Salta al contenuto

Maldive: requisiti di ingresso Covid-19 per i turisti

Le Maldive hanno visto un numero record di turisti nel 2019 e avevano in programma di accogliere oltre 2 milioni di visitatori nel 2020. Anche se, naturalmente, la pandemia ha ostacolato questi piani, le Maldive hanno comunque avuto un rimbalzo turistico di successo, tutto considerato .

Il 17 dicembre 2020 hanno accolto il 500.000° visitatore ad entrare nel paese dall'inizio del 2020.

Dal momento che le Maldive hanno riaperto ufficialmente al turismo il 15 luglio 2020 e il fatto che hanno mantenuto i loro requisiti di ingresso molto semplici e diretti, i viaggi verso le isole sono ancora molto popolari a partire dal 2021.

Ecco tutti i requisiti di ingresso per visitare le Maldive e tutto ciò che devi sapere prima di partire.

Regole covid Maldive

Paesi autorizzati a visitare le Maldive

Tutte le nazioni.

I viaggiatori di tutti i paesi sono autorizzati a visitare le Maldive in base ai normali requisiti di visto.

Autorizzazione al viaggio per visitare le Maldive

24 ore prima di volare alle Maldive, tutti i passeggeri dovranno compilare il modulo di Dichiarazione sanitaria del viaggiatore .

Requisiti per l'ingresso al test COVID-19 per le Maldive

È richiesto il test PCR.

Tutti i passeggeri dovranno portare la prova di un test PCR negativo, somministrato non più di 72 ore prima della partenza al primo punto di imbarco.

Nota di transito: se il passeggero è in transito per meno di 24 ore, il test è valido. Se il passeggero è in transito per più di 24 ore, avrà bisogno di un nuovo test.

Sebbene le Maldive stessero esentando i test per i passeggeri vaccinati nella primavera/estate-2021, ora sono stati sospesi a causa di Delta. Anche se un passeggero è completamente vaccinato, sarà comunque tenuto a fornire un test di 72 ore.

regole di ingresso maldvies

Requisiti per l'ingresso in quarantena

Quando i passeggeri soddisfano il requisito del test PCR di 72 ore e non mostrano sintomi all'arrivo, non sono previste quarantene obbligatorie.

Hotel e resort riaperti alle Maldive

La maggior parte degli hotel e dei resort ha riaperto con il sigillo di approvazione del governo. Ecco un elenco completo di tutti i tipi di alloggi sulle isole, insieme alle date di riapertura.

Requisiti di ingresso per l'assicurazione di viaggio COVID-19

Tutti i viaggiatori in arrivo dovrebbero avere un'assicurazione di viaggio che copra COVID-19 per la durata del loro viaggio alle Maldive.

Requisiti sanitari COVID-19 mentre si è alle Maldive

Tutti i visitatori devono seguire i requisiti sanitari COVID-19 mentre si trovano alle Maldive:

  • Indossare una maschera è obbligatorio in tutti gli spazi chiusi in pubblico, ma molti resort non ne richiedono una nelle aree piscina, in spiaggia e, naturalmente, durante i pasti.
  • In vigore il distanziamento sociale di 1 metro.
  • Gli arrivi potrebbero essere testati casualmente in aeroporto a spese del governo.
  • Lo stesso modulo di dichiarazione sanitaria compilato per entrare alle Maldive deve essere compilato anche una seconda volta per lasciare il Paese.

Requisiti per l'ingresso al vaccino COVID-19

Le Maldive non hanno annunciato alcun mandato in merito alla richiesta di una prova di registrazione del vaccino per l'ingresso futuro.

A partire da aprile 2021, faranno eccezioni per i passeggeri completamente vaccinati per saltare il requisito del test pCR di 96 ore. Il viaggiatore dovrà dimostrare che sono trascorsi almeno 14 giorni dalla ricezione dell'ultimo scatto.

Aggiornamento 23 luglio 2021: tutti i passeggeri vaccinati avranno ora bisogno del test PCR di 72 ore per entrare.

Requisiti di ingresso per il visto per le Maldive

Il programma di visto all'arrivo alle Maldive è tornato attivo.

Quando arrivano alle Maldive, le nazioni di tutto il mondo ricevono un visto turistico gratuito all'arrivo per 30 giorni . Ai cittadini di Russia e India sono concessi fino a 90 giorni.

Per poter beneficiare del visto all'arrivo, tutti i passeggeri devono mostrare la prova di:

  • prenotazione hotel o alloggio
  • 6 mesi rimanenti sul passaporto
  • biglietto di proseguimento del viaggio

Requisiti per l'ingresso alle Maldive Covid-19:

  1. Esegui un test PCR fino a 72 ore prima di partire per le Maldive (se non completamente vaccinato)
  2. Compila il modulo Dichiarazione di salute del viaggiatore 24 ore prima della partenza
  3. Segui tutti i protocolli sanitari mentre sei alle Maldive

Vivi in ​​questo bungalow sull'acqua alle Maldive per $2500/m

Paesi che riaprono per i turisti americani

Paesi che riaprono per i turisti canadesi

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

Fonte: Ministero del Turismo delle Maldive

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Pubblicato originariamente il 29 dicembre 2020, con aggiornamenti

Gli Stati Uniti ora richiedono ai viaggiatori dal Regno Unito di fornire risultati negativi dei test COVID-19
Precedente
Gli Stati Uniti ora richiedono a tutti i viaggiatori del Regno Unito di fornire un risultato negativo del test
C:\Users\Advice\Desktop\Philippines Issues Travel Bans For Diversi Countries.png
Prossimo
Le Filippine vietano i voli da 20 paesi per paura di un nuovo ceppo di virus

Marithe

domenica 31 gennaio 2021

Sono tornato di recente a casa da una settimana di soggiorno alle Maldive. Io e mio marito eravamo alla disperata ricerca di una vacanza durante questo confinamento molto lungo e così abbiamo deciso di pianificare la nostra vacanza per sfuggire all'inverno e abbiamo fatto una prenotazione dell'ultimo minuto tramite crociera alle Maldive. tutto è andato liscio e si sono presi cura di tutte le nostre richieste anche per un breve periodo di tempo. ci hanno persino aiutato con il test PCR e a fare tutto prima di lasciare le Maldive. Non abbiamo dovuto andare in ospedale perché potevano organizzare uno staff medico per venire sulla barca per prendere i nostri campioni e aspettare 12 ore per il risultato, dove abbiamo pagato $ 70 a persona per il test. Il rapporto di emergenza potrebbe anche essere fatto con un costo aggiuntivo (Mvr2.499) dove è possibile ottenere i risultati entro 4-5 ore. non potrei essere più colpito dal loro servizio di CROCIERA MALDIVE ed è stato il modo migliore per goderci la nostra vacanza senza preoccuparci della pandemia dato che eravamo in gita in barca privata e siamo assistiti con l'equipaggio della barca dall'arrivo alla partenza. Seriamente, non ho provato alcuna preoccupazione per tutto il tempo, solo puro divertimento e relax sorseggiando il mio cocktail al tramonto. ;)