stelle, il tutto spendendo la minor quantità di denaro.

Questo è quando ci siamo imbattuti in The Trans Resort a Seminyak, un VERO esempio di lusso a 5 stelle per meno.

Kashlee Kucheran alla piscina del Trans Resort Bali

Abbiamo scoperto che The Trans Resort ci darebbe comunque quei vantaggi cosmopoliti (come un maggiordomo e una suite enorme) ma che pagheremmo molto meno di alcuni dei resort vicini "grandi nomi".

Quindi, nello spirito di rispettare il budget, l'abbiamo prenotato!

A proposito, la migliore decisione di sempre, perché il livello del servizio e l'esperienza indulgente che abbiamo avuto al Trans Resort non sono stati secondi a nessuno.

Al momento del check-in, abbiamo potuto subito dire che eravamo in un resort a 5 stelle. Ci hanno aperto la portiera della macchina, hanno portato via le nostre borse, ci hanno messo dei fiori nei capelli (beh... i miei capelli come Trevor sono calvi) e ci hanno fatto sedere con un asciugamano fresco e una bevanda rinfrescante allo zenzero.

Abbiamo fatto la nostra prenotazione in due diversi livelli di suite in modo da poter avere un'idea di tutto ciò che l'hotel aveva da offrire.

Per prima cosa, la camera standard dell'hotel, la Premier Suite

Considerando che The Premier è la camera "entry level" dell'hotel, non lascia nulla a desiderare. Non c'era niente "base" e sembrava una camera che avremmo dovuto pagare per passare a un altro resort. I toni rosso intenso della stanza l'hanno resa super grandiosa e sofisticata

Entrando nella suite ci si è subito sentiti accogliente grazie agli arazzi alle pareti, ai soffitti incassati con luci calde e alle diverse trame dei tessuti nei mobili. Ci è piaciuto avere un'area salotto separata per mangiare in camera, invece di mangiare sempre a letto. La vasca idromassaggio sul balcone può effettivamente diventare completamente privata, quindi ho fatto bagni rilassanti fuori la mattina per iniziare bene la mia giornata. Tutto nella stanza era caldo e invitante.

Camera Premier Suite hotel bali
Trans Hotel Premier Suite
letto king size permier suite al Trans Resort
Illuminazione d'atmosfera per hotel trans
Bagno in camera Premier Trans hotel seminyak
Scrivania suite Premier
Accappatoi Trans Hotel
Camera Premier al The trans resort
Camera premier con balcone al Trans Hotel
Vasca con balcone al Trans Hotel Bali
Asciugamani dell'hotel al resort trans
Video tour della camera Premier:

Controlla i prezzi per The Trans Resort qui:

The Trans Resort, Bali: I giardini dell'hotel

Durante il nostro soggiorno nella Premier Suite, abbiamo trascorso molto tempo esplorando i giardini dell'hotel e vedendo cos'altro la proprietà aveva da offrire.

Il Trans Resort Seminyak Bali

La palestra/spa deve essere la MIGLIORE a Bali! La porta è stata aperta da un addetto ansioso che ci ha fatto fare un giro completo. L'area di allenamento ha macchine perfettamente pulite che aspettano solo di essere utilizzate con un asciugamano pulito e una bottiglia d'acqua già predisposta. Le sale sauna e Jacuzzi sono grandi ed esclusive. La struttura dispone anche di sale per lo stretching e lo yoga. Viaggiare a tempo pieno ci ha fatto apprezzare una buona palestra e questa ci ha messo le stelle negli occhi!

Trans Resort Bali Gym
Gym Trans Hotel
Spiaggia di sabbia artificiale al Trans Hotel Bali
Piscina al Trans Resort Seminyak
Rooptop bar trans hotel bali
Il 18° bar seminyak

La piscina principale è qualcosa che non avevamo mai visto prima. Divisa in una sezione più profonda per adulti e più bassa per bambini, metà della piscina è stata creata anche con un fondo di sabbia che conduce su una spiaggia di sabbia bianca artificiale. Le sedie a sdraio sono tutte disposte sulla sabbia soffice per creare un'esperienza di adorazione del sole simile a quella delle Maldive.

I camerieri sono facilmente chiamati con i pulsanti sui nostri tavolini, portandoci snack e bevande a bordo piscina su chiamata. C'erano sempre diversi pranzi e bevande speciali durante il giorno, ma niente era rinfrescante come l'acqua di cocco vergine.

bevanda al cocco bali The Trans Resort

Abbiamo pranzato e cenato il nostro primo giorno nel ristorante principale, che offre un menu eccezionale di "scelte salutari". Durante la settimana abbiamo scoperto che c'erano diverse serate a tema per la cena e alcune (come la "Notte indonesiana" del venerdì) mettevano in luce i ballerini balinesi locali per l'intrattenimento al tavolo.

L'high tea del Trans Resort

L' AGGIORNAMENTO

Successivamente ci siamo trasferiti nella sontuosa CELEBRITY SUITE che offre un'esperienza di accesso alla piscina senza pari. Questa suite è enorme (1.400 piedi quadrati) e ti farà credere che stai pagando 5 volte i soldi per questo. Non mancava un dettaglio e aveva così tanti servizi che nemmeno il St. Regis o il Ritz possono confrontare. Voglio dire, anche il sedile del water era lussuoso con riscaldamento, risciacquo, asciugatura e scarico automatico!

La Camera -- La CELEBRITY SUITE

The Celebrity Suite Trans Resort
Suite dell'hotel Trans Seminyak
Celebrity suite soggiorno bali
Spogliatoio della Celebrity Suite Trans Hotel
La stanza delle celebrità trans
Il Trans Resort Bali Kashlee Kucheran

Caratteristiche della suite delle celebrità:

High Tea al Trans Resort Bali Kashlee Kucheran
Vista dalla suite delle celebrità Trans hotel
Piscina principale del Trans Resort
Accesso alla piscina Bali- Trans Hotel
Celebrity Suite sala da biliardo

I Piccoli Dettagli:

Il più piccolo dei dettagli è ciò che mi fa svenire per un posto, e questa suite ne aveva così tanti!

  • Specchi giganti in tutta la suite
  • Calici da vino a grandezza naturale e bicchieri da cocktail nel minibar
  • Tè e caffè con tazze e piattini di porcellana
  • Bagno completamente attrezzato con pettine, spazzola per capelli, kit per unghie, kit per cotone, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, spazzolino da denti, collutorio, asciugacapelli e persino bombe da bagno.
  • Luci per "non disturbare" e "camera pulita", quindi niente più di quei fastidiosi ganci per le maniglie delle porte
  • Scelta di cuscini in piuma o cotone
  • Borsa da spiaggia da portare in piscina
  • Blocco per appunti in pelle sulla scrivania
  • Macchina per caffè espresso e 2 mini bar nella Celebrity Suite
  • Cellulare per contatto diretto con maggiordomo personale
  • 4 capi di biancheria al giorno inclusi
Vista notturna del Trans Resort Bali

Questa camera ci ha fatto letteralmente sentire come se fossimo delle celebrità.

Il nostro maggiordomo si è assicurato che il nostro secchiello del ghiaccio fosse sempre pieno, che un ordine personalizzato per la colazione ci avrebbe fatto bene a letto e che il nostro high tea veniva consegnato ogni giorno sul nostro balcone. Nessun hotel offre l'high tea come il Trans. Prelibatezze, frullati, tè e caffè imponenti ci hanno fatto sentire come bambini in un negozio di caramelle.

Questa suite era la definizione stessa di "accesso alla piscina", poiché potevamo letteralmente rotolare fuori dal letto ed essere a soli tre piedi dall'acqua. Non riesco a pensare a niente di più lussuoso di questo!

La Celebrity Suite era dotata anche di "Club Access", il che significava che potevamo gustare tartine e cocktail serali in uno dei tre posti: il club lounge, il bar della hall o il bar sul tetto... quindi li abbiamo fatti tutti e tre! Il club lounge è un bar sciccoso che sembra un rifugio segreto per VIP. Il nostro secondo posto preferito era il tetto, dove ci venivano serviti più cibi in stile fusion bar e potevamo goderci la musica dal vivo con una brezza.

Devo ammettere che durante il soggiorno nella Celebrity Suite, abbiamo lasciato la stanza solo per goderci i nostri vantaggi presso il club lounge e il bar sul tetto. Passavamo ogni secondo nella suite, in piscina, e solo cercando di capire come avremmo potuto vivere qui per sempre.

Colazione a letto al Trans Resort Bali
Cocktail al Club Lounge Trans
Club Lounge in The Trans
Il cibo al Trans Resort
Tartine notturne nel club Lounge del Trans Resort
Salone dell'hotel Trans Resort
Il Club Lounge
Bar sul tetto al Trans Seminyak

La recensione e la guida di viaggio di Trans Resort:

La nostra recensione con TUTTE le info di cui hai bisogno

Consigliamo The Trans Resort ai viaggiatori che:

  • Vuoi soggiornare in un 5 stelle lusso, ma non voglio pagare tariffe folli
  • Mi piace essere a pochi minuti a piedi da cibo, shopping, mercati, spa
  • Sono in cerca di valore e vogliono che i soldi si allunghino più lontano senza compromettere la qualità

Perché siamo stati lì: volevamo essere a pochi passi da tutto a Seminyak, il tutto pur avendo un'esperienza a 5 stelle super lussuosa. Tuttavia, non volevamo pagare le tariffe scandalose di alcuni dei resort "grandi nomi" della zona, ma abbiamo trovato che il Trans ha un prezzo ben al di sotto di loro. Lascia che te lo dica, il servizio e la qualità sono alla pari! Per fortuna non abbiamo sprecato soldi extra su una catena familiare solo per il "nome".

Pro: troppi da elencare! La posizione è ideale, le camere sono generose e di fascia alta, le tariffe per quello che ottieni sono sorprendentemente convenienti, il livello di servizio è di prim'ordine, la palestra è la più bella e ben attrezzata di Bali, spiaggia/piscina artificiale davvero unica, servizio di lavanderia economico , Wi-Fi veloce e la possibilità di passare al livello "club", che offre un sacco di valore/vantaggi.

Punti negativi: Il minibar in camera è super costoso rispetto ad altri resort di Bali. Una lattina di pop costava circa 50.000 IDR (5 dollari canadesi) che era 2 volte il prezzo di qualsiasi altro mini bar che abbiamo visto. Anche il prezzo à la carte per una bevanda alcolica era piuttosto alto, ma anche in questo caso sono di buona qualità. È facile aggirare questo problema, dato che l'hotel ha un minimarket economico attaccato appena fuori dal cancello principale.

Wi-Fi: Molto veloce! Consentito lo streaming video, le storie di Instagram e tutto il resto che abbiamo lanciato!

Cibo: molto gustoso tutto intorno! Hanno anche un menu "sano" pieno di carboidrati a basso contenuto di carboidrati, verdure extra e pasti a base di calorie. Entrambi i piatti occidentali e indonesiani erano fantastici e avevano anche altre opzioni fusion. Ho trovato il prezzo delle bevande alcoliche piuttosto alto, quindi mi sono attaccato alle noci di cocco vergini a bordo piscina e mi sono goduto le mie bevande notturne incluse nella lounge del club di notte.

Posizione: si trova proprio al bivio di JL Raya e JL Sunset, il che lo rende un ottimo posto per raggiungere a piedi tutti i mercati locali, le terme, i negozi e i ristoranti più alla moda! Ma se devi prendere un taxi, non preoccuparti, costano $ 2- $ 5 ovunque a Seminyak! Proprio fuori dal cancello principale troverai alcuni negozi di alimentari, ristoranti e persino un piccolo supermercato / supermercato a sinistra in un centro commerciale.

Personale: non hanno perso un colpo! Personale così gentile e premuroso, pulizie veloci ed efficienti e camerieri amichevoli. Hanno ancora qualcosa che mi piace chiamare "l'arte del servizio", che è così piacevole da vedere.

In sintesi/Come prenotare: risparmiate rispetto alle catene a 5 stelle "grandi nomi" della zona e soggiornate qui. Servizio, comfort e lusso saranno tutti alla pari! Ci è piaciuto molto stare qui e torneremo al 100% la prossima volta che saremo a Bali!

Di tanto in tanto hanno buone vendite sul loro sito web, ma abbiamo trovato l'offerta migliore prenotando tramite QUESTO sito di comparazione di hotel.

Trans Bali Hotel Kashlee Kucheran

SUGGERIMENTI per soggiornare al The Trans Resort

  • Di solito le migliori offerte si possono trovare su The Trans durante la bassa stagione. Prova a prenotare tra la fine di febbraio e la fine di maggio e di nuovo da fine settembre a inizio dicembre.
  • Ottieni il "Club Access" Per circa $ 70/giorno riceverai l'high tea pomeridiano con bevande calde, dolci e dolci caldi, tartine serali e cocktail alcolici nel club lounge o nel bar sul tetto e 4 capi di lavanderia al giorno. Il cibo è davvero INCREDIBILE e ne vale assolutamente la pena, considerando il prezzo di bevande e snack à la carte. Il club lounge è elegante e il bar sul tetto ha un'atmosfera fantastica.
  • Se hai un budget limitato, scegli la Premier Suite . Ti darà comunque l'esperienza a 5 stelle che stai cercando e non romperà la banca. Se hai un po' di margine di manovra, tuffati nella Celebrity Suite per vivere il soggiorno di una vita!
  • Se desideri ancora più spazio ed esclusività, prenota una delle loro ville con piscina privata!

Cosa c'è intorno al Trans Resort

A piedi

SHOPPING: Centro commerciale Sunset Point (ha generi alimentari e liquori!) – 1 min a piediSeminyak Square – 14 min a piediBintang Supermarket – 18 min a piedi

MANGIARE: Eat Street – 7 min a piediKU DE TA – 20 min a piedi

SPIAGGIA: Legian Beach – 30 min a piedi Petitenget Beach – 22 min a piedi Double Six Beach – 29 min a piedi

IN MACCHINA

L'aeroporto è a 20-25 minuti in auto

L'hotel dispone di una navetta gratuita che porta a Seminyak Square e al Potato Head Beach Club.

Prenota The Trans Resort

Abbiamo usato Hotels Combined per prenotare la migliore tariffa al Trans Resort.

A seconda del periodo dell'anno, la camera Premier può iniziare a circa $ 100 USD e la Suite Celebrity circa $ 250 USD

camera da letto suite celebrità l'hotel trans

Il Trans Resort di Seminyak è un hotel che ti piacerebbe vivere?

I 10 migliori trucchi per prenotare le migliori offerte di hotel
Precedente
I 10 migliori trucchi per prenotare per prezzi economici per hotel
DUFL Recensione Costo e Prezzi
Prossimo
Recensione DUFL - Ne vale davvero la pena?

Dovresti prendere un taxi, Uber o prendere a Bali - Viaggia fuori percorso

Martedì 5 giugno 2018

[…] Se sei diretto a Bali, dai un'occhiata: Top 15 Pool Access Suites sotto $ 100The Trans Bali Luxury For Less […]

Recensione di Old Town Chambers - Hotel di lusso Edimburgo - Viaggi fuori dal percorso

giovedì 3 maggio 2018

[…] […]