Salta al contenuto

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19 per il 2021

Molti paesi in tutto il mondo hanno nuovamente riaperto i loro confini per il turismo mentre sono in corso le vaccinazioni in tutto il mondo. Sebbene i vaccini forniscano un livello di protezione, i viaggiatori possono comunque risultare positivi al Covid-19 e presentare sintomi minori che potrebbero non consentire loro di viaggiare. Avere un pacchetto assicurativo di viaggio che copra le spese mediche di emergenza, le interruzioni di viaggio e i costi legati al Covid-19 è più importante che mai.

Di seguito abbiamo le informazioni più aggiornate su quali polizze assicurative di viaggio sono disponibili per i viaggiatori che vogliono assicurarsi di essere completamente coperti per il loro viaggio in questo travolgente ambiente Covid-19.

assicurazione di viaggio che copre il coronavirus

Le polizze assicurative di viaggio fornite con la copertura Covid-19 sono diverse a seconda del paese in cui risiedi. Di seguito sono riportate le informazioni sulla copertura assicurativa per le persone provenienti da: USA, Canada, Regno Unito e in tutto il mondo.

Scorri verso il basso fino al paese in cui risiedi per vedere le opzioni di assicurazione di viaggio che coprono Covid -19.

Aggiungeremo più paesi all'elenco e più fornitori di assicurazioni man mano che saranno disponibili ulteriori informazioni.

Assicurazione di viaggio Covid-19: tutto ciò che devi sapere

Assicurazione di viaggio con copertura Covid

Nota: questo articolo è inteso solo come guida informativa generale. L'assicurazione di viaggio è in continua evoluzione nell'ambiente attuale e spetta a ciascun viaggiatore assicurarsi di essere adeguatamente coperto per le proprie situazioni individuali. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornato questo articolo, ma le polizze assicurative possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è una tua scelta e sei responsabile della tua sicurezza personale e dell'assicurazione all'estero. Non approviamo o consigliamo di viaggiare contro gli avvisi di viaggio del governo.

Stati Uniti d'America

Ala di sicurezza

SafetyWing ha iniziato a coprire automaticamente il Covid-19 come parte delle sue polizze fin dall'inizio. Per il 2021, sono stati un leader mondiale per i viaggiatori che cercano una copertura conveniente.

Se hai bisogno di un piano di assicurazione di viaggio davvero economico che copra praticamente tutto, consiglio vivamente (e uso personalmente) SafetyWing .

La copertura Covid funziona come qualsiasi altra malattia purché non sia stata contratta prima della data di inizio della copertura e non rientri in nessun'altra esclusione o limitazione della polizza. I test per COVID-19 saranno coperti solo se ritenuto necessario dal punto di vista medico da un medico.

assicurazione viaggio covid

Costo medio di SafetyWing

Per 4 settimane di copertura:

  • 10-39 anni $ 40.04
  • 40-49 anni $ 64,68
  • 50-59 anni $ 101,64
  • 60-64 anni $137,76

Le tariffe sono valide per qualsiasi paese di viaggio ad eccezione di: Cuba, Iran, Siria e Corea del Nord.

COSA COPRE
  • Copertura fino a $250.000
  • Franchigia $250
  • Interruzione del viaggio - fino a $ 5000
  • Bagaglio registrato smarrito - fino a $ 3000
  • Evacuazione politica - fino a $ 10.000
  • E molto altro ancora, tra cui terapia intensiva, ambulanza, ricoveri ospedalieri, ritardi nei viaggi, evacuazione medica, emergenza dentistica, ecc. Puoi vedere tutto ciò che copre SafetyWing, comprese le attività sportive, ecc .
Nota dell'editore

Uno dei motivi per cui utilizziamo personalmente Safety Wing, e perché è la migliore raccomandazione che abbiamo per l'assicurazione di viaggio nell'era del covid, è che Safety Wing copre ancora le basi e costa circa il 60%-70% in meno rispetto ad altri fornitori.

Ad esempio: per 4 settimane di copertura per un americano di 35 anni, SafetyWing è di soli $ 40 e offre fino a $ 250.000 di copertura medica.

Per chi viaggia con un budget limitato, Safety Wing è la nostra prima scelta.

Hey Mondo

HeyMondo è un'opzione molto flessibile e personalizzabile per chi ha bisogno di un'assicurazione di viaggio con copertura Covid-19, soprattutto se stai cercando una polizza più robusta di quella che può offrire SafetyWing.

Hanno 3 diversi livelli di piani; " Viaggio singolo" , " Viaggio annuale multiplo" e "Soggiorno lungo" che coprono l'assistenza medica e le spese (che include l'infezione da Covid-19). Offrono anche una politica di "Solo Cancellazione" .

Tipi di copertura HeyMondo:

Viaggio Singolo: Assicurazione di viaggio per il tuo prossimo viaggio (spese mediche, rimpatrio, bagagli, ritardi nei trasporti, ecc.). La cancellazione e gli sport estremi sono facoltativi.

Più viaggi in un anno: con l'assicurazione di viaggio annuale di Heymondo hai tutti i viaggi che fai in un periodo di 12 mesi coperti fino a una durata di 120 giorni ciascuno. Tariffa stimata: $ 173 USD.

Copertura Solo Cancellazione: Rimborso delle spese di trasporto e alloggio prepagate e non rimborsabili del viaggio nel caso in cui non sia possibile viaggiare.

Una volta selezionato il tipo di copertura, potrai personalizzare la tua assicurazione di viaggio. HeyMondo ti consente di personalizzare facilmente la copertura per aiutarti a risparmiare denaro o darti una copertura extra (ad esempio: copertura di componenti elettronici nuovi e brillanti come i laptop). Vedere la foto di esempio qui sotto per le diverse opzioni.

Hey Mondo - Costi dell'assicurazione di viaggio

A partire dal 4 giugno 2021, HeyMondo Premium copre anche alcune cose bonus che sono molto rilevanti in un mondo di viaggi dell'era covid, come: assistenza medica (inclusa l'assistenza covid) a bordo di una nave da crociera e assicurazione dell'alloggio in quarantena in hotel (alloggio extra le spese dovute alla quarantena medica sono coperte in caso di positività al test e prescritte da un medico, che paesi come il Costa Rica richiedono per l'ingresso).

Un'altra cosa che ci piace della copertura di HeyMondo è la pratica app in dotazione che ti consente di chattare con un medico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando hai copertura. Piccoli vantaggi del genere danno ai viaggiatori tranquillità .

Se vuoi saperne di più sulle opzioni di copertura e sui prezzi, vai alla pagina dei preventivi di HeyMondo per saperne di più

Nomadi del mondo

L' assicurazione World Nomads ha una tonnellata di copertura ed è diventata popolare tra gli appassionati di sport e chi cerca l'avventura. Attualmente, World Nomads offre ai residenti negli Stati Uniti un'assicurazione di viaggio che copre le malattie legate al Covid-19.

assicurazione covid per gli americani per i viaggi
Altre risorse importanti per gli americani:

Canada

I canadesi hanno avuto difficoltà a trovare la copertura assicurativa di viaggio Covid-19 quando è iniziata la pandemia, ma a partire da giugno 2021 ora abbiamo 2 ottime opzioni tra cui scegliere!

assicurazione di viaggio per i canadesi che copre covid-19

Ala di sicurezza

Canadesi – Finalmente un fornitore di assicurazioni conveniente con piani che coprono Covid-19, anche con l'attuale avviso di viaggio in atto.

Ho parlato direttamente con SafetyWing e ha scoperto che a partire dal 1 agosto 2020 hanno ufficialmente lanciato la copertura per Covid-19 e comprendente automaticamente in tutte le loro nuove politiche. Dal momento che ho molta familiarità e mi sento a mio agio con la loro assicurazione e il servizio clienti, sono entusiasta di poterli consigliare ai miei colleghi lettori canadesi.

SafetyWing è super conveniente (oltre il 50% in meno rispetto ad altre coperture) ed è il fornitore di assicurazioni di viaggio che utilizziamo personalmente da 2 anni. Ho personalmente fatto reclami e l'intero processo è stato semplicissimo.

Kashlee Kucheran con Arden Cove Borsa antifurto su Stone Island, Mazatlan

Costo di SafetyWing

Per 4 settimane di copertura:

  • 10-39 anni $ 40.04
  • 40-49 anni $ 64,68
  • 50-59 anni $ 101,64
  • 60-64 anni $ 137,76

Abbiamo maggiori dettagli su cosa copre SafetyWing nella nostra guida assicurativa specifica per i canadesi: "Assicurazione di viaggio Covid-19 per i canadesi"

Hey Mondo

HeyMondo è diventato un provider molto popolare, specialmente tra la nostra community di unitapastorale.org.

Abbiamo contattato HeyMondo per chiedere se avrebbero coperto le malattie legate al Covid-19, nonostante l'attuale avviso di viaggio del governo canadese, e hanno confermato che lo faranno.

Costo per HeyMondo

Per 4 settimane di copertura HeyMondo per un canadese (fino a 65 anni) che viaggia in qualsiasi parte del mondo, esclusi USA/Canada :

$ 105 USD

Che include fino a:

  • fino a $ 1.000.000 di spese mediche
  • $ 500.000 rimpatrio
  • $ 1.700 bagagli
  • $ 450 di ritardo del viaggio
  • Annullamento del viaggio da 2.500 dollari

Vai direttamente alla pagina dei preventivi di HeyMondo per avere tutte le informazioni su costi e inclusioni

La parte bella di Hey Mondo è che puoi personalizzare le polizze, aggiungendo più copertura dove ne hai personalmente bisogno. Bonus: a partire dal 18 marzo 2021 HeyMondo Premium coprirà cose come l'assistenza medica sulle navi da crociera e l'assicurazione per la quarantena in hotel.

Altre risorse importanti per i canadesi:

Europa e Regno Unito

Hey Mondo

HeyMondo è un'azienda europea e la nostra migliore raccomandazione per gli europei che necessitano di un'assicurazione di viaggio con copertura Covid-19. Hanno 3 diversi livelli di piani; ' Viaggio Singolo' e ' Viaggio Multiplo Intero Anno ' che coprono l'assistenza medica e le spese anche in caso di infezione da Covid-19. Offrono anche una politica di "Solo Cancellazione" .

Tipi di copertura HeyMondo:

Viaggio Singolo: Assicurazione di viaggio per il tuo prossimo viaggio (spese mediche, rimpatrio, bagagli, ritardi nei trasporti, ecc.). La cancellazione e gli sport estremi sono facoltativi.

Più viaggi in un anno: con l'assicurazione di viaggio annuale di Heymondo hai tutti i viaggi che fai in un periodo di 12 mesi coperti fino a una durata di 120 giorni ciascuno. Tariffa stimata: $ 173 USD.

Copertura Solo Cancellazione: Rimborso delle spese di trasporto e alloggio prepagate non rimborsabili del viaggio nel caso in cui non sia possibile viaggiare.

Una volta selezionata la tipologia potrai personalizzare la tua copertura assicurativa di viaggio. HeyMondo ti consente di personalizzare facilmente la copertura per aiutarti a risparmiare denaro o darti una copertura extra (ad esempio una nuova elettronica brillante). Vedere la foto di esempio qui sotto per le diverse opzioni.

HeyMondo assicurazione sanitaria di viaggio che copre il covid

Se vuoi saperne di più sulle opzioni di copertura e sui prezzi, vai alla pagina dei preventivi di HeyMondo per saperne di più

Staysure

Staysure è un'ottima assicurazione di viaggio per i viaggiatori del Regno Unito che necessitano di un qualche tipo di copertura covid.

Sebbene non sia la polizza più solida sul mercato in termini di coperture relative al covid, copre le basi.

Copertura/benefici COVID per i residenti nel Regno Unito che acquistano l'assicurazione Staysure:

La tua polizza ti offrirà una copertura per il coronavirus (COVID-19) per le spese mediche di emergenza e il rimpatrio se prendi il virus durante il viaggio assicurato. Ciò significa che se sviluppi il COVID-19 mentre sei in vacanza e hai bisogno di aiuto, sarai coperto purché tu abbia dichiarato le tue condizioni preesistenti.

Per tutti gli altri eventi che potrebbero essere causati dal coronavirus, incluse le cancellazioni, non saresti coperto per presentare un reclamo, ma potrebbero essere in grado di aiutarti a cambiare i tuoi piani.

piani mondiali che coprono l'assicurazione sanitaria di viaggio covid

IN TUTTO IL MONDO

Se non vivi negli Stati Uniti, in Canada o nel Regno Unito, ecco le compagnie assicurative che sappiamo che offrono copertura per i clienti di tutto il mondo e che coprono anche il Covid-19.

Ala di sicurezza

Hey Mondo

Pubblicato originariamente il 10 luglio 2020 con aggiornamenti

Le Hawaii annunciano il piano per porre fine a tutte le restrizioni di viaggio
Precedente
Le Hawaii annunciano il piano per porre fine a tutte le restrizioni di viaggio
11 cose migliori da fare a Charleston SC
Prossimo
Le 11 migliori cose da fare durante la visita a Charleston, nella Carolina del Sud

Gordon H

mercoledì 23 giugno 2021

Salve, conosci qualche assicurazione per il covid-19 che copra quelle persone della Nuova Zelanda che hanno avuto la vaccinazione completa e hanno più di 75 anni.

justin

domenica 6 giugno 2021

Rischio enorme usando questi per paesi come la Corea o la Thailandia dove sarai costretto a rimanere in ospedale se completamente asintomatico e in difficoltà per $ 10.000. Siete stati avvertiti gente

Bryan

lunedì 13 settembre 2021

@justin, cosa intendi per completamente agganciato: stai dicendo che Safety Wing non coprirebbe un soggiorno con i $ 250.000 dichiarati in questo utile articolo?

Reggie L

Giovedì 22 aprile 2021

L'acquisto dell'assicurazione Heymondo è stato un gioco da ragazzi, senza problemi da acquistare, ma ho attraversato alcuni intoppi durante i miei viaggi a settembre-ottobre 2020 con danni ai bagagli e hotel soggiornato a causa della cancellazione del volo, Heymondo ha chiesto così tanti documenti , ho rimborsato solo 1 hotel pernottato, non vengo mai rimborsato per i danni ai bagagli, perché? Perché la compagnia aerea in questione si è rifiutata di pagare e di fornirmi informazioni che Heymondo mi ha chiesto per rimborsarmi. Sì, entro 24 ore Heymondo ti assisterà, ma dovrai fornire documenti di cui non conosco il significato, ho fornito foto con la data in cui ero all'aeroporto, no vogliono il documento che la compagnia aerea non vuole fornirmi.

Mamiho

mercoledì 3 marzo 2021

Salve, "HEYMONDO" è valido per viaggiare in Costa Rica? È necessario 1- È in vigore per l'intera durata del viaggio, 2- $ 50.000 USD di copertura medica Covid-19, 3- $ 2000 USD di copertura per le spese di alloggio a causa della pandemia.

Non sono sicuro del n.3.

Elisabetta

Martedì 8 giugno 2021

@Mamiho, non credo. È possibile ottenere l'assicurazione richiesta presso due compagnie assicurative costaricane. Ho avuto contatti con loro anche per questo; basta cercarlo sul sito ufficiale del Costa Rica Tourist, buona fortuna! (Non sono andato in Costa Rica però, mi piace viaggiare senza restrizioni e senza mascherina, quindi aspetterò il 2022 ;-))

Dennis

mercoledì 24 febbraio 2021

Noto che nessuno di loro copre persone con più di 70 anni. Ci sono compagnie che lo fanno, andremo in Messico a giugno e vorremmo ottenere un'assicurazione.

Bryan

lunedì 13 settembre 2021

@JOHN B FISHBACK, grazie per i tuoi approfondimenti sulla Thailandia

P. Sabadò

domenica 11 luglio 2021

@JOHN B FISHBACK, la mia situazione è molto simile. In futuro uscirò definitivamente dalla Thailandia.

JOHN B FISHBACK

Martedì 22 giugno 2021

Fondamentalmente la Thailandia ha detto vaffanculo a tutti gli espatriati con più di 70 anni, inclusi quelli bloccati in Thailandia che non possono lasciare la Thailandia perché sanno che non possono tornare perché non possono ottenere un'assicurazione di viaggio. Ho oltre $ 800.000 di condomini in Thailandia e non posso nemmeno mettermi in quarantena nel mio condominio! Con oltre 20 milioni di baht di garanzia nel mio investimento in Thailandia, non dovrei nemmeno avere un'assicurazione di viaggio. Ho vissuto lì per 15 anni e non ho mai avuto un'assicurazione di viaggio. Ora vogliono schiaffeggiarci questo nuovo ridicolo requisito così non possiamo usare i nostri condomini e nemmeno tornare in campagna. NESSUNO dovrebbe investire in Thailandia se si aspetta di andare in pensione lì in quanto questo è un perfetto esempio di come la Thailandia prenderà i tuoi soldi e non ti permetterà di goderti il ​​tuo investimento o la tua casa di riposo o la tua casa per le vacanze. Di conseguenza, ho smesso di pagare tutte le quote condominiali e raccomando a tutti gli altri bloccati fuori dal paese PERCHÉ NON POSSIAMO SODDISFARE IL REQUISITO ASSICURATIVO fai lo stesso. Sono andato all'Accademia militare degli Stati Uniti a West Point con un ex comandante supremo delle forze armate thailandesi e un ex ex-alunni che ha salvato la Thailandia da un'invasione comunista negli anni settanta

Tutti i laureati thailandesi di West Point dovrebbero vergognarsi del modo in cui il loro governo sta barando,ขี้โกง,gli stranieri.