Salta al contenuto

New York introduce la quarantena per i viaggiatori internazionali

In seguito alla scoperta di nuovi ceppi del coronavirus, lo stato di New York si è mosso per introdurre un periodo di quarantena obbligatorio di 14 giorni per i viaggiatori che arrivano dall'estero. La notizia segue una serie di divieti di viaggio in tutto il mondo per i paesi che hanno segnalato nuove mutazioni del virus, come il Regno Unito e il Sudafrica, ed è stata fatta per prevenire la diffusione di tali ceppi nel quarto stato più grande degli Stati Uniti. Qui ulteriori informazioni sull'ordine di quarantena e su cosa potrebbe significare la notizia per i viaggi transatlantici dei viaggiatori.

new york manhattan hudson

L'ordine di quarantena: cosa dovranno fare i viaggiatori?

Nel mondo odierno di Covid-19, gli ordini di quarantena non sono nuovi e l'annuncio di New York ne fa l'ultima destinazione per imporre un tale ordine per i viaggiatori internazionali.

In un discorso di ieri , il sindaco di New York Bill de Blasio ha annunciato che tutti i viaggiatori internazionali saranno sottoposti a un periodo di quarantena di 14 giorni all'arrivo. I viaggiatori devono anche fornire i loro dettagli di contatto per essere facilmente contattabili per scopi di tracciamento dei contatti. De Blasio ha anche sottolineato l'importanza di superare le festività natalizie, descrivendole come la battaglia finale contro la diffusione del Covid-19, poiché lo stato inizia a rilasciare il vaccino ai suoi abitanti.

Tuttavia, mentre esiste una quarantena generale rilasciata a tutti i viaggiatori internazionali, quelli provenienti dal Regno Unito devono essere soggetti a misure aggiuntive.

natale sci rockefeller center

Cosa devono sapere i viaggiatori del Regno Unito sulla quarantena di New York

De Blasio si è assicurato di spiegare il diverso processo che i viaggiatori dal Regno Unito devono conoscere prima di arrivare a New York. I viaggiatori del Regno Unito devono ancora mettere in quarantena normalmente; tuttavia, devono essere visitati nelle loro stanze d'albergo o nelle loro case dai deputati dello sceriffo per garantire che vengano seguite le regole e le pratiche della quarantena. Coloro che violano le norme sulla quarantena devono essere multati di $ 1000 per ogni giorno in cui non si conformano.

aereo che sorvola New York

Questa non è l'unica misura che interesserà i viaggiatori del Regno Unito che sperano di arrivare a New York durante il periodo festivo. Il governatore di New York, Andrew Cuomo, ha stretto un accordo con le tre compagnie aeree che servono la rotta Regno Unito-New York – British Airways, Virgin e Delta – che vedrà i viaggiatori del Regno Unito testati per Covid-19 prima di salire a bordo del volo, con solo quelli con test negativi hanno permesso di fare il viaggio.

Statua della Libertà New York

Perché i viaggiatori sono stati sottoposti alla quarantena?

La decisione di imporre un ordine di quarantena ai viaggiatori internazionali segue la scoperta di nuovi ceppi di virus in diversi paesi.

segno di new york

Il Regno Unito sta lottando per affrontare un ceppo di Covid-19 che sembra diffondersi molto più facilmente. Di conseguenza, più di un terzo della popolazione è stato immerso in un rigoroso blocco di livello 4 che vedrà i piani natalizi rovinati per milioni di persone. Molti paesi hanno preso il drastico passo di vietare del tutto i voli dal Regno Unito mentre cercano di impedire che la tensione prenda piede nei loro confini.

Messico e Stati Uniti non vieteranno i voli nel Regno Unito

Un altro ceppo virale è stato trovato in Sudafrica . Sebbene sia simile al ceppo del Regno Unito in quanto è più trasmissibile, è stato anche osservato che è più potente tra i giovani, il che lo rende un enorme motivo di preoccupazione per i governi di tutto il mondo. Il Regno Unito, la Germania, Israele e molti altri hanno a loro volta vietato i voli dal Sud Africa.

Con il Regno Unito ora messo in quarantena e consigliato di non viaggiare se non assolutamente necessario, è probabile che si traduca in un calo del numero di viaggiatori che fanno il salto transatlantico attraverso lo stagno.

Viaggiatori americani in attesa all'aeroporto
Iscriviti ai nostri ultimi post

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

JetBlue annuncia 4 nuove destinazioni e 24 nuove rotte per il 2021
Precedente
JetBlue annuncia 24 nuove rotte di volo per il 2021
La Turchia ora richiede ai viaggiatori di avere un test negativo prima di viaggiare
Prossimo
La Turchia ora richiede ai viaggiatori di avere un test negativo prima dell'arrivo

Glenn

domenica 27 dicembre 2020

Perché in nome di Dio qualcuno dovrebbe voler visitare questo pozzo nero?

Libertà

Venerdì 25 dicembre 2020

Come se qualcuno volesse più viaggiare a New York... Che schifo.