Salta al contenuto

Nuove regole rendono più facile per gli americani visitare l'Inghilterra

Le nuove regole di viaggio entrano ufficialmente in vigore oggi in Inghilterra, rendendo più facile la visita per i viaggiatori americani e canadesi.

Le nuove regole revisionano le attuali regole Covid-19 dell'Inghilterra che disciplinano i viaggi internazionali e sostituiscono il sistema dei semafori. Questo post esaminerà i nuovi requisiti di ingresso e l'impatto sui viaggi.

Nuove regole rendono più facile per gli americani visitare l'Inghilterra

Quali sono le nuove regole di viaggio nel Regno Unito?

Sistema semaforico sostituito

Il sistema di semafori a tre livelli, di cui molti si sono lamentati, viene scartato per un sistema più semplice.

Rimarrà un'unica lista rossa, con le precedenti liste verde e ambra che diventeranno la lista "non rossa". La lista rossa dovrebbe essere aggiornata alla fine di questa settimana.

giovane coppia a londra

Requisiti di prova ridotti

Chiunque viaggi da destinazioni non incluse nella lista rossa che sia stato vaccinato nel Regno Unito, nell'UE, negli Stati Uniti o in uno qualsiasi degli altri 18 paesi riconosciuti può recarsi nel Regno Unito senza un test.

I viaggiatori che entrano in Inghilterra dovranno comunque sottoporsi a un test PCR due giorni dopo l'arrivo.

Vista del Parlamento di Westminster, del Big Ben e del London Eye

Dalla fine di ottobre, i viaggiatori non dovranno più effettuare un test PCR il secondo giorno del loro arrivo in Inghilterra e potranno invece eseguire un test di flusso laterale. Se il test è positivo, dovranno isolare ed eseguire un test PCR di conferma senza costi aggiuntivi.

Non ci sono modifiche ai test o alla quarantena per i viaggiatori non vaccinati. Avranno ancora bisogno di un test pre-partenza e di un test PCR nei giorni due e otto dopo il ritorno e dovranno autoisolarsi per dieci giorni a casa.

Chi proviene da una destinazione della lista rossa come il Messico o il Brasile deve comunque pagare la quarantena in un hotel per dieci giorni al costo di £ 2.285 per un adulto.

Coppia di innamorati in giro per Londra guardando il Tower Bridge

Tutti i viaggiatori dovranno comunque compilare un modulo di localizzazione passeggeri in qualsiasi momento nelle 48 ore prima del loro arrivo nel Regno Unito.

Il segretario ai trasporti Grant Shapps ha dichiarato: “Stiamo accelerando verso un futuro in cui i viaggi continuano a riaprire in sicurezza e rimangono aperti per sempre, e le modifiche alle regole di oggi sono buone notizie per famiglie, aziende e settore dei viaggi.

L'Inghilterra elimina le restrizioni all'ingresso per i turisti degli Stati Uniti e dell'UE

"La nostra priorità rimane proteggere la salute pubblica ma, con più di otto persone su 10 ora completamente vaccinate, siamo in grado di adottare queste misure per ridurre i costi dei test e aiutare il settore a continuare la sua ripresa".

Le nuove regole annunciate si applicano all'Inghilterra. Le amministrazioni decentrate sono responsabili delle proprie regole di viaggio, ma in genere rispecchiano ciò che fa l'Inghilterra.

La Scozia ha affermato che "si allineerà con il regime di test post-arrivo nel Regno Unito", ma non ha annunciato ulteriori dettagli, mentre il governo gallese ha affermato di avere "preoccupazioni" sull'allentamento del suo regime di test.

Pecore Cotswold vicino a Chipping Campden nel Gloucestershire

La notizia è accolta con favore dall'industria dei viaggi, che le restrizioni hanno avuto un forte impatto.

Tim Alderslade, amministratore delegato di Airlines UK, che rappresenta i vettori britannici, ha dichiarato: "Le cose si stanno muovendo nella giusta direzione e la rimozione di queste restrizioni renderà più facile ed economico viaggiare per le persone".

Alan French, amministratore delegato di Thomas Cook, ha affermato che ora saranno disponibili più opzioni per i viaggiatori.

"Saranno più fiduciosi se prenoteranno la vacanza, potranno viaggiare lì in sicurezza ed essere in grado di tornare in modo trasparente, cosa che non sono stati in grado di fare", ha detto.

Ha detto che da quando il governo ha annunciato le modifiche tre settimane fa, la sua azienda ha visto le prenotazioni più del doppio.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

Le 5 migliori città in Inghilterra da aggiungere alla tua lista dei desideri

Le controverse regole sui vaccini del Regno Unito per l'ingresso frustrano molti viaggiatori globali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Precedente
Le 7 migliori spiagge della costa occidentale del Messico
Prossimo
Le 10 migliori fughe invernali con gemme nascoste negli Stati Uniti