Salta al contenuto

Come estendere il visto di 30 giorni a Bali – Guida FACILE e VELOCE

Questo è il modo più semplice e veloce per estendere il tuo visto di 30 giorni a Bali che non richiede più viaggi per l'immigrazione. Abbiamo usato questo metodo esatto per riavere i nostri passaporti nelle nostre mani entro 48 ore e avere 30 giorni in più per goderci la Bali tropicale. Il processo è andato liscio ed è stato completamente privo di stress.

Come estendere il visto di 30 giorni a Bali

Prima di andare a Bali - Leggi questo!

La maggior parte dei paesi può entrare in Bali Visa gratuitamente per 30 giorni. Se entri senza visto però non potrai prolungare il soggiorno. Spero che tu stia leggendo questo prima di andare a Bali. Affinché questo processo funzioni, DEVI acquistare il visto da $ 35 all'arrivo quando atterri a Bali. Prima di raggiungere l'ufficio immigrazione in aeroporto, presta attenzione ai cartelli con scritto Visa on Arrival . Ci saranno degli stand dove potrai acquistare il tuo visto da $ 35,00 all'arrivo. Accetteranno solo contanti, quindi assicurati di prelevare contanti prima del tuo volo per Bali. Se non acquisti il ​​visto di 30 giorni all'arrivo, devi lasciare il paese allo scadere dei 30 giorni. Non c'è modo di estendere un visto se non ne hai mai acquistato uno in primo luogo.

Come estendere il visto di 30 giorni a Bali
30 giorni in più per godersi Bali!

Puoi farlo da solo?

Assolutamente sì, se sei il tipo che vuole risparmiare qualche soldo per affrontare un sacco di stress extra, allora fallo! NOI NO! Abbiamo usato questo metodo perché non volevamo fare 3 o 4 viaggi avanti e indietro per l'immigrazione. Non volevamo dover rinnovare il nostro visto esattamente 7 giorni prima della scadenza. Non volevamo che il processo richiedesse 9-14 giorni. Non ci sentivamo a nostro agio senza i nostri passaporti per due settimane. Hai anche bisogno della PROVA del proseguimento del viaggio, ad esempio un volo di partenza, se hai intenzione di farlo da solo. Volevamo solo farla finita così potessimo tornare a goderci Bali. Farlo da solo ti costerà circa $ 25 US (350K IDR) , ti porterà fino a 2 settimane e 3-4 viaggi all'immigrazione. Sì, no grazie. Io passo.

come estendere il visto di 30 giorni all'arrivo a Bali Infografica

Il metodo facile e veloce per estendere il tuo visto di 30 giorni a Bali

Costo: questo metodo ti costerà $ 35 USA in più portando il prezzo totale a circa $ 60 USD (900K IDR) affinché facciano tutto il lavoro per te! Per $ 35 USA in più, non era nemmeno una domanda per noi . Ne è valsa assolutamente la pena al 100% per evitare i molteplici viaggi all'immigrazione, le scartoffie, le scadenze e il processo di 1-2 settimane. Abbiamo avuto indietro i nostri passaporti entro 48 ore e ci è voluta solo 1 ora del nostro tempo. Ecco come abbiamo esteso il nostro visto di 30 giorni a Bali

Esperienza passo dopo passo con il nostro agente per i visti di Bali:

  1. Li abbiamo messaggiati su Facebook e abbiamo chiesto come funziona. Dopo un paio di domande veloci abbiamo deciso di andare avanti.
  2. Il corriere è arrivato al nostro hotel e ci ha incontrato di persona per ritirare i nostri passaporti. Abbiamo pagato in contanti. Ci hanno dato una ricevuta dell'azienda e ci hanno detto che ci avrebbero inviato un messaggio su quando andare all'ufficio immigrazione. Il corriere indossava l'uniforme della compagnia Visa che lo faceva sembrare più ufficiale.
  3. Ci hanno inviato un messaggio in un'ora e ci hanno detto di incontrarli all'immigrazione alle 13:30 del giorno successivo.
  4. Siamo arrivati ​​all'ufficio immigrazione di Ngurah Rai a Jimbaran alle 13:30. Li abbiamo incontrati alla porta d'ingresso e ci hanno detto di sederci e aspettare foto e impronte digitali. Abbiamo aspettato 45 minuti e poi abbiamo scattato le stampe e le foto in meno di 5 minuti. Ci è stato detto che avrebbero lasciato i passaporti entro i prossimi 2 giorni.
  5. Abbiamo ricevuto una chiamata il giorno successivo per informarci che il corriere avrebbe consegnato i passaporti completati con timbro del visto esteso. Li abbiamo fatti consegnare nella hall dell'hotel. Il corriere era di nuovo in uniforme e ha presentato i nostri passaporti per dare un'occhiata. Tutto era corretto comprese le nuove date di estensione.
Come estendere il visto di 30 giorni a Bali

Questo è il modo VELOCE e FACILE per estendere il tuo visto di 30 giorni a Bali! Questo metodo ti costerà qualche soldo in più, ma se ti piace un'esperienza senza stress con il minimo tempo che viene tolto alla tua vacanza, ne vale la pena! Questa è la società di estensione del visto di Bali che abbiamo usato e ho iniziato il processo aggiungendo Rolly su Facebook e inviandogli un messaggio. Può essere contattato anche tramite e-mail o Whatsapp.

Non siamo stati pagati e non abbiamo ricevuto alcun incentivo per scrivere questo blog. Non sapevano che avremmo scritto un articolo sul loro servizio di estensione.

Recensione Celebrity Millennium - Crociera Transpacifica
Precedente
Celebrity Millennium Review - La guida definitiva alla crociera
incidente aereo del leone indonesia
Prossimo
Incidente aereo passeggeri in Indonesia su un volo nazionale