Salta al contenuto

Le Hawaii prolungano le restrizioni di viaggio e i requisiti per la maschera di 60 giorni in più

Lo stato delle Hawaii ha deciso di estendere le sue restrizioni relative al Covid-19 per ulteriori 60 giorni. I casi di Covid-19 stanno diminuendo a seguito di un picco di numeri sull'isola tra agosto e ottobre. Tuttavia, la decisione di estendere le restrizioni è stata presa a causa della preoccupazione per i livelli del virus ancora elevati e dei timori per ciò che potrebbe accadere quando le restrizioni verranno rimosse.

tramonto sulla spiaggia delle hawaii

Con le sue famose spiagge e fondali, le Hawaii erano destinate a essere nella lista dei luoghi da visitare di molti viaggiatori durante la prossima stagione dei viaggi invernali, tuttavia, la decisione di estendere le restrizioni sull'isola potrebbe far pensare ai potenziali visitatori due volte e dirigersi verso una destinazione alternativa . Ecco uno sguardo al motivo per cui le restrizioni vengono estese di ulteriori 60 giorni, quali sono le restrizioni e quali viaggiatori possono visitare le Hawaii al momento.

surfista hawaii

Restrizioni estese: cosa dovrebbero sapere i viaggiatori

La decisione di estendere le restrizioni Covid-19 alle Hawaii è stata rivelata venerdì dal governatore delle Hawaii, David Ige, quando ha firmato un proclama di emergenza. La decisione significa che gli ordini di emergenza delle Hawaii che richiedono maschere e regolamentazione dei viaggi saranno estesi per altri 60 giorni, con scadenza il 30 novembre. Le maschere dovranno ora essere indossate da chi si trova alle Hawaii mentre si trova in spazi interni in ambienti pubblici per tutta la durata dell'estensione.

mare di pesci tropicali

Oltre all'estensione dell'obbligo di indossare la mascherina, il bando prevede anche l'estensione di alcune restrizioni ai viaggi fino al 30 novembre. Per evitare 10 giorni di quarantena all'arrivo alle Hawaii, i viaggiatori devono mostrare la prova della vaccinazione o un risultato negativo di un test Covid-19 effettuato entro 72 ore dal loro volo per le Hawaii - restrizioni che potrebbero vedere i viaggiatori rimandare l'idea di visitare l'isola fino alla scadenza dell'estensione.

honolulu hawaii

La decisione è destinata a essere un duro colpo per molti, con le Hawaii apparentemente così vicine ad allentare le restrizioni. Il governatore Ige aveva precedentemente dichiarato che le Hawaii avrebbero revocato tutte le restrizioni sul Covid-19 una volta vaccinato il 70% della sua popolazione. L'attuale livello di vaccinazione è del 68%, tuttavia, l'attuale situazione di Covid-19 nelle isole significa che devono essere prese misure alternative.

altalena spiaggia hawaii tramonto

Le Hawaii hanno attualmente una media di poco inferiore ai 300 casi al giorno. Anche se questo è un po' lontano dalla media di 900 segnalata il mese scorso, è ancora considerato troppo alto per non estendere le restrizioni. Parlando della decisione, Ige ha detto :

"Continuiamo a monitorare la situazione sanitaria nelle nostre isole, ma riteniamo sia importante continuare ed estendere oggi la proclamazione dell'emergenza".

Le Hawaii riportano le restrizioni COVID-19 a causa dell'aumento dei casi

Facendo eco alle opinioni del governatore, la dott.ssa Libby Char, direttore del Dipartimento della salute, ha dichiarato:

“Stiamo andando nella direzione giusta, ma è ancora troppo presto per abbassare la guardia. Abbiamo ancora qualche settimana prima di aspettarci di tornare a livelli che possiamo gestire da soli con le nostre attuali risorse e persone".

Hawaii durante il COVID-19

I viaggiatori provenienti da Stati Uniti, Canada, Giappone, Filippine, Corea del Sud, Tahiti e Taiwan devono essere testati per Covid-19 e devono caricare i loro risultati sul sito Safe Travels Hawaii prima del viaggio per evitare la quarantena. I viaggiatori di altri paesi dovranno passare attraverso la quarantena. A coloro che sono stati in Brasile, Cina, Area Schengen europea, Iran, India, Irlanda, Sudafrica e Regno Unito negli ultimi 14 giorni verrà negato l'ingresso. Alcune restrizioni, comprese quelle nel Regno Unito e nell'UE, sono destinate a cambiare nelle prossime settimane.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

JetBlue lancia una nuova rotta di volo per Londra

Nuova compagnia aerea statunitense per il tempo libero Aha! Rivelate le nuove rotte di volo inaugurali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

La Malesia si prepara a riaprire le frontiere a dicembre
Precedente
La Malesia sta pianificando di riaprire le frontiere per il turismo a dicembre
Prossimo
Le 7 migliori spiagge della costa occidentale del Messico