Salta al contenuto

La nuova legge potrebbe richiedere ai viaggiatori aerei statunitensi di essere completamente vaccinati

Un disegno di legge recentemente presentato al Senato degli Stati Uniti potrebbe portare i viaggiatori a richiedere la prova della vaccinazione contro il Covid-19 per poter viaggiare sui viaggi aerei nazionali. Il disegno di legge, che è stato presentato mercoledì come legge sulla sicurezza pubblica dei viaggi aerei degli Stati Uniti , vedrebbe i requisiti per i viaggi aerei nazionali negli Stati Uniti diventare più strettamente allineati con i requisiti necessari per viaggiare a livello internazionale se diventasse legge.

valigia bordo volo donna

La pandemia ha cambiato i viaggi in diversi modi e, sebbene la necessità di essere vaccinati per viaggiare a livello nazionale possa sembrare un passo troppo lungo per alcuni viaggiatori, molte persone all'inizio della pandemia avrebbero anche pensato allo stesso modo di dover indossare una maschera mentre si è a bordo di un aereo. Ecco uno sguardo più da vicino al controverso disegno di legge, incluso il motivo per cui è stato introdotto in primo luogo e ciò che le parti interessate hanno detto in passato sul requisito.

check-in con maschera da viaggiatore

Legge sulla sicurezza pubblica sui viaggi aerei negli Stati Uniti: cosa dovrebbero sapere i viaggiatori

L'US Air Travel Public Safety Act è stato presentato al Senato questa settimana dalla senatrice Dianne Feinstein, una democratica della California. Il disegno di legge richiederebbe alle compagnie aeree di assicurarsi che tutti i passeggeri negli Stati Uniti forniscano documentazione digitale o cartacea che dimostri che sono completamente vaccinati contro Covid-19, che sono risultati negativi al virus o si sono completamente ripresi dal virus prima di imbarcarsi su un volo nazionale.

valigia viaggiatrice

Feinstein ha citato una precedente esplosione di casi la scorsa stagione delle vacanze come motivazione per l'introduzione del disegno di legge. Allineando la politica nazionale a quella internazionale e consentendo il volo solo ai viaggiatori vaccinati e testati, il rischio di diffusione del virus in tutto il Paese è notevolmente ridotto. Il senatore ha detto :

“Sappiamo che i viaggi aerei durante le festività natalizie del 2020 hanno contribuito alla devastante ondata di Covid-19 dello scorso inverno. Semplicemente non possiamo permettere che accada di nuovo”.

i viaggiatori fanno la fila al check-in

Secondo il comunicato stampa del senatore, il disegno di legge è sostenuto da gruppi influenti come l'Infectious Diseases Society of America e l'American Public Health Association, dando un certo peso alla proposta. Barbara Alexander, presidente della Infectious Diseases Society of America, ha dichiarato:

"La vaccinazione è una strategia fondamentale per porre fine alla pandemia di Covid-19 e i requisiti di vaccinazione in più contesti sono un meccanismo importante per aumentare i tassi di vaccinazione, prevenire infezioni e ricoveri e salvare vite umane".

bambini aeroporto check-in valigia bagaglio

Il disegno di legge sembra anche essere sostenuto dal pubblico in generale. Secondo un recente sondaggio Harris, una netta maggioranza degli americani (64%) è favorevole all'idea di introdurre un passaporto vaccinale per i voli nazionali, mentre un altro sondaggio ha rilevato che quattro americani non vaccinati su dieci avrebbero maggiori probabilità di essere vaccinati se le compagnie aeree lo richiedeva – una statistica che potrebbe vedere i politici appoggiare l'idea.

Anche altre figure influenti, come il dottor Anthony Fauci, il principale consigliere medico del presidente, hanno sostenuto l'idea di dover essere vaccinati per poter volare. La US Travel Association è contraria all'idea, affermando che "una tale politica avrebbe un impatto ingiusto e negativo sulle famiglie con bambini piccoli che non hanno ancora i requisiti per ottenere il vaccino".

Le stesse compagnie aeree hanno dichiarato che un tale mandato potrebbe potenzialmente essere dannoso per gli affari, e quindi potrebbero fare pressioni contro il disegno di legge che diventa legge. Diverse compagnie aeree stanno anche affrontando la pressione per vaccinare il proprio personale a causa dell'obbligo di farlo come appaltatori governativi.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

JetBlue lancia una nuova rotta di volo per Londra

Nuova compagnia aerea statunitense per il tempo libero Aha! Rivelate le nuove rotte di volo inaugurali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Precedente
I 5 principali motivi per cui i viaggiatori dovrebbero visitare Tabasco, in Messico
I lussuosi viaggi in treno sono di tendenza negli Stati Uniti
Prossimo
I lussuosi viaggi in treno sono di tendenza negli Stati Uniti

Nicky

domenica 3 ottobre 2021

Benvenuto nel mondo dei clown. Non vedo l'ora che la doppia dose venga considerata non vaccinata senza i loro booster. Perché i vaccinati ignorano i massimi esperti come Robert Malone che ha creato i vaccini MRNA? Perché il 75% dei ricoveri COVID per gli over 65 in America sono vaccinati? Perché Vietnam, Thailandia e altri paesi asiatici non hanno avuto quasi nessun caso di COVID fino al lancio del "vaccino"? È perché il vaccino perde e stanno cercando di creare un servizio di abbonamento ADE. È tempo per noi di guardare alla scienza e spegnere la TV, gente. Se l'America richiede che i vaccini viaggino a livello nazionale o internazionale o per qualsiasi cosa, allora non è più un paese libero. (Loro) hanno il controllo dei media, delle aziende farmaceutiche, delle banche, dei CDC, ecc. È tempo che i veri americani reclamino il paese.

Stefano

Sabato 2 ottobre 2021

Vivono nel loro mondo e credono davvero che ci fosse un potere anonimo di qualcuno o qualcosa che vuole controllarli. Non sono in grado solo di accettare fatti scientifici e creare i propri fatti alternativi. Temono di finire in un mondo di censura e di essere oggetto di genocidio (!!!) da un vaccino che è stato applicato a miliardi di persone in tutto il mondo ed è stato approvato e dichiarato sicuro da tutte le autorità competenti.

Penso che non siano in grado di capire cosa significhi veramente dittatura e vivere sotto un sistema totalitario - nel nostro mondo libero hanno ancora la loro libertà di esprimere i loro pensieri anche se sono sciocchezze e stronzate. In altre parti del mondo andrebbero in prigione per non conformità....quindi prova a pensare a cosa significa veramente non libero se sei in grado di farlo!

Amo la libertà

domenica 3 ottobre 2021

@Stephan, questo è il post più ridicolo che abbia mai visto. Questo stesso disegno di legge è il totalitarismo orwelliano al suo meglio ed è esattamente ciò che i dittatori assetati di potere elaborerebbero.

Non so in che mondo vivi, ma quello in cui mi trovo ha smesso di essere libero molto tempo fa.

E prima che tu affermi che siamo ancora in grado di esprimere i nostri pensieri, la grande tecnologia sta lavorando per censurare informazioni veritiere, incluso aver rimosso oltre 100.000 video relativi al vaccino Covid su YouTube che non seguono la narrativa ufficiale approvata dal governo.

Gli americani potrebbero presto essere portati nei "campi di rieducazione".

Raja

domenica 3 ottobre 2021

@Stephan, giusto, la più grande causa negli Stati Uniti per frode è di Pfizer. basta cercare "querela fbi pfizer" e vedere di persona. 2,2 miliardi di dollari per frode. Seconda causa più grande, 2,1 miliardi, J&J.

Eppure, siamo noi i pazzi per non aver iniettato una droga a criminali condannati?

R

domenica 3 ottobre 2021

@Stephan, sembri completamente sottoposto a lavaggio del cervello. Com'è ok vivere in una società in cui sei strettamente controllato al punto che il governo limita rigorosamente i tuoi movimenti personali e interferisce con la tua integrità fisica?

Che cosa c'è di scientifico nel mondo che fa affari con le aziende farmaceutiche e gli scienziati pagati dal governo che costringono le persone a fare un'iniezione che ha già ricoverato in ospedale e ucciso migliaia di persone? Devi istruirti ma dubito che ti aiuterà

Libertà

Sabato 2 ottobre 2021

Se questi demoni riusciranno a farsi strada, alla fine non saremo in grado di mettere piede fuori dalle nostre case senza un vaccino.

E per ogni deficiente che sostiene questo, dovresti sapere che coloro che spingono per questa legge non la obbediranno da soli - è solo per la plebe...

Le restrizioni al movimento sono caratteristiche chiave dei regimi comunisti. Così è la censura. L'America sta attraversando la sua rivoluzione culturale. Il genocidio sta arrivando.

Questo paese è sull'orlo della guerra civile e della balcanizzazione.

Randall Frederick

lunedì 4 ottobre 2021

@john, ho meno dello 0,01% dalla morte di questo virus. In parte perché non è un virus letale, ma anche perché faccio tutto il possibile per assicurarmi che il mio sistema immunitario sia in ottima forma. La mia salute è una mia responsabilità. La salute di tutti gli altri è una loro responsabilità. Non ho alcun obbligo di ottenere un test (che non è diagnostico) né una tecnologia medica sperimentale per "proteggere" nessuno.

Nicky

domenica 3 ottobre 2021

@john, sono d'accordo con Liberty

Tanto

domenica 3 ottobre 2021

@john, il direttore del cdc ha appena ammesso alla televisione nazionale che i vaccinati sono diffusori di COVID e ogni altro virus esistente. Il COVID è finito, trova una nuova causa

John

Sabato 2 ottobre 2021

@Liberty, smettila di tamburellare con le tue sciocchezze e commenti iperbolici. È un appuntamento di 10 minuti che protegge non solo te ma tutti quelli che ti circondano. Stai divagando su "genocidio", "guerra civile" e "rivoluzione culturale". Lanci parole pesanti con 0 pensieri e non capisci il peso pesante che portano, pur sbagliando completamente su tutti i punti.

Ron

Sabato 2 ottobre 2021

Questo deve finire!!! Siamo stanchi delle leggi e delle restrizioni covid!!! Ora dobbiamo pagare $100 per il test per un volo interno??? Pazzo.

Dee

Sabato 2 ottobre 2021

Sfortunatamente, questo disegno di legge non otterrà 60 voti al Senato poiché i repubblicani amano sacrificare i propri elettori in nome delle guerre culturali mentre a porte chiuse sono già stati vaccinati ovviamente. .

È davvero ora che i non vaccinati si preparino a guidare ovunque. Proprio come il vaccino contro la febbre gialla e altri, preparati a mostrare le prove. Tutti vogliamo tornare alla normalità.

Randall Frederick

lunedì 4 ottobre 2021

@Dee, non c'è "ritorno alla normalità". Questa era una bugia. Lo è sempre stato. Desiderando l'impossibile stai trattenendo il progresso che tutti noi possiamo ancora fare per evitare un futuro distopico.

Inoltre, non viviamo in un mondo in cui mostrare la prova del vaccino è una parte normale della vita. Sì, questo è vero nelle scuole pubbliche e sì, se sei congolese e hai intenzione di viaggiare in Nigeria devi mostrare la prova della febbre gialla per viaggiare, ma questo non è ancora comune.

Martina

lunedì 4 ottobre 2021

@Dee, intendi per fortuna. Sembra che i democratici, come al solito, si preoccupino solo di rendere la vita più difficile a tutti tranne che ai loro amici d'élite e a loro stessi. Sono sicuro che tutti loro saranno esenti da questi poiché possono permettersi di viaggiare sui loro jet privati. Ci hanno detto che la vita tornerà alla normalità dopo che avremo preso il vaccino e tuttavia dobbiamo ancora usare le mascherine perché il virus si trasmette ancora tra i vaccinati. Se vuoi vivere in una prigione e mostrare i tuoi documenti trasferisciti in Australia.

Dee

domenica 3 ottobre 2021

@MF, la Danimarca è tornata alla normalità perché ha vaccinato il 90% della sua popolazione. Florida e Texas hanno alcuni dei tassi di mortalità pro capite più alti, insieme al Midwest.

Perché pensi che i paesi del sud-est asiatico che hanno sempre usato le mascherine prima del COVID abbiano tenuto bassi i loro casi?l durante la prima e la seconda ondata prima di aprirsi parzialmente?

Perché pensi che San Francisco, nonostante sia una delle città più densamente popolate degli Stati Uniti, abbia un numero di casi e un tasso di mortalità incredibilmente bassi?

Sei libero di avere le tue opinioni su alcune delle cose in cui hai soggiornato. Non hai il diritto di rilasciare false dichiarazioni sul fatto che le maschere non funzionano. Un rapido sguardo agli esempi in tutto il mondo ti mostrerà il contrario.

Inoltre, l'immunità naturale svanisce entro 6-9 mesi. Ciò che gli studi hanno dimostrato è che coloro che si riprendono da COVID e si vaccinano hanno i tassi di ospedalizzazione e mortalità più bassi.

Tina

domenica 3 ottobre 2021

@MF, sono d'accordo al 100% con te su tutto ciò che dici e hai assolutamente ragione (per la cronaca, sono vaccinato. L'unico motivo è che ho visto arrivare tutte queste restrizioni sulla vita sociale. So anche che prenderò il virus di nuovo un giorno. Un virus sarà sempre virus.)

MF

Sabato 2 ottobre 2021

@Dee, tutti i luoghi in cui la vita è ora normale (Scandinavia, Florida, Texas, Midwest degli Stati Uniti, Londra) sono posti contro mandati come questo. Continuare a sostenere mandati e restrizioni genera solo più mandati e restrizioni e ritarda il ritorno alla vita normale. Proprio come i blocchi e le maschere non hanno fatto nulla, due settimane per appiattire la curva, i blocchi, i mandati delle maschere sono stati tutti fallimenti.

Il virus si diffonderà indipendentemente da ciò che fanno le persone. I vaccini possono ridurre i sintomi per i gruppi a rischio, ma questo è tutto. L'immunità naturale è l'unica vera immunità, quindi tutte le persone vaccinate dovranno ottenere i loro casi di svolta affinché i casi si avvicinino allo 0.