Salta al contenuto

Viaggia in un mondo Covid-19

Viaggiare durante il Covid-19 è un periodo molto confuso, ma non deve esserlo. unitapastorale.org ha creato innumerevoli guide e risorse di viaggio covid-19 in modo che tu possa navigare attraverso tutte le incertezze.

Naturalmente, dobbiamo dire: le nostre guide, articoli e gruppi sono solo per consigli generali. La situazione globale dei viaggi cambia senza preavviso e tutti i viaggiatori devono contattare l'ambasciata del proprio paese prima di pianificare o prenotare qualsiasi viaggio. Il nostro consiglio generale non dovrebbe mai sostituire quello di qualsiasi organizzazione governativa, ambasciata o esperto/avvocato in materia di immigrazione. Non approviamo i viaggi contro gli avvisi di viaggio del governo.

Come viaggiare durante il Covid

→ Controlla i requisiti di ingresso del paese che desideri visitare per assicurarti di essere autorizzato a viaggiare lì

→ Assicurati di aver compreso le politiche di modifica/cancellazione dei tuoi voli, hotel, ecc. in caso di blocco o cambio di programma

→ Acquista una polizza assicurativa sanitaria di viaggio che copra il Covid-19

Cerca per Paese o argomento

Strumenti per viaggiare durante il Covid-19

Ottieni un'assicurazione di viaggio contro il Covid

Ogni viaggiatore, soprattutto in questi tempi di covid, dovrebbe avere una polizza assicurativa di viaggio che copra il Covid-19.

SafetyWing, una società che utilizziamo personalmente, ha aggiunto la copertura covid-19 a tutte le sue nuove polizze a partire dal 1 agosto 2020.

Offrono assicurazioni a clienti in tutto il mondo e sono anche estremamente convenienti.

Richiedi un preventivo qui sotto ↓

Unisciti a una comunità

Consigli di viaggio per gli americani

Ecco più risorse per aiutare i turisti americani a viaggiare per il mondo, nonostante molti divieti e restrizioni covid attualmente in vigore.

Ci sono alcuni fornitori di assicurazioni di viaggio che attualmente offrono ai turisti americani una copertura per Covid-19, anche con gli attuali avvisi di viaggio in vigore.

Ottieni tutte le informazioni e i preventivi online istantanei per l' assicurazione di viaggio per gli americani che coprono Covid-19

Anche se ci sono molti divieti di viaggio attualmente in vigore per i viaggiatori americani, ci sono ancora più di 30 paesi che accettano cittadini statunitensi, senza quarantena!

Vedi l'elenco COMPLETO dei Paesi che ora riaprono per i turisti americani

Molti americani non sembrano riuscire a trovare i test PCR richiesti in tempo, quindi si sono chiesti dove altro possono viaggiare se hanno il tempo/la libertà per una quarantena all'arrivo.

Ecco un elenco completo di tutti i paesi aperti agli americani CON solo una quarantena di 14 giorni

L'attuale divieto per i viaggiatori americani nell'UE è ancora in vigore. È stato rinnovato l'ultima volta il 30 luglio.

La prossima data di revisione è intorno al 13 agosto.

Leggi le ultime notizie sul divieto USA/UE QUI

Anche se l'UE ha vietato i viaggiatori americani, molti dei principali aeroporti all'interno dell'UE consentono transiti/trasferimenti per gli americani in viaggio verso una destinazione al di fuori dell'UE.

Finché non hai bisogno di passare la dogana e il tuo itinerario di volo prevede lo scalo all'interno dello stesso terminal, potresti essere in grado di transitare.

Per informazioni più dettagliate, leggi "Transito attraverso l'Europa, gli aeroporti americani possono transitare"

Il confine terrestre tra Stati Uniti e Canada è ancora chiuso. Nessuna data di riapertura è stata fissata.

I residenti e i cittadini degli Stati Uniti dovrebbero sempre consultare gli avvisi di viaggio del governo, i requisiti di ingresso e altro sul sito Travel.Gov

Consigli di viaggio per i canadesi

Non tralasciamo risorse per i nostri compagni di viaggio canadesi! Di seguito sono riportate molte guide approfondite che aiuteranno i turisti canadesi a viaggiare durante il covid.

Per fortuna, i canadesi sono stati accettati in molti paesi, attualmente hanno più di 50 anni e crescono ogni giorno.

Infine ci sono alcune aziende che si sono fatte avanti e ora offrono ai canadesi una copertura per Covid-19, anche con gli attuali avvisi di viaggio in vigore.

Ottieni tutte le informazioni e i preventivi online istantanei per l' assicurazione di viaggio per i canadesi che coprono Covid-19

Attualmente ci sono oltre 50 paesi che accettano cittadini canadesi, senza quarantena! L'elenco continua a crescere quasi ogni giorno mentre altri paesi iniziano a riaprire.

Vedi l'elenco COMPLETO dei paesi che ora riaprono per i turisti canadesi

Il 1 luglio, l'UE ha suggerito di "nazioni sicure" per l'ingresso nell'UE, di cui il Canada fa parte.

La maggior parte delle nazioni dell'UE ha accettato il suggerimento e ha aggiunto il Canada all'elenco dei paesi autorizzati a entrare.

Abbiamo tutti i dettagli dell'inclusione del Canada in questo elenco, oltre a quali paesi hanno aggiunto il Canada e quali no. Leggi di più sulla nostra guida "Restrizioni sugli ascensori europei per i canadesi"

Il confine terrestre tra Stati Uniti e Canada è ancora chiuso. Nessuna data di riapertura è stata fissata.

I residenti e i cittadini del Canada dovrebbero sempre consultare gli avvisi di viaggio del governo, i requisiti di ingresso e altro sul sito Travel.gc.ca

Consigli di viaggio per gli inglesi

Ecco le nostre risorse di viaggio covid per i viaggiatori dal Regno Unito

Abbiamo trovato alcune polizze che copriranno i britannici che viaggiano all'estero in questo momento.

Ottieni tutte le informazioni e i preventivi online istantanei per l' assicurazione di viaggio che copre Covid-19

Il governo del Regno Unito ha recentemente aggiunto oltre 60 paesi in cui i residenti possono viaggiare e poi tornare nel Regno Unito, senza bisogno di quarantena.

Vedi l'elenco completo dei paesi dei corridoi di viaggio nel Regno Unito

Requisiti di ingresso per paese

Fai clic sul nome del paese di seguito per visualizzare tutti i requisiti di ingresso, i paesi attualmente autorizzati a visitare e altro ancora!

Se il paese che ti interessa conoscere non è nell'elenco sopra, digitalo nella nostra barra di ricerca per trovarlo:

Trova quello che stai cercando

diventa social con noi ♥

Nave da crociera statunitense in quarantena in Alaska dopo che i test dei passeggeri erano positivi
Precedente
Nave da crociera statunitense in quarantena in Alaska dopo che i test dei passeggeri erano positivi
haiti riapre il turismo
Prossimo
Haiti Riapertura al Turismo – Tutti i Paesi benvenuti

Ellen Feldman

lunedì 14 giugno 2021

Domanda: Il "test rapido dell'antigene" somministrato all'aeroporto di Madrid (Barajas) soddisfa i requisiti del test per rientrare negli Stati Uniti?

Kashlee Kucheran

lunedì 14 giugno 2021

Jonathan Truong

domenica 24 gennaio 2021

Di recente sono stato ad Haiti la scorsa estate 2020. Non ci sono state quarantene né test. Fortunatamente, prima della pandemia, ho fatto 55 viaggi internazionali in 62 diversi paesi internazionali. Ho anche visitato tutti i 50 stati. Questo è successo tra luglio 2013 e agosto 2020! A quel tempo, non avevo bisogno di test COVID-19 o quarantena. Solo alcuni scatti di base o scatti di viaggio del dottore.

Kelly Macdonald

domenica 13 dicembre 2020

Quali sono i requisiti attuali per i canadesi che vanno in California, in particolare a Palm Springs? Dobbiamo fare un test covid o altro?

Kashlee Kucheran

domenica 13 dicembre 2020

La California è cambiata molto di recente e l'ordine di soggiorno a casa potrebbe influire sui soggiorni turistici in alcune aree, quindi dovresti controllare la loro pagina del governo qui: (Clicca QUI per leggere)

John Hrbacek

domenica 6 dicembre 2020

Ho dipendenti che arrivano da tutto il mondo verso le Isole Canarie e la Mauritania. Il test PCR di 72 ore è più difficile per i dipendenti canadesi e americani poiché le compagnie aeree richiedono di salire a bordo del primo volo dal loro aeroporto di casa. Hai un elenco di cliniche/ospedali che hanno dimostrato di produrre in Canada o negli Stati Uniti? Le altre città d'origine canadesi sono Halifax, Kelowna, Deer Lake e Edmonton.

L'unica soluzione finora è stata quella di testare nell'aeroporto JFK.

Questo sito è fantastico, a proposito.

Kashlee Kucheran

domenica 6 dicembre 2020

Ciao John, non abbiamo un elenco di ospedali o cliniche, specialmente in Canada, poiché la maggior parte è riservata a persone "solo sintomatiche". Tuttavia, Shoppers Drug Mart ha appena iniziato a offrire test per i viaggiatori in BC e Alberta.

Vic Wachs

sabato 7 novembre 2020

Istanbul? Perbacco.