Salta al contenuto

Riapre l'Europa al Turismo: Paesi Ufficialmente Aperti nel 2021

L'Europa ha ufficialmente iniziato a riaprire al turismo a metà del 2021, dopo mesi di lockdown e restrizioni.

L'elenco seguente copre tutti i paesi in Europa che hanno ufficialmente aperto al turismo, insieme ai loro requisiti di test e quarantena, nonché eventuali esenzioni vaccinali.

Copriremo quali paesi sono autorizzati a visitare ogni destinazione e quali requisiti di ingresso è necessario conoscere prima di prenotare.

Nota: tutti i visitatori in Europa dovrebbero prima assicurarsi di avere un'assicurazione di viaggio adeguata che copra anche Covid-19

Paesi In Europa Riaprono Al Turismo

Albania

L'Albania in Europa
Sarande, Albania

AlbaniaAperta al turismo

L'Albania ha ufficialmente riaperto i suoi confini per il turismo il 1 luglio 2020 , consentendo ai turisti di tutti i paesi e nazioni di entrare senza restrizioni. Per tutto il 2020 e il 2021, l'Albania è rimasta aperta senza requisiti di ingresso e rimane uno dei paesi più facili da visitare durante la pandemia.

Tutti i paesi ammessi senza quarantena o test

Vedi tutti i dettagli sulla Riapertura Albania

Austria

Austria – Aperto al turismo con eccezioni per le restrizioni per i turisti vaccinati

Il lungo blocco dell'Austria si è concluso il 19 maggio 2021, con un altro round di restrizioni che scadrà il 1 luglio 2021.

Chi può visitare? Attualmente, l'ingresso è possibile solo per UE+ e un piccolo elenco di cittadini di terze parti selezionati.

Regole di ingresso: i passeggeri possono portare la prova di una PCR negativa o di un test dell'antigene, la prova del recente recupero o la prova della vaccinazione.

Vedi tutti gli altri paesi requisiti di ingresso e protocolli sanitari per l'Austria

Bielorussia

Bielorussia – Aperta al turismo con restrizioni

Mentre molti paesi possono entrare in Bielorussia nel 2021, ci sono molte restrizioni in atto. Mettere in quarantena per 10 giorni all'arrivo se si proviene da un paese "ad alto rischio" e portare anche un test PCR di 3 giorni.

Vedi tutti i requisiti di ingresso e i protocolli sanitari di tutti gli altri paesi per la Bielorussia

Belgio

Belgio – aperto al turismo con restrizioni

Il 15 giugno 2020 il Belgio ha riaperto ufficialmente i suoi confini ai turisti, consentendo prima a paesi selezionati di visitare. Quindi, il 27 gennaio 2021, il Belgio ha nuovamente chiuso i suoi confini per i viaggi non essenziali. A partire dalla metà del 2021, il Belgio consente nuovamente ai residenti dell'UE+ di visitare, con ulteriori notizie sulla riapertura in arrivo per giugno/luglio 2021.

Chi può visitare? Attualmente, l'ingresso è possibile solo per UE+ e un piccolo elenco di cittadini di terze parti selezionati.

Regole di ingresso: i passeggeri devono portare la prova di un test PCR negativo di 72 ore

Guarda la mappa dei paesi e i dettagli completi sulla riapertura per il Belgio

Bosnia Erzegovina

Bosnia – Aperta al turismo con restrizioni leggere

Il 16 luglio 2020, il governo della Bosnia ed Erzegovina ha revocato i divieti di viaggio in diversi paesi e ha iniziato a riaprire ufficialmente la nazione per il turismo. Ora, a partire dal 2021, tutte le nazioni possono visitare se portano un test.

Chi può visitare? Tutte le nazioni

Regole di ingresso: i passeggeri al di fuori dell'UE devono portare la prova di un test PCR negativo di 72 ore, mentre i passeggeri dell'UE devono portare un test PCR di 48 ore. A partire dall'11 giugno 2021, vengono accettate anche le prove di essere completamente vaccinate e le prove di guarigione.

Visualizza tutti i requisiti di ingresso e i protocolli sanitari di tutti gli altri paesi per la Bosnia ed Erzegovina

Bulgaria

Bulgaria – Aperta al turismo con eccezioni per restrizioni leggere per i turisti vaccinati

A partire da maggio-2021, la Bulgaria è una delle uniche nazioni dell'UE ad accettare viaggiatori di terze parti da luoghi come Stati Uniti, Canada, Israele, Turchia, Emirati Arabi Uniti e altri . Stanno anche facilitando l'ingresso ai viaggiatori vaccinati o a coloro che si sono recentemente ripresi, senza che siano necessari test da parte di questi passeggeri.

Chi può visitare? UE ed extra UE. 80+ paesi possono entrare per il turismo

Regole di ingresso: i passeggeri devono portare la prova di un test PCR negativo eseguito non più di 72 ore prima dell'arrivo, una prova di guarigione o una prova di vaccinazione.

Leggi tutti i requisiti per l'ingresso in Bulgaria

Croazia

Croazia – Aperta al turismo con eccezioni per restrizioni leggere per i turisti vaccinati

La Croazia è stata una delle prime nazioni dell'UE a fare eccezioni per i viaggiatori vaccinati e guariti e ha consentito ai turisti non UE di visitare per la maggior parte del 2020 e del 2021. La Croazia è stata una delle destinazioni di viaggio più popolari durante la pandemia grazie alla sua accoglienza atteggiamento e semplici regole di ingresso 'a la carte'.

Chi può visitare? Tutte le nazioni. EU+ non ha bisogno di una prova di alloggio, ma i paesi terzi avranno bisogno di una prova di alloggio.

Regole di ingresso: i passeggeri devono portare la prova di un test PCR/antigene negativo effettuato non più di 48 ore prima dell'arrivo, una prova di guarigione o una prova di vaccinazione per entrare in Croazia.

Vedi tutti i requisiti di ingresso della Croazia per il turismo

Cipro

Cipro – aperto al turismo con restrizioni

Cipro ha originariamente iniziato a riaprire i suoi confini nel giugno 2020 per il turismo, ma nel corso dell'anno ha visto un elenco sempre più ridotto di paesi autorizzati. Ora, i requisiti di ingresso aggiornati a partire da maggio 2021 e l'introduzione di un nuovo sistema di ingresso con codice colore a 4 livelli, consentiranno ai visitatori di più paesi di entrare.

Chi può visitare? Un elenco di nazioni dell'UE, oltre a un elenco più ampio del normale di nazioni di terze parti.

Regole di ingresso: sono richieste diverse regole di test/quarantena in base al livello di rischio e se il paese è classificato come verde, giallo, arancione o rosso.

Vedi gli elenchi dei paesi con codice colore e tutte le regole per visitare Cipro

Repubblica Ceca

Repubblica Ceca – Aveva riaperto: ma sperimentando nuove restrizioni/chiusure

Per la maggior parte del 2020 e del 2021, la Cechia è stata bloccata e ha fortemente limitato l'accesso ai non residenti. A metà del 2021, la Repubblica Ceca non consente ancora l'ingresso a fini turistici, anche per le nazioni all'interno del blocco UE. Tutti i passeggeri devono avere un motivo essenziale per la visita in questo momento. Le regole dovrebbero alleggerire a giugno/luglio 2021, novità a seguire.

Ecco gli ultimi dettagli per entrare nella Repubblica Ceca

Danimarca

Danimarca – Aperta al turismo con eccezioni di restrizioni per i turisti vaccinati

A partire dalla metà del 2021 la Danimarca ha riaperto i suoi confini per il turismo, consentendo a entrambe le nazioni dell'UE e ad alcuni paesi selezionati al di fuori dell'UE di visitare ora. A partire da giugno, i test e le quarantene sono stati eliminati per i visitatori dell'UE, oltre a quelli provenienti dal Regno Unito o dagli Stati Uniti.

Chi può visitare? Attualmente, l'ingresso è possibile solo per UE+ e un piccolo elenco di cittadini di terze parti selezionati.

Regole di ingresso: per PCR non vaccinati, 48 ore o test dell'antigene. Vaccinato da paesi approvati, nessun test o quarantena. (inclusi USA/Regno Unito)

Vedi tutte le regole e le restrizioni di viaggio aggiornate della Danimarca

Estonia

Estonia – Aperta al turismo con restrizioni

L'Estonia ha ufficialmente iniziato ad aprirsi a paesi selezionati all'interno dell'UE e ai pochi paesi terzi suggeriti dall'UE. Alcune nazioni dell'UE, a seconda degli attuali livelli di rischio, possono entrare senza test o quarantene.

Chi può visitare? Attualmente, l'ingresso è possibile solo per UE+ e un elenco di 15 cittadini di terze parti selezionati.

Regole di ingresso: le nazioni UE+ ad alto rischio avranno una quarantena di 10 giorni. Le nazioni UE+ a basso rischio possono entrare senza restrizioni.

Vedi tutti gli altri paesi requisiti di ingresso e protocolli sanitari per l'Estonia

Finlandia

Finlandia – Aveva riaperto – ora sta sperimentando nuove restrizioni

La Finlandia ha riaperto per la prima volta al turismo nei paesi dell'UE a metà del 2020, ma a causa della seconda e della terza ondata attraverso l'Europa, è stata chiusa per la maggior parte del 2021.

A partire da metà maggio 2021, pochissimi visitatori possono entrare in Finlandia per piacere, poiché per lo più solo i viaggiatori essenziali possono entrare. Ciò si estende alla maggior parte dei residenti nell'UE, poiché i paesi ad alto rischio non sono attualmente autorizzati a entrare per scopi turistici, tuttavia si prevede che regole più rilassate vengano lanciate a giugno/luglio 2021.

Chi può visitare? Attualmente, l'ingresso è possibile per UE+ e un piccolo elenco di cittadini di terze parti selezionati, solo per motivi essenziali.

Regole di ingresso: prova di un test PCR di 72 ore negativo o prova di un recente recupero

Vedi tutte le regole e i requisiti per l'ingresso in Finlandia

Francia

Francia – Aperto con restrizioni esenzioni per i viaggiatori vaccinati

I blocchi in Francia si sono conclusi a maggio 2021, con la riapertura di ristoranti, musei, cinema e tempi di coprifuoco prolungati. A partire dal 9 giugno 2021, i turisti vaccinati di tutto il mondo possono nuovamente visitare.

Chi può visitare per turismo? Nazioni "verdi" vaccinate e non vaccinate, oltre a nazioni "arancioni" vaccinate, che comprendono la maggior parte del mondo.

Regole di ingresso: per le nazioni verdi: i vaccinati dovranno solo mostrare la prova della vaccinazione, i non vaccinati una PCR di 48 ore o un test dell'antigene. Per le nazioni arancioni, è richiesta la prova della vaccinazione insieme a una PCR di 48 ore o un test dell'antigene.

Vedi tutti i protocolli sanitari del turismo e i dettagli di riapertura per la Francia

Germania

Germania – Aperto con restrizioni Esenzioni per viaggiatori vaccinati

Chi può visitare? Attualmente, l'ingresso è possibile per UE+ e un elenco di cittadini di terze parti selezionati, che alla fine di giugno 2021 include gli Stati Uniti

Regole di ingresso: Basso rischio = ingresso senza restrizioni. I turisti provenienti da nazioni ad alto rischio possono evitare la quarantena di 10 giorni se possono dimostrare di essere completamente vaccinati, guariti di recente o se hanno un test PCR di 72 ore negativo.

Leggi tutte le informazioni sulla riapertura della Germania al turismo

Grecia

Grecia Aperta al turismo con eccezioni per restrizioni leggere per i turisti vaccinati

La Grecia, proprio come la Croazia, non solo è aperta al turismo nel 2021, ma sta attivamente conducendo una campagna per i visitatori. Hanno semplificato le regole di ingresso per i visitatori di terze parti e ora hanno riaperto in oltre 50 paesi.

Chi può visitare? UE+, oltre a un lungo elenco di nazioni di terze parti come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e altro ancora.

Regole di ingresso: tutti i turisti devono mostrare un test PCR negativo di 72 ore, una prova di guarigione o una prova di essere completamente vaccinati.

Leggi tutte le informazioni sulla riapertura al turismo della Grecia

Ungheria

Ungheria – Aveva riaperto ma ha chiuso di nuovo per turismo

Il 16 luglio 2020, l'Ungheria ha riaperto al turismo ma presto ha richiuso i confini per il turismo il 1 settembre.

I blocchi continuano ancora nel 2021. Attualmente, sono consentiti solo i viaggi essenziali. Il turismo non è consentito in questo momento.

Islanda

Islanda – Aperta al turismo con eccezioni di restrizioni per i turisti vaccinati

L'Islanda ha iniziato ad aprire le frontiere ai turisti il ​​15 giugno 2020, ma ha apportato ulteriori rilassamenti nel 2021.

L'Islanda consente ai visitatori di tutti i paesi di entrare a partire da aprile 2021, a condizione che siano completamente vaccinati o guariti di recente. Se un passeggero vuole entrare in Islanda non vaccinato, avrà bisogno di test PCR e dovrà provenire da una nazione UE+.

Chi può visitare? Vaccinati o guariti di recente = tutte le nazioni. Non vaccinato = solo nazioni UE+.

Regole di ingresso: vaccinato = prova di vaccinazione e test PCR negativo. EU+ non vaccinato = 2 test PCR

Leggi tutte le regole di ingresso e i requisiti per visitare l'Islanda

Irlanda

Irlanda – Aveva riaperto – ma sperimentando nuove restrizioni/chiusure

L'Irlanda ha riaperto i confini per la prima volta il 21 luglio 2020 , con blocchi per la fine del 2020 e l'inizio del 2021. Hanno elencato il 19 luglio 2021 come nuova data di riapertura del turismo.

Chi può visitare? Tecnicamente tutte le nazioni con regole diverse

Regole di ingresso: la maggior parte delle nazioni = una quarantena di 14 giorni, alcune in hotel governativi, oltre a test PCR.

Maggiori informazioni sull'Irlanda

Italia

Italia – aperto con restrizioni

L'aprile 2021 ha portato la fine del blocco in Italia e la riapertura del turismo per l'estate 2021.

Chi può visitare? UE+, nonché un elenco di nazioni terze che include anche Stati Uniti e Canada.

Regole di ingresso: tutti i passeggeri dovranno portare un test PCR negativo di 48 ore. Coloro che provengono direttamente da paesi terzi che arrivano su regolari " voli non testati per il covid " avranno anche una quarantena di 10 giorni.

Consulta l'elenco dei paesi autorizzati a viaggiare in Italia e le attuali regole di ingresso

Lituania

Lituania – Aperto con restrizioni Esenzioni per i viaggiatori vaccinati

Chi può visitare? solo nazioni UE+, che include un piccolo elenco di paesi terzi approvati.

Regole di ingresso: è richiesto un test PCR di 48 ore e un isolamento di 10 giorni. I passeggeri vaccinati dell'UE+ possono saltare questo.

Lussemburgo

Lussemburgo – Aperto con restrizioni

Chi può visitare? solo nazioni UE+, che include un piccolo elenco di paesi terzi approvati.

Regole di ingresso: prova di un antigene negativo di 72 ore o di un test PCR

Leggi tutti i dettagli sulla riapertura del Lussemburgo al turismo

Malta

Riapertura Malta

Malta – aperto con restrizioni

Giugno 2021 è la data ufficiale di riapertura per Malta, ora la nazione ha raggiunto l'immunità di gregge con il 70% della popolazione che ha ricevuto almeno la prima vaccinazione. Le eccezioni dei viaggiatori vaccinati in tutto il mondo dovrebbero arrivare nel luglio 2021.

Chi può visitare? Nazioni UE+, nonché un elenco più lungo del normale di paesi terzi, incluso Canada/Regno Unito.

Regole di ingresso: prova di un test PCR negativo di 72 ore

Scopri tutti i dettagli sulla riapertura di Malta al turismo

Montenegro

Montenegro – Aperto al turismo con restrizioni leggere Esenzioni per i viaggiatori vaccinati

Il Montenegro ha ora riaperto ai turisti e accetta arrivi internazionali da tutti i paesi. Per molte persone che desiderano ancora godersi una vacanza estiva europea, il Montenegro potrebbe essere il paese perfetto.

Chi può visitare? Tutte le nazioni

Regole di ingresso: il Montenegro consente 3 modi per entrare: un test PCR di 48 ore, prova di guarigione dal virus o essere completamente vaccinato.

Vedi l'elenco completo dei paesi che possono entrare in Montenegro

Olanda

Paesi Bassi – Aperto con restrizioni

I blocchi dei Paesi Bassi si sono conclusi a giugno 2021 con l'abolizione di ulteriori restrizioni e regole.

Chi può visitare? solo nazioni UE+, incluso un elenco di 15 paesi terzi approvati, che al 24 giugno 2021 include gli Stati Uniti.

Regole di ingresso: nazioni dell'UE a basso rischio = nessuna. Le nazioni ad alto rischio hanno bisogno di test negativi e fino a 10 giorni di quarantena.

Scopri tutti i dettagli sulla riapertura al turismo dei Paesi Bassi

Macedonia del Nord

Macedonia del Nord – aperta al turismo

La Repubblica di Macedonia del Nord ha riaperto ufficialmente al turismo internazionale il 1 luglio 2020 ed è rimasta aperta per tutto il 2021.

Tutti i paesi ammessi senza quarantena o test

Scopri tutti i dettagli sulla riapertura al turismo della Macedonia del Nord

Norvegia

Norvegia – Aveva riaperto – ma sperimentando nuove restrizioni/chiusure

A partire dalla metà del 2021, la Norvegia sta attualmente limitando quasi tutti i viaggi non essenziali nel paese.

Attualmente, le nazioni UE/SEE possono entrare in Norvegia solo se il loro viaggio è essenziale. Il turismo e i viaggi di piacere non si qualificano in questo momento.

Guarda le eccezioni e tutti i dettagli sulla riapertura della Norvegia al turismo

Polonia

Polonia – Aperto al turismo con restrizioni Esenzioni per viaggiatori vaccinati

4 maggio 2021 , la Polonia ha concluso il suo blocco di 7 mesi e ha riaperto al turismo.

Chi può visitare? solo nazioni UE+, insieme a un elenco più lungo del normale di paesi terzi approvati, come Canada, Regno Unito e dal 21 giugno, Stati Uniti.

Regole di ingresso: tutti i viaggiatori che entrano in Polonia dovranno fornire la prova di un antigene negativo o di un test PCR, eseguito entro 48 ore dall'arrivo. I passeggeri completamente vaccinati possono saltare questo.

Scopri tutti i dettagli sulla riapertura della Polonia al turismo

Portogallo

Portogallo – Aperto con restrizioni

Il 17 maggio 2021, il Portogallo ha riaperto per il tempo libero e i viaggi non essenziali e ha posto fine alla maggior parte delle misure di blocco.

Chi può visitare? solo nazioni UE+, incluso un piccolo elenco di paesi terzi approvati, che a partire da giugno include gli Stati Uniti

Regole di ingresso: tutti i viaggiatori dovranno presentare un test PCR negativo, eseguito non più di 72 ore prima dell'arrivo, o 1 test antigenico di 24 ore.

Scopri tutti gli ultimi aggiornamenti sulla riapertura del Portogallo al turismo

Romania

Romania – Aperto al turismo con restrizioni leggere Esenzioni per i viaggiatori vaccinati

La Romania ha iniziato ad allentare le restrizioni alle frontiere nel giugno 2020, ma principalmente ai paesi vicini e ad alcune nazioni dell'UE a basso rischio. Quindi per il resto del 2020 e all'inizio del 2021, la nazione è stata più ristretta a causa dell'aumento dei casi in tutta Europa. Ora, a partire dalla primavera/estate 2021, la Romania sta iniziando a riaprire una seconda volta e sta gradualmente rimuovendo le restrizioni.

Chi può visitare? tutte le nazioni

Regole di ingresso: nazioni verdi: nessun test o quarantena, nazioni gialle:   Test PCR di 72 ore -OPPURE- una quarantena di 14 giorni, Nazioni rosse: quarantena di 14 giorni. I viaggiatori vaccinati possono saltare i test/quarantene.

Vedi tutti gli ultimi aggiornamenti sulla riapertura della Romania al turismo

Serbia

Serbia – Aperto con restrizioni Esenzioni per viaggiatori vaccinati

La Serbia ha riaperto per la prima volta nel maggio 2020 ed è rimasta aperta per tutto il 2021. Attualmente, le esenzioni per la vaccinazione ai test esistono solo per alcune nazioni.

Chi può visitare? tutte le nazioni

Regole di ingresso: TUTTI gli arrivi in ​​Serbia dovranno presentare un test PCR di 48 ore. I passeggeri che sono stati completamente vaccinati dalle autorità sanitarie in: Serbia, Ungheria, Slovenia, Turchia o Emirati Arabi Uniti, non devono fornire un test PCR per l'ingresso.

Guarda tutti gli ultimi aggiornamenti sulla riapertura della Serbia al turismo

Slovenia

Slovenia – Aperto con restrizioni Esenzioni per viaggiatori vaccinati

Chi può visitare? solo nazioni UE+, incluso un piccolo elenco di paesi terzi approvati

Regole di ingresso: tutte le nazioni dell'UE a più alto rischio (che attualmente include la maggior parte di esse) dovranno portare un test PCR di 48 ore o sottoporsi a una quarantena di 10 giorni all'arrivo. Lista verde = nessun test/quarantena. I residenti/cittadini dell'UE con prova di vaccinazione possono entrare in Slovenia senza test o requisiti di quarantena.

Scopri tutti gli ultimi aggiornamenti sulla riapertura al turismo della Slovenia

Spagna

Spagna – Aperto al turismo con restrizioni Esenzioni per i viaggiatori vaccinati

La Spagna ha riaperto le frontiere nel maggio 2021 alle altre nazioni dell'UE e ha riaperto alla maggior parte delle altre nazioni il 7 giugno 2021, a condizione che i passeggeri siano vaccinati.

Chi può visitare? A partire da maggio, nazioni UE+, incluso un piccolo elenco di paesi terzi approvati. A partire da giugno, la maggior parte dei paesi del mondo, come gli Stati Uniti e il Canada, a condizione che siano vaccinati.

Regole di ingresso: prova di un test PCR di 72 ore negativo o prova di vaccinazione per EU+. Terze parti = è consentita solo la prova della vaccinazione.

Vedi tutti i requisiti di ingresso per la riapertura della Spagna

Svezia

Svezia – aperto con restrizioni

Chi può visitare? Nazioni UE+, incluso un piccolo elenco di paesi terzi approvati.

Regole di ingresso: prova di un test PCR di 48 ore negativo

Leggi tutto quello che c'è da sapere sulla riapertura della Svezia al turismo

Svizzera

Svizzera – Aperto con restrizioni Esenzioni per viaggiatori vaccinati

Chi può visitare? Nazioni UE+, incluso un piccolo elenco di paesi terzi approvati.

Regole di ingresso: test COVID-19 negativo effettuato non più di 72 ore prima del primo punto di imbarco, o un antigene di 24 ore. I turisti completamente vaccinati sono esentati dal test.

Vedi tutte le informazioni sulla riapertura al turismo in Svizzera

Ucraina

Ucraina – Aperto al turismo con restrizioni

L'Ucraina ha riaperto per la prima volta i suoi confini al turismo il 15 giugno 2020, ma ora nel 2021 ha modificato tutte le regole e i regolamenti di ingresso per gli arrivi stranieri, inclusa l'interruzione degli elenchi delle zone "verdi" e "rosse".

Chi può visitare? Tutte le nazioni

Regole di ingresso: test COVID-19 negativo effettuato non più di 72 ore prima dell'arrivo

Si prega di consultare il nostro articolo completo sulla riapertura dell'Ucraina per il turismo

Regno Unito

Regno Unito – molte restrizioni

Maggio 2021, i viaggi di piacere sono ripresi nel Regno Unito con le categorie di paesi "Verde, Ambra e Rossa". Poiché la maggior parte si trova ad Amber e Red, i viaggi sono ancora fortemente limitati e l'ingresso è piuttosto difficile.

Chi può visitare? Tutte le nazioni

Regole di ingresso: per la maggior parte dei passeggeri, 3 test PCR e quarantene.

Vedi tutte le informazioni riguardanti la riapertura del Regno Unito al turismo

PER SAPERNE DI PIÙ:

L'elenco completo di Tutti i paesi che riaprono al turismo

Paesi senza restrizioni di viaggio

Paesi che riaprono per i turisti americani

Paesi che riaprono per i turisti canadesi

Dichiarazione di non responsabilità: le notizie sulla riapertura in Europa sono in continua evoluzione e vengono aggiornate costantemente. Facciamo del nostro meglio per mantenere questo articolo aggiornato con tutte le informazioni più recenti, ma la decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio.

Pubblicato originariamente: 22 luglio 2020 con aggiornamenti

La Malesia riapre al turismo: tutto quello che c'è da sapere
Precedente
La Malesia riapre al turismo: tutto quello che c'è da sapere
Riapertura della Finlandia per i Paesi del turismo ammessi
Prossimo
Requisiti di ingresso in Finlandia per viaggiare nel 2021

Ken Wasil

domenica 13 giugno 2021

Scusa Kashlee, per scoraggiare i viaggi, ma spero che il mio post salverà molte persone dal perdere le loro tariffe. Controlla i post su Reddit che verificano che i voli persi stiano accadendo verso l'Europa dagli Stati Uniti e dall'Europa verso gli Stati Uniti

Non viaggiare in Spagna e non prendere Delta Airlines. È probabile che tu perda la tua tariffa e i tuoi soldi. La Spagna richiede alla compagnia aerea di far compilare ai passeggeri un ampio modulo sul coronavirus. Se non lo compili non sali a bordo del volo. Il sito web è rilasciato dalla Spagna e spesso non funziona, quindi non puoi compilare il modulo.

E la direzione di Delta Airlines è allo sbando. Non ti dicono in anticipo che devi compilare il modulo. Il servizio clienti online e telefonico è orribile. Ho chiamato cinque volte per chiedere informazioni sui requisiti per i test del coronavirus e sono stato riattaccato cinque volte. Hai bisogno di un test PCR per volare in Spagna e probabilmente in altre destinazioni europee.

E all'aeroporto sono molto indietro, quindi alcune persone non possono fare il check-in. Un uomo come un "imbonitore di carnevale" corre su e giù per le file gridando alla gente di "Sbrigati".

In una sera da 100 a 200 persone si trovavano nella "coda di volo di ri-prenotazione" perché non potevano salire a bordo per una serie di motivi. Risparmia denaro e tranquillità e attendi che i paesi seguano requisiti di viaggio più amichevoli. Consiglio Messico e Repubblica Dominicana: assolutamente nessun obbligo di viaggio.

gurpreet kaur

Venerdì 30 aprile 2021

l'america è autorizzata per il visto turistico?

Rehan Daniel

Sabato 27 febbraio 2021

Ciao per favore aggiornami quando l'Europa riaprirà per i pakistani per il turismo Saluti Rehan Daniel

fabbro

Venerdì 29 gennaio 2021

Ciao, voglio sapere se la Nigeria è un paese approvato per viaggiare in Spagna, Australia e Germania.

Grazie. Tu per la tua risposta.

Kashlee Kucheran

Venerdì 29 gennaio 2021

No, mi dispiace non in questo momento. La Spagna e la Germania consentono solo ai residenti/cittadini dell'UE e l'Australia è completamente chiusa per tutti i paesi.

Faisal

mercoledì 11 novembre 2020

Ciao, sono cittadino indiano e residente negli Emirati Arabi Uniti, posso richiedere il visto per l'Europa per la visita nei prossimi mesi?

Kashlee Kucheran

mercoledì 11 novembre 2020

No mi dispiace, l'Europa non è aperta ai cittadini indiani o ai residenti negli Emirati Arabi Uniti