Salta al contenuto

Le 8 migliori creme solari naturali per i viaggi

Ci sono due tipi di filtri solari là fuori: A) Un tipo si siede semplicemente sulla pelle e riflette i raggi dannosi indietro al sole e lontano dal tuo corpo. B) L'altro tipo assorbe i raggi nocivi nella pelle e quindi esegue una reazione chimica per neutralizzare i pericoli.

Quale vuoi sulla tua pelle?

Probabilmente A , ho ragione? Il tipo A è chiamato crema solare naturale (o minerale), mentre il tipo B è una protezione solare chimica.

Chi vuole viaggiare con filtri solari pieni di sostanze chimiche in questi giorni? Non sono solo orribili per le barriere coralline, ma studi recenti mostrano che le sostanze chimiche all'interno di questi filtri solari possono interferire con i normali processi ormonali e tiroidei nel corpo. Nessuno ha tempo per questo!

Nel febbraio 2019 la FDA ha effettivamente annunciato che 12 sostanze chimiche comunemente utilizzate nei filtri solari a base di sostanze chimiche necessitano di ulteriori ricerche per determinare se possono essere ufficialmente elencate come sicure , tra cui l'ossibenzone e l'octinoxate. Questo è esattamente il motivo per cui le persone stanno passando ai filtri solari naturali e a base di minerali.

Questo blog ti aiuterà a scoprire alcuni marchi molto popolari e ben recensiti di creme solari naturali in modo da poterli avere in valigia la prossima volta che viaggi.

E a proposito, i filtri solari naturali a base di minerali ti proteggono dai raggi UVA e UVB proprio come i filtri solari chimici , ma senza tutta la tossicità . Se la crema solare chimica può danneggiare il DNA di una barriera corallina di 8000 anni, cosa sta facendo al nostro corpo? Passare alla protezione solare naturale è qualcosa che vorrai fare prima.

Gli 8 migliori filtri solari naturali per i viaggi nel 2019

Crema solare botanica Australian Gold

austrailian gold botanicals healthy chemical free

Questo piccolo tubo Australian Gold ha tutto! Non solo è privo di sostanze chimiche, ma va avanti anche senza una finitura grassa, contiene una tinta che uniforma la carnagione e ha aggiunto antiossidanti e vitamine per nutrire la pelle. È anche facile per il portafoglio, essendo uno dei filtri solari minerali più economici (e ben valutati) sul mercato.

SPF: 50 Principi Attivi: Biossido di Titanio 4%, Ossido di Zinco 4% Pro: Funziona bene sulla pelle sensibile, è cruelty free ed è resistente all'acqua. Contro: la finitura opaca può sembrare caotica sulla pelle secca. Leggera dominante bianca su carnagioni più scure. Prezzo: circa $ 10- $ 12 USD

Pensa piccola

thinkbaby natural sunscreen

Questa crema solare minerale di Thinkbaby contiene solo il 20% di ossido di zinco non nano come ingrediente attivo, tralasciando il biossido di titanio per mantenerlo sicuro per i bambini. È resistente all'acqua fino a 80 minuti e consigliato dai dermatologi sia per il viso che per il corpo.

SPF: 50 Ingredienti Attivi: Ossido di Zinco 20% Pro: Ha un buon profumo in modo naturale, quasi un leggero profumo di agrumi o cetriolo. Formula super pulita con un'alta percentuale di ossido di zinco. Contro: Può volerci un po' di tempo per strofinare completamente (provalo a strati) e può lasciare una leggera dominante bianca su alcune tonalità della pelle. Prezzo: circa $ 15 USD

Juice Beauty Stem Cellular CC Cream

Jucie bellezza minerale sana protezione solare senza sostanze chimiche

Ottima scelta per chiunque desideri una leggera copertura e colore, ma anche una protezione solare significativa! A differenza di altri prodotti a base di ossido di zinco non nano, questa crema CC Juice Beauty è adatta al tono della pelle oliva/abbronzato e non lascia una dominante bianca. È anche ricco di altri ingredienti biologici e naturali, ricchi di vitamine e proprietà lenitive per la pelle.

SPF: 30 Principi Attivi: Ossido di Zinco 20% Pro: Dona leggera copertura e colore, riduce la comparsa di linee sottili e rughe, uniforma il tono della pelle. Contro: l' odore non funziona con alcune persone e la copertura è più debole del previsto, più simile a una crema BB che a una crema CC. Prezzo: circa $ 35- $ 40 USD

Pennello Sunforgettable Colorscience

Colorscience sunforgettable ottimo per i viaggi - crema solare minerale

La crema solare in polvere minerale di Colorscience è altamente raccomandata da molti dermatologi a causa di quanto sia delicata per la pelle sensibile e di quanto sia facile da applicare. Dal momento che si presenta come una polvere opaca, è molto comodo applicarlo più volte durante il giorno, soprattutto sopra il trucco già fatto. Fornisce inoltre protezione dalla luce blu e dalle radiazioni infrarosse oltre ai raggi UVA/UVB.

SPF: 50 Principi Attivi: Biossido di Titanio 22,5%; Ossido di zinco 22,5% Pro: modo super conveniente per aggiungere più SPF in movimento. Facile da riporre in borsa o in una piccola borsa da viaggio. Disponibile in 4 tonalità. Contro: Alcuni utenti dicono che la polvere si blocca dietro il pennello e non uscirà correttamente ed è costosa per la quantità di prodotto che ottieni. Prezzo: circa $ 65 USD

Superboo! CC Cream Corretta Quotidiana

Supergoop daily correct CC cream mineral sunscreen is great for travel

Wow, Supergoop è diventato uno dei preferiti dai fan con la sua crema CC colorata a base di minerali . È uno dei filtri solari naturali più votati su Amazon con 4,5 stelle su oltre 750 recensioni. Gli utenti lo adorano perché copre senza ostruire i pori, è composto da ingredienti naturali (come l'estratto di mela e le alghe rosse) ed è perfetto per l'uso quotidiano.

SPF: 35 Principi Attivi: Biossido di Titanio (2%), Ossido di Zinco (20%) Pro: Prezzo ragionevole considerando che è una CC cream e un minerale SPF in uno. È modulabile, dura tutto il giorno ed è amico della pelle sensibile. Contro: Può essere più difficile sfumare su una pelle super chiara/chiara. Prezzo: circa $ 65 USD

Babo Botanicals Zinco Sport Stick

Babo clear zinc sport stick natural sunscreen

Babo Botanicals ha realizzato questo bastoncino di zinco pensando a tutta la famiglia. È fatto con ingredienti così delicati e naturali che puoi sentirti sicuro applicandolo su viso, orecchie e persino labbra! La formula è ipoallergenica ed è ricca di ingredienti che arricchiscono la pelle come burro di karitè, olio di avocado, olio di jojoba e burro di cacao.

SPF: 30 Principi Attivi: Ossido di Zinco 15% Pro: Il prodotto ha una leggera dominante bianca, si strofina facilmente e molto comodo da applicare in movimento. Contro: Può essere un po' appiccicoso/appiccicoso per alcuni. Non così resistente all'acqua come altri filtri solari minerali. Prezzo: circa $ 13 USD

Coola Mineral Face Matte Moisturizer

Crema solare minerale coola - un'ottima alternativa naturale

Infine, una crema solare per il viso per combattere la lucentezza della pelle grassa. Questa lozione opaca a base di minerali è SPF 30, lascia una finitura leggermente colorata ed è realizzata specificamente per le persone con pelle da mista a grassa. La sua leggera consistenza montata è facile da strofinare, si stende senza intoppi, non lascia una dominante bianca e si asciuga opaca.

SPF: 30 Ingredienti attivi: biossido di titanio 3,2% e ossido di zinco 1,8% Pro: resistente all'acqua, abbastanza delicato per l'uso quotidiano e contiene antiossidanti come l'olio di rosa canina. Contro: Poca protezione solare rispetto ad altri filtri solari minerali. Prezzo: circa $ 30 USD

Pacchetto combinato All Good Kids

natural sunscreen - all good for kids

L' ultimo pacchetto di creme solari per bambini e adulti attivi. Lo stick 50 SPF offre una protezione extra dal sole e dal vento sul viso, mentre la lozione 30 SPF è ottima per il nuoto e più facile da applicare su tutto il resto del corpo. Entrambi i prodotti sono sicuri per la barriera corallina, a base di ossido di zinco, senza glutine e vegani.

SPF: 30-50 Principi Attivi: Ossido di Zinco 16%-25% Pro: Realizzato con olio di cocco lenitivo e camomilla. Abbastanza spesso da proteggere la pelle ma non lascia una consistenza appiccicosa o appiccicosa . Contro: le persone con la pelle più secca dovranno idratare in anticipo affinché il prodotto si applichi bene. Prezzo: circa $ 30 USD

Passare a una crema solare naturale e minerale è facile, ma ti consigliamo di pianificare in anticipo prima del tuo prossimo viaggio. La disponibilità di filtri solari naturali nei paesi esteri non ha ancora raggiunto la domanda. La maggior parte dei resort e dei negozi turistici vendono ancora SPF a base chimica a prezzi esorbitanti e non hanno ancora fatto il passaggio per offrire alternative naturali. Anche in luoghi che vietano l'uso di filtri solari chimici, come Hawaii e Key West, potrebbero non avere un'enorme scorta di minerali disponibili.

Gli 8 migliori filtri solari naturali per i viaggi nel 2019

  1. Crema solare botanica Australian Gold
  2. Pensa piccola
  3. Juice Beauty Stem Cellular CC Cream
  4. Pennello Sunforgettable Colorscience
  5. Supergoop Daily Correct CC Cream
  6. Babo Botanicals Sport Stick
  7. Coola Mineral Face Matte
  8. Pacchetto combinato All Good Kids
Articoli correlati
Pin Mineral e filtri solari naturali per dopo:
le migliori creme solari minerali e naturali per i viaggi
Guest Hotel Richiesta Chris Pratt Photo
Precedente
La richiesta insolita dell'HOTEL per la foto di CHRIS PRATT lascia l'OSPITE felice
Bali Gates of Heaven Fake
Prossimo
Una delle attrazioni turistiche più instagrammabili al mondo è FALSA poiché gli influencer continuano a rovinare i viaggi