Salta al contenuto

Avvisi di viaggio attuali per le destinazioni invernali preferite dagli americani

Mentre i viaggi continuano ad aprirsi in tutto il mondo, molti viaggiatori statunitensi stanno pianificando le loro vacanze invernali verso famose destinazioni soleggiate. Prima di prenotare il tuo volo, assicurati di conoscere l'attuale avviso in vigore per il paese in cui prevedi di viaggiare questo inverno. In termini di Covid-19, alcuni paesi stanno andando molto meglio di altri ed è sempre importante conoscere eventuali ondate di criminalità di tendenza che potrebbero influenzare i tuoi piani di viaggio.

Clima blu dell'oceano e turisti in spiaggia

Repubblica Dominicana

Livello 2 – Esercita maggiore cautela

In cima alla nostra lista di destinazioni invernali popolari per i turisti statunitensi c'è la Repubblica Dominicana. Attualmente classificato come livello 2, il che significa esercitare maggiore cautela, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha assegnato all'isola la valutazione del rischio più bassa nella nostra lista.

Questa valutazione deriva principalmente dal fatto che il CDC (Center for Disease Control) ha classificato il rischio di Covid-19 come solo moderato.

Spiaggia della Repubblica Dominicana

Sebbene il rischio di Covid-19 nella Repubblica Dominicana possa essere basso, la criminalità violenta, tra cui rapine a mano armata, omicidi e aggressioni sessuali, è ancora una preoccupazione in molte parti del paese. Le aree turistiche rimangono molto più sicure e il paese ha recentemente schierato una nuova forza di polizia focalizzata esclusivamente sulla protezione dei turisti.

Repubblica Dominicana sport acquatici

Messico

Livello 3 – Riconsiderare il viaggio

Il Messico è di gran lunga la destinazione invernale preferita dagli americani. Con decine di milioni di viaggiatori statunitensi che scappano dal freddo in Messico ogni anno, il paese investe grandi quantità di denaro per proteggere i turisti nonostante abbia alcune delle città più pericolose del mondo. Le città turistiche tra cui Cancun, Puerto Vallarta e Los Cabos sono la scommessa più sicura per i turisti.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha attualmente un livello 3 che significa "riconsiderare il viaggio in Messico a causa del covid-19". In termini di criminalità, il Messico è un paese vario e grande con ogni stato classificato in modo indipendente in termini di livello di rischio.

Cancun-Beach

Attualmente sono in vigore avvisi di livello 4 "Non viaggiare" per i seguenti stati in Messico.

  • Colima
  • Guerrero
  • Michoacán
  • Sinaloa
  • Tamaulipas

Mentre il Messico ha fatto notizia negli ultimi anni per i suoi alti tassi di omicidi e la violenza delle bande, questi sono raramente mirati ai turisti, specialmente nelle famose città turistiche.

Spiaggia di Puerto Vallarta

Giamaica

Livello 4 – Non viaggiare

La Giamaica è un'altra popolare meta invernale per gli americani che attrae milioni di visitatori ogni inverno. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha emesso il suo più alto grado di avvertimento a "Livello 4 - Non viaggiare a causa di Covid-19". Il CDC ha emesso l'allerta dopo che sono stati identificati alti tassi di trasmissione di Covid-19.

Tutti i viaggiatori diretti in Giamaica devono assicurarsi che la loro assicurazione sia valida durante un avviso di viaggio di livello 4. Molte polizze sono nulle se è stato emesso l'avviso di livello più alto. Aziende come SafetyWing continueranno a coprire i viaggiatori indipendentemente dagli avvisi di viaggio.

Montego-Bay-Giamaica-Beach

In termini di criminalità in Giamaica, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti incoraggia i turisti a esercitare maggiore cautela e a rimanere nelle aree turistiche.

Attualmente ci sono aree di Kingston e Montego Bay dove ai viaggiatori è stato detto di evitare tutti i viaggi . I viaggiatori dovrebbero evitare di camminare da soli o di guidare di notte.

Montego Bay Beach Giamaica

Costa Rica

Livello 4 – Non viaggiare

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha rilasciato al Costa Rica un livello 4 "Non viaggiare" a causa di Covid-19. Il CDC suggerisce che tutti i viaggiatori statunitensi diretti in Costa Rica dovrebbero essere vaccinati contro Covid-19 per ridurre il rischio.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha anche avvertito di esercitare maggiore cautela a causa della criminalità.

Ponte sospeso, Parco dei ponti sospesi Mistico Arenal, Costa Rica.

Le Bahamas

Livello 4 – Non viaggiare

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha emesso un "Non viaggiare" di livello 4 alle Bahamas a causa degli alti livelli di Covid-19. Tutti i viaggiatori diretti alle Bahamas dovrebbero essere completamente vaccinati secondo il CDC.

I viaggiatori sono anche avvertiti di esercitare maggiore cautela a causa della criminalità quando visitano le città di Nassau e Freeport. Sebbene la maggior parte dei crimini si verifichi al di fuori delle aree turistiche, i viaggiatori sono incoraggiati a sapere dove stanno andando ed evitare di esplorare aree non frequentate dai turisti.

Case colorate a Nassau

Un promemoria che un avviso di viaggio di livello 4 suggerisce fortemente di non viaggiare verso una determinata destinazione. Non significa che non puoi. Ogni viaggiatore dovrebbe valutare il proprio livello di comfort, lo stato di vaccinazione e verificare con il proprio fornitore di assicurazione di viaggio per assicurarsi di essere coperto per spese mediche impreviste.

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Gli Stati Uniti richiederanno una prova di vaccinazione per tutti gli arrivi internazionali
Precedente
Gli Stati Uniti richiederanno una prova di vaccinazione per tutti gli arrivi internazionali
Prossimo
Bali riaprirà ai viaggiatori statunitensi e britannici ad ottobre

Addo Lovanio

mercoledì 29 settembre 2021

Grazie

su

Martedì 28 settembre 2021

Se sei sano, cioè non grasso con tutte le condizioni ad esso associate, viaggia dove vuoi. Le persone in questi paesi HANNO BISOGNO DEL TUO BUSINESS! E per quanto riguarda il crimine, non fare niente di stupido. Proprio come non camminerei di notte nel Bronx

Susan Monahan

Martedì 28 settembre 2021

@Su, sei coraggioso nel dire di non essere grasso e hai ragione. L'obesità porta così tante condizioni di salute.