Salta al contenuto

Nuovi test PCR a domicilio delle Barbados per i turisti provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada

Vuoi viaggiare alle Barbados questo inverno, ma non riesci a fare in tempo il tuo test PCR pre-volo?

Ora, nel tentativo di attirare più turisti, Barbados invierà una compagnia a casa tua per metterti alla prova prima del volo, garantendoti di ottenere i risultati in tempo.

a casa provando barbados

Molti viaggiatori americani e canadesi hanno espresso la loro frustrazione per non essere in grado di ottenere i risultati negativi del test PCR in tempo per viaggiare verso le loro destinazioni preferite.

Decine di nazioni hanno riaperto al turismo e stanno invitando i turisti nordamericani a venire, ma con rigidi requisiti di ingresso come avere la prova di un test PCR negativo entro un certo lasso di tempo.

Passeggero in arrivo che riceve un tampone

Per le Barbados, quel lasso di tempo è di 72 ore , il che ha portato molti turisti scontenti a dover cambiare la loro destinazione in un lasso di tempo più accomodante una volta che si sono resi conto di non poter ottenere i risultati dei test in tempo dalla loro clinica locale.

L'ente del turismo delle Barbados vuole disperatamente riavviare la loro devastata economia turistica nel modo più sicuro possibile, motivo per cui hanno stretto una partnership con Stage Zero Life Sciences per offrire ai visitatori desiderosi un servizio di test pre-viaggio a casa per ottenere facilmente i loro risultati in tempo per l'ingresso in Barbados.

test PCR fase zero barbados

Ecco come funziona:

  • I viaggiatori prenoteranno un appuntamento con un'ora/una data per far venire un'infermiera a casa loro
  • Un kit di test arriverà per posta prima che l'infermiera si presenti
  • Alla data e all'ora prenotate, un'infermiera o un flebotomista mobile arriverà a casa tua ed eseguirà il test
  • Dopo che il test è stato eseguito, è sufficiente inserire il campione nel mailer prioritario pre-etichettato e spedirlo
  • I risultati verranno inviati alla tua email entro 24-48 ore
Barbados test pre-volo

Americani e canadesi possono utilizzare questo servizio

Stage Zero è disponibile sia per i turisti americani che per quelli canadesi che desiderano recarsi alle Barbados.

Per gli americani : il loro sito Web dice che sono disponibili in tutti gli stati tranne Alaska e Hawaii e possono servire la maggior parte delle città, anche se le aree remote potrebbero non essere supportate.

Per i canadesi : Stage Zero afferma che il servizio sarà disponibile per i canadesi nelle seguenti aree: Greater Toronto Area, Guelph, Kitchener-Waterloo, Collingwood, Barrie, Durham, Kingston Hamilton, Ottawa, Winnipeg, Calgary, Edmonton, Greater Vancouver Area, Fraser Valley, Victoria e Nanaimo

Barbados riapre per il turismo

Qual è il costo?

Allaccia le cinture, perché questo servizio NON è economico.

Sebbene il costo totale includa l'ordine del medico, il kit di test, il professionista sanitario mobile che viene a casa tua e tutte le spese di spedizione e gestione, il costo è ancora molto considerevole.

Negli Stati Uniti: 1 persona = $ 265 USD, 2 persone = $ 425 USD, 3 persone = $ 545 USD, 4 persone = $ 665 USD e 5 persone = $ 785 USD

In Canada: 1 persona = $ 340 CAD, 2 persone = $ 590 CAD, 3 persone = $ 730 CAD, 4 persone = $ 920 CAD e 5 persone = $ 1,110 CAD

Il governo delle Barbados non richiede ai bambini di età inferiore ai 5 anni di fornire i risultati dei test, che potrebbero aiutare le famiglie che viaggiano con bambini piccoli a contenere i costi, altrimenti è una piccola fortuna per una famiglia di 4 o 5 persone fare una vacanza.

regole di accesso e test delle barbados

Anche per coloro che forniscono i loro test PCR negativi all'ingresso alle Barbados, ci sono ancora più regole e requisiti di ingresso per la visita che tutti dovrebbero conoscere.

barbados

Dopo l'arrivo alle Barbados, i viaggiatori di età superiore ai 5 anni dovranno sostenere un 2 ° test PCR. La prova è da prendere 5 giorni dopo il test 1 ° è stato somministrato a casa, che di solito coincide con il giorno 2 o 3 sull'isola. I risultati del 2 ° test sono generalmente disponibili 24 ore dopo.

Durante il tempo tra l'atterraggio e il tempo in cui sono disponibili i risultati del 2 ° test, il viaggiatore deve rimanere in determinate aree del proprio hotel, che di solito è la sua camera e le aree ristorante/lounge designate. Non possono lasciare l'hotel e in alcune proprietà nemmeno usare la piscina.

Tuttavia, dopo l'esito negativo del 2 ° test, il viaggiatore è libero di utilizzare la spiaggia, la piscina e anche di muoversi liberamente nell'isola.

Bridgetown, Barbados

I severi requisiti di ingresso, i test multipli e la semi-quarantena per i primi giorni sull'isola sono una doppia spada per Barbados.

Da un lato, regole rigide hanno reso Barbados molto attraente per le persone che cercano di sfuggire alla pressione e lo stress di casa Covid indietro, vedendo come ci sono solo 8 casi attivi a partire dal 15 novembre.

Alcuni viaggiatori, invece, sono enormemente dissuasi dai costi dei test pre-volo, dal non poter visitare la spiaggia nei primi giorni di vacanza, e da tutte le altre rigide regole di ingresso e passaggi confusi.

Per questi motivi, molti viaggiatori scelgono destinazioni con un approccio più accogliente, come Repubblica Dominicana , Messico e Costa Rica , che quest'inverno stanno promuovendo l'ingresso senza test e senza quarantena.

Vuoi viaggiare alle Barbados?

Puoi prenotare il tuo test per l'ingresso alle Barbados qui

Leggi di più: guarda le 10 migliori destinazioni da visitare durante la pandemia, tutti i paesi che consentono ai turisti canadesi e americani di visitare e la migliore assicurazione di viaggio che copre anche il covid

Iscriviti ai nostri ultimi post

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Hawaiian Airlines offre kit di test per punti ai membri fedeltà
Precedente
Hawaiian Airlines offre kit di test per punti nella nuova promozione fedeltà
Requisiti di ingresso per il Canada COVID-19 che i viaggiatori devono sapere
Prossimo
Requisiti di ingresso per il Canada COVID-19 che i viaggiatori devono sapere

Jy

domenica 15 novembre 2020

Puoi utilizzare questo servizio e poi viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta con i risultati della PCR? O solo Barbados accetterà questo accetta questo servizio e risultati

Kashlee Kucheran

domenica 15 novembre 2020

Questa azienda ha collaborato solo con Barbados (finora) ma presumo che come azienda vorranno collaborare con il maggior numero possibile di paesi