Salta al contenuto

Frontier Airlines annuncia 12 nuove rotte tra cui Cancun e Tampa

Frontier Airlines ha annunciato mercoledì 12 nuove rotte e un nuovo focus verso la Florida e il Messico in tempo per la stagione invernale. In futuro, Frontier punterà a Cancun, in Messico, e a Tampa, in Florida, nella sua nuova espansione di rete.

Il nuovo programma inizierà il 30 novembre e le nuove rotte includono sei nuove rotte per l'aeroporto internazionale di Cancun, cinque rotte non-stop per l'aeroporto internazionale di Tampa e l'ultima delle 12 collegherà Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport e Punta Cana International Aeroporto nella Repubblica Dominicana.

Aereo delle compagnie aeree di frontiera

Frontier offrirà anche tariffe introduttive a partire da $ 89 di sola andata per Cancun e $ 39 di sola andata per Tampa. Inoltre, Frontier ha reso Tampa una base per l'equipaggio nel maggio 2021 e costruirà un'altra base ad Atlanta entro la fine dell'anno.

Dopo la pandemia di COVID-19, i viaggi d'affari iniziano a rallentare e l'attenzione di Frontier su Tampa e Cancun si sposta sui viaggi di piacere.

Il Senior Vice President of Commercial, Daniel Shurtz, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di crescere nella nostra nuova città base, Tampa, con cinque nuove rotte non-stop che iniziano giusto in tempo per la stagione dei viaggi invernali.

“Tampa continua a brillare, letteralmente e figurativamente, come una destinazione che le persone vogliono visitare, specialmente nei mesi invernali”.

L'impatto della variante Delta

Dopo una forte stagione estiva con il rimbalzo dei viaggi negli Stati Uniti, le compagnie aeree suggeriscono che le prenotazioni stanno iniziando a diminuire a causa dell'aumento dei casi a causa della variante Delta. Ciò sta inducendo i viaggiatori a cancellare o posticipare i loro piani.

Il CMO di United Airlines, Andrew Nocella, ha dichiarato di ritenere che le prenotazioni diminuiranno tra ottobre, novembre, il giorno del Ringraziamento e Natale.

Tuttavia, le migliori destinazioni invernali di tendenza includono Cancun al numero due , Punta Cana al numero cinque e Saratose a Tampa al numero dieci.

Frontier Airlines1.jpg

Le nuove rotte di Frontier

  1. Tra Tampa e Rochester New York

Frontier volerà tre volte alla settimana a Rochester il martedì, giovedì e sabato a partire dal 30 novembre. La rotta vedrà la concorrenza di Southwest Airlines che inizierà un servizio solo sabato tra le due città a dicembre. Le tariffe di sola andata partono da $49.

  1. Tra Tampa e New York City

Frontier volerà due volte alla settimana all'aeroporto LaGuardia di New York City il lunedì e il mercoledì dal 1° dicembre. La compagnia aerea competerà con varie compagnie aeree, come JetBlue, Delta, Southwest e Spirit. Le tariffe partono da $ 39.

Skyline di New York
  1. Tra Tampa e Bloomington

Frontier proverà due volte a settimana tra Tampa e Bloomington il lunedì e il venerdì a partire dal 17 dicembre. Questo sarà l'unico servizio non-stop tra le due destinazioni e nessuna concorrenza diretta con altre compagnie aeree. Le tariffe partono da $49 solo andata.

  1. Tra Tampa e Green Bay, Wisconsin

Frontier volerà due volte a settimana tra Tampa e Green Bay il giovedì e la domenica a partire dal 16 dicembre. La compagnia aerea non dovrà affrontare alcuna concorrenza diretta su questa rotta e le tariffe partiranno da $ 49 a tratta.

Tampa Florida
  1. Da Tampa a Columbus, Ohio

Frontier volerà due volte alla settimana a Colombus, Ohio. La compagnia aerea dovrà affrontare la concorrenza diretta di Spirit Airlines, Southwest e Breeze Airways su questa rotta. Le tariffe di sola andata inizieranno da $49.

  1. Tra Boston e Cancun

Frontier volerà cinque volte alla settimana da Boston a Cancun il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dal 16 dicembre. La rotta vedrà la concorrenza di Delta, JetBlue e American, che offre un servizio solo il sabato. Le tariffe di sola andata partono da $ 89.

  1. Tra Minneapolis e Cancun

Frontier volerà cinque volte a settimana da Minneapolis a Cancun il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato, a partire dal 16 dicembre. Le tariffe di sola andata partiranno da $89 .

  1. Tra Baltimora e Cancun

Frontier volerà tre volte a settimana da Baltimora a Cancun il lunedì, il mercoledì e il sabato a partire dal 17 dicembre. La rotta avrà la concorrenza di Southwest e Spirit. Le tariffe di sola andata partono da $ 89.

  1. Tra Detroit e Cancun

Frontier volerà due volte a settimana da Detroit a Cancun il martedì e il giovedì. Delta e Spirit Airlines offriranno una concorrenza diretta e le tariffe di sola andata partono da $ 89.

  1. Tra Columbus, Ohio e Cancun

Frontier volerà due volte alla settimana da Colombus a Cancun il lunedì e il venerdì a partire dal 21 gennaio. La compagnia aerea dovrà affrontare la concorrenza solo il sabato del sud-ovest e dell'America. Le tariffe di sola andata partono da $89.

  1. Tra Raleigh-Durham, North Carolina e Cancun

Frontier volerà una volta alla settimana da Raleigh-Durham a Cancun ogni sabato dal 22 gennaio. L'unica competizione sarà JetBlue e American. Le tariffe di sola andata partiranno da $89 .

  1. Tra Atlanta e Punta Cana, Repubblica Dominicana

Frontier volerà una volta alla settimana da Atlanta a Punta Cana il sabato a partire dal 18 dicembre. La compagnia aerea competerà con Delta su questa rotta e le tariffe di sola andata partono da $ 89.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

JetBlue lancia una nuova rotta di volo per Londra

Nuova compagnia aerea statunitense per il tempo libero Aha! Rivelate le nuove rotte di volo inaugurali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Scopri la Garden Route del Sudafrica
Precedente
I 6 migliori posti da esplorare nella Garden Route del Sud Africa
La Malesia si prepara a riaprire le frontiere a dicembre
Prossimo
La Malesia sta pianificando di riaprire le frontiere per il turismo a dicembre