Salta al contenuto

Annapolis Royal Travel Guide - Cose da fare, dove alloggiare e altro ancora!

I viaggiatori che desiderano esplorare le aree meno conosciute dei mari potrebbero essere abbastanza fortunati da imbattersi in Annapolis Royal, Nuova Scozia.

Sapevi che la fama di Annapolis Royal è che è stato il primo insediamento permanente in tutto il Canada? Essenzialmente, la prima città del Canada ... è piuttosto impressionante!

La storia di Annapolis Royal risale al 1605 e ha sicuramente un passato lungo e complesso, inclusa anche quella di essere stata la capitale della Nuova Scozia.

hotel queen anne - edifici storici annapolis royal

Oggigiorno Annapolis Royal è una destinazione turistica tranquilla e affascinante piena di tesori e storie del passato , e molte persone non sanno nemmeno che esiste!

Annapolis Royal star-forte

Personalmente, non avevo mai sentito parlare di Annapolis Royal fino a quando i miei genitori non hanno preso la decisione di trasferirsi lì qualche anno fa. Questo autunno ho avuto l'opportunità di visitarli e imparare tutto sulla loro caratteristica gemma nascosta.

Passeggiata ad Annapolis Royal

Posso capire perché la gente ama questo posto . Attira davvero non solo i canadesi, ma anche visitatori da tutto il mondo. Con una popolazione di sole 500 persone, penseresti che non succederà assolutamente nulla, ma è esattamente il contrario. Annapolis Royal ha molto da vedere e da fare, sia che tu sia solo un escursionista o che tu voglia fermarti un po'.

Fort Anne NS

Guida di viaggio reale di Annapolis

Guida di viaggio reale di Annapolis

Il periodo migliore per visitare Annapolis Royal

da giugno a settembre. In tarda primavera, estate e inizio autunno, avrai le temperature più alte, le giornate più secche e soleggiate e la maggior parte delle attività in corso.

Durante i mesi invernali più freschi e bui, non sono aperte molte attrazioni turistiche e attività commerciali.

In che periodo dell'anno visitare annapolis royal?

Meteo ad Annapolis Royal

Il clima è fresco, umido e piacevole. Probabilmente non sperimenterai mai temperature torride in estate, ma eviterai anche i tuffi di congelamento in inverno che accadono nelle praterie canadesi.

Non importa a che ora visiti, probabilmente sperimenterai qualche momento di pioggia o nevicata. Anche nei mesi estivi più secchi Annapolis Royal sperimenta ancora 6-7 giorni di pioggia. Nella primavera umida, aspettati circa 10 giorni al mese di pioggia e aspettati 12+ giorni di nevicate in inverno.

Il lungomare di Annapolis Royal
Massimi/minimi medi giornalieri ad Annapolis Royal

Gennaio: -1°c / -8°c

Febbraio: 0°c / -8°c

Marzo: 4°c / -4°c

Aprile: 9°c / 1°c

Maggio: 16°c / 6°c

Giugno: 21°c / 10°c

Luglio: 24°c / 13°c

Agosto: 24°c / 13°c

Settembre: 19°c / 10°c

Ottobre: 13°c / 5°c

Novembre: 8°c / 1°c

Dicembre: 3°c / -4°c

Come arrivare ad Annapolis Royal?

Annapolis Royal si trova vicino alla punta sud-occidentale della Nuova Scozia ed è ragionevolmente facile da raggiungere, ma abbastanza lontana da tenere fuori le grandi folle.

Puoi arrivare ad Annapolis Royal in traghetto o in aereo, ma entrambi avranno bisogno di un'auto per completare completamente il viaggio.

Annapolis Royal dall'alto

Per via aerea

L'aeroporto di Halifax (YHZ) è il punto di arrivo della maggior parte dei visitatori di Annapolis Royal. L'aeroporto serve diverse località con voli diretti, rendendo anche le visite internazionali più facili di quanto pensi.

L'aeroporto di Halifax YHZ offre voli diretti per:

Canada – Calgary, Charlottetown, Deer Lake, Edmonton, Hamilton, Moncton, Montreal, Fredericton, Ottawa, St. John, St. John's, Toronto, Winnipeg (stagionale)

USA – Boston, Chicago, Fort Lauderdale, Orlando, New York (LGA & EWR)

Europa – Dublino, Francoforte, Glasgow, Londra, Parigi

Dall'aeroporto di Halifax ci vogliono circa 2 ore per raggiungere Annapolis Royal (200 km) prendendo l'autostrada 101.

Via traghetto

Da Saint John, NB a Digby, NS

Puoi attraversare da New Brunswick a Digby, Nuova Scozia in traghetto, che ti atterra a soli 25 minuti da Annapolis Royal (32 km)

Il traghetto impiega circa 2,5 ore per attraversare.

Bay Ferries dal Nuovo Brunswick alla Nuova Scozia

Le tariffe di sola andata sul traghetto Fundy Rose partono da $ 39 per gli adulti con sconti per anziani, bambini e studenti. Anche le tariffe di andata e ritorno sono scontate.

Puoi camminare sul traghetto, portare il tuo veicolo e persino il tuo camper. Prezzi e orari li trovate qui.

Da Bar Harbor, Maine a Yarmouth, NS

Gli americani possono salire a bordo del traghetto a Bar Harbour, nel Maine, e fare un viaggio di 3,5 ore fino a Yarmouth, in Nuova Scozia, a 1,5 ore da Annapolis Royal.

Le tariffe di sola andata sul traghetto CAT partono da $ 99 con sconti per giovani, studenti, anziani e biglietti di andata e ritorno. Prezzi e orari li trovate qui .

Traghetto CAT dal Maine alla Nuova Scozia

In macchina

Non importa se hai volato ad Halifax o hai preso un traghetto per una città vicina, avrai comunque bisogno di un'auto per arrivare ad Annapolis Royal. Ci sono alcuni autobus pubblici che collegano le città, ma mi è stato detto che le informazioni non sono aggiornate e gli orari non sono affidabili a questo punto, quindi noleggiare un'auto (o portare la propria) è la soluzione migliore per ora.

È possibile noleggiare auto ad Halifax, Digby e Yarmouth.

Se hai una Tesla, CI SONO stazioni di ricarica!

Parcheggio e ricarica Tesla ad Annapolis Royal

Cose da fare ad Annapolis Royal

Sito e parco di Fort Anne

Fort Anne Annapolis Royal

Un pezzo unico e raro della storia canadese. Questo forte a quattro stelle ha visto più battaglie di qualsiasi altro terreno in tutto il paese.

Fort Anne è il posto migliore per imparare tutto sulla storia dettagliata ea volte disordinata di Annapolis Royal e sui suoi legami con gli inglesi, i francesi, gli acadiani e il Mi'kmaq dai primi anni del 1600 ad oggi.

Quartieri ufficiali di Fort Anne

L'edificio bianco principale della proprietà è il vecchio quartiere degli ufficiali, ora trasformato in un museo.

Ti verrà data una mappa e potrai fare un giro attraverso gli edifici e passeggiare per i giardini al tuo ritmo. Ci sono dipendenti che parlano sia inglese che francese e sono felici di entrare nei dettagli su qualsiasi storia che ti incuriosisce di più.

Anche se non sei un appassionato di storia, passeggiare per gli splendidi giardini è un bel passatempo.

Canonici a Fort Anne

323 St. George Street

Tariffe: adulti $ 3,90 , anziani $ 3,40 , giovani gratis

Tour del cimitero

Fort Anne è completamente diverso dopo il tramonto. Fidati di me su questo... camminerai lungo un sentiero oscuro e ti dirigerai dietro l'edificio principale degli alloggi degli ufficiali alle 21:30. Sembrerà che non ci sia nessuno e penserai di aver sbagliato indirizzo o orario. Ma poi, all'improvviso vedrai un uomo vestito con abiti d'epoca e con in mano una lanterna incandescente.

Tour del cimitero con Alan Melanson ad Annapolis Royal

Quell'uomo è Alan Melanson e ti porterà in un viaggio unico attraverso un cimitero vecchio di 400 anni. Dal momento in cui incontrerai Alan, ti renderai conto di quanto sia appassionato di guidare i visitatori attraverso il cimitero e di raccontare le storie delle persone sepolte lì. Lo fa tutte le sere dal 1992 e si vede nella sua abilità di guida accattivante e storico illuminante.

Cimitero reale di Annapolis

Troverai Alan pochi minuti prima delle 21:30 tutte le sere dal 1 giugno al 15 ottobre, pioggia o sole. Lanterne antiche sono fornite per la luce della lampada durante il tour. E per chiunque se lo stia chiedendo, no... non è spaventoso.

323 St. George Street

Prezzo: $10 in contanti a persona. Il ricavato è devoluto alla società storica.

Galleria di Tripp

Galleria di Tripp Annapolis Royal

Ok, in piena trasparenza, questa è la galleria d'arte che gestiscono i miei genitori. Tuttavia, anche se fosse gestito da sconosciuti, dovrei comunque includerlo nell'elenco delle cose da non perdere. In un mondo in cui vediamo sempre più souvenir realizzati in Cina e poi venduti come se fossero tesori locali, la Galleria di Tripp è una boccata d'aria fresca.

Galleria Tripps all'interno

Ci sono in realtà 2 gallerie su St. George Street. Uno che vende solo artigianato locale a meno di $ 150 e un'altra galleria d'arte completa con famosi artisti locali e artisti emergenti. Entrambe le gallerie sono una celebrazione del talento, della creatività e dell'anima locali.

Tripp (ed parmiter) dipinge nella sua galleria

Mio padre, che dipinge sotto il nome di "Tripp", è diventato uno degli artisti marittimi più venduti del Canada orientale e spedisce la sua arte in tutti gli angoli del mondo.

Guarda la gallery online

Galleria di Tripp arte marittima

Devi controllare entrambe le gallerie quando sei in città. Galleria fatta a mano di Tripp - 268 St. George St (tutti i mestieri fatti a mano, cartoline, regali e altro per $ 2 a $ 150) Galleria di Tripp - 324 St. George St ( galleria d'arte)

Giardini Storici Reali

I Royal Historic Gardens sono davvero di classe mondiale e risplendono di colori attraverso un paese delle meraviglie di 17 acri di alberi, piante annuali e fiori. I motivi presentano giardini storici dei periodi acadiano, coloniale britannico e vittoriano, tutti con descrizioni dettagliate. Troverai persino un giardino innovativo che insegna tecniche facili e intelligenti da usare a casa nel tuo giardino.

Giardini reali ad Annapolis Royal

Le rose possono essere viste in fiore a luglio e agosto, ma anche le visite a settembre e ottobre offriranno comunque uno spettacolo sorprendentemente bello. Le mappe vengono distribuite all'ingresso e c'è un piccolo caffè e un negozio di articoli da regalo. Pianifica almeno 2 ore per ammirare veramente i giardini.

441 St George St

Prezzi: adulti $ 14,50, anziani $ 12,50, giovani $ 6, bambini $ 3 (sotto i 18 anni gratis nei fine settimana e nei giorni festivi)

Kings Theatre

Originariamente costruito nel 1920 e restaurato per tempi più moderni, il King's Theatre è la culla creativa di Annapolis Royal. Questo è il luogo dove puoi goderti film, film, teatro dal vivo, musica e mostre d'arte.

Cose da fare ad Annapolis: assistere a uno spettacolo al Kings Theatre

Il King's Theatre è un miscuglio a seconda del giorno in cui visiti. Potresti vedere un bis in streaming di MET HD, l'ultimo blockbuster uscito sul grande schermo, un concerto country western o una produzione dal vivo di "Love, Sex and the IRA". Ma non importa in quale periodo dell'anno vai, c'è sempre qualcosa da fare! Controlla gli ultimi elenchi, concerti e spettacoli QUI .

209 St George St

Cammina su e giù per St. George Street

case vittoriane su st george st annapolis royal

Molte delle case più eleganti della città, deliziosi caffè e negozi curiosi si possono trovare semplicemente camminando su e giù per St. George Street.

Se sei partito dall'inizio di St. George Street, in fondo all'O'Dell House Musuem, e hai camminato fino alla fine, appena oltre la First United Baptist Church, indicherai circa 2 km e ci vorranno circa 25 minuti.

Porta la tua macchina fotografica e il portafoglio!

Mercato degli agricoltori e dei commercianti

Durante l'alta stagione una visita al mercato degli agricoltori è un MUST!

Qui troverai tutti i tipi di tesori come: frutta e verdura, articoli fatti a mano, gioielli di perle di capesante, saponi biologici e prodotti per la cura della pelle, miele locale, perline artigianali, cestini intrecciati a mano, ceramiche, mobili, oggetti d'antiquariato, caramelle, prodotti da forno, vetro colorato , libri antichi, scarpe di cuoio fatte a mano, pesce, carne e persino sushi! Vedi un elenco completo dei fornitori QUI

Il mercato degli agricoltori ad Annapolis Royal

SUGGERIMENTO: vieni a stomaco vuoto e con spazio extra nel bagaglio.

In St. George St (vicino al molo)

Da maggio a ottobre il sabato dalle 8:00 alle 13:00

Luglio e agosto il mercoledì dalle 10:00 alle 14:00

(il mercato è in funzione anche durante la bassa stagione {novembre-maggio} il sabato ma cambia sede nei Royal Historic Gardens)

O'Dell House Museum

Il turismo genealogico è in aumento e non sorprende che molti nordamericani stiano facendo risalire le loro radici ad Annapolis Royal. L'O'Dell House Museum contiene documenti che risalgono ai primi anni del controllo britannico, oltre a esperti in loco che ti aiuteranno a trovare informazioni sul tuo albero genealogico.

Museo Odell - cose da fare ad annapolis royal

Se sei solo un visitatore senza legami con la zona, il livello principale della casa O'Dell è allestito con le sue stanze che descrivono come sarebbe stata la vita ad Annapolis Royal intorno al 1869.

136 St George St . inferiore

Aperto tutto l'anno . Tutti i giorni in alta stagione e chiuso solo domenica e lunedì in bassa stagione.

Prezzo: $ 3 donazione suggerita

Sinclair Inn Museum

Il museo Sinclair si trova all'interno di una delle più antiche e prime case del Canada, costruita nel 1710! Questo edificio rosa restaurato servì anche come prima loggia massonica canadese nel 1738.

Casa museo Sinclair - annapolis

All'interno imparerai a conoscere le varie tecniche di costruzione utilizzate in quei tempi, come hanno scoperto i murales dipinti dietro la carta da parati del 1841 e le storie dei "fantasmi" nel seminterrato!

230 St. George Street

Prezzo: $ 3 donazione suggerita

Cammina sul lungomare

passerella

La città di Annapolis Royal ha costruito una pittoresca passerella lungo la costa perfetta per le passeggiate quotidiane. Vedrai tutti i tipi di persone camminare su e giù a ogni ora del giorno con i loro bambini, cani o un buon libro in mano. In vari punti ci sono alcune sedie adronik che si affacciano sull'acqua dove fermarsi.

Faro sul lungomare di Annapolis Royal

Mentre cammini lungo la passerella, incontrerai anche il vecchio faro della città. Costruito nel 1889 è di statura più piccola di quanto si potrebbe pensare, ma è una foto molto carina.

Anfiteatro Oqwa'titek

anfiteatro di annapolis royal

Questo anfiteatro all'aperto da 140 posti è stato completato nell'estate del 2017 e da allora è stato il luogo per concerti all'aperto, matrimoni, corsi di allenamento ed eventi culturali.

Visitatori e residenti possono scoprire cosa sta succedendo all'anfiteatro (e in altri luoghi!) ma controllando il calendario della comunità cittadina .

275 St. George Street

Ristoranti a Annapolis Royal

Caffè Sissaboo

Ogni mattina mi alzavo dal letto per andare a Sissaboo per un cappuccino di latte di mandorle. Hanno davvero il miglior caffè della città, offrendo fagioli biologici e del commercio equo.

Sulle pareti del caffè troverai dipinti di artisti locali e manifesti sulle riunioni, come l'incontro settimanale degli scrittori.

262 St George St Sito Web di Sissaboo

Leo's Cafe

Leo's era il mio punto di riferimento per il pranzo, soprattutto quando avevo bisogno di cambiare la routine di fish and chips. Hanno prezzi estremamente ragionevoli, un menu con una certa influenza globale e posti comodi dove mangiare sia dentro che fuori.

222 St George St Leo è su Facebook

Nido di corvo

Il Crow's Nest non è proprio in città, ma a circa 10 minuti di auto dalla vicina Hillsburn. Questo è il posto dove andare per tutte le cose a base di pesce! Involtini di aragosta, fish and chips, capesante e chi più ne ha più ne metta – lo serviranno.

3931 Shore Rd W Crow's Nest su Facebook

Il nido dei corvi Nuova Scozia

Casa del Fondatore

A soli cinque minuti di auto dal centro ci si trova alla Founder's House, dove si può assaggiare ciò che la costa orientale ha da offrire su una scala più raffinata. Aspettati cose come ostriche, pancetta di maiale, faraona e olio al tartufo.

3816 Sito web della casa del fondatore del tronco della Nuova Scozia

Lola's Cafe

Il Lola's Café si è recentemente trasferito accanto alla biblioteca pubblica, proprio sul retro della bella scuola di mattoni rossi che ora è stata ristrutturata in condomini. Offrono caffè, prodotti da forno, colazione e pranzo.

Via Ritchie 143

Bistro Est

Aperto a pranzo e cena, il Bistro East è un ottimo posto per mangiare pasta, pizza, insalata o dessert. Durante l'alta stagione troverete artisti locali che suonano musica dal vivo durante le ore di cena.

274 Sito web di St George St Bistro East

Garrison Inn

Il Garrison House Inn è un B&B proprio di fronte al sito storico di Fort Anne che ha un ristorante completo di fronte, aperto da maggio a novembre. Aspettati piatti di pesce, insalate, pasta e altri piatti senza tempo.

350 St. George St Garrison Inn Sito web

Comporre

Sicuramente una delle migliori viste in AR. Puoi cenare e guardare il tramonto sul loro patio sul lungomare. Sono specializzati in cibo austriaco (pensa a Schnitzel e Goulash) ma servono anche alcune specialità locali.

235 Sito web di St George St Compose

Fort Anne Cafe

Il Fort Anna Café ha sicuramente un impressionante menu per la colazione che include panini e ciotole per la colazione e combinazioni per il pranzo. Ciò che li rende diversi è che hanno anche un menu di appetito e snack più piccolo nel caso in cui tu abbia solo bisogno di un boccone veloce.

298Sito web di St George St Fort Ann Cafe

Pizzeria di Tom

Se hai voglia di pizza, vai da Tom's, a soli 4 minuti di auto dal centro. Puoi costruire la tua pizza o ordinare altri cibi di conforto come sottomarini, hamburger, donair e altro ancora.

106 NS-201, Sito web di Annapolis Royal Tom's Pizzeria

Barre

Annapolis Brewing Company

Questo è il luogo di successo in città. L'Annapolis Brewing Company ha aperto una taverna che serve le loro birre artigianali che funge anche da bar e palcoscenico di musica dal vivo. Aperto fino a tardi nel fine settimana, questo è il punto caldo della vita notturna in AR. Dai un'occhiata ai loro voli di degustazione.

302 St George St

Enoteca Cappellaio Matto

Posti a sedere interni ed esterni, vista sul mare, salumi e VINO… devo aggiungere altro? Il Mad Hatter Wine Bar offre un'atmosfera fantastica e molte scelte di vini locali e non locali per essere la ciliegina sulla torta della tua giornata ad Annapolis Royal.

213 St. George Street

Dove dire ad Annapolis Royal

Annapolis Royal è un luogo dove il Bed & Breakfast è ancora vivo. Questo tipo di alloggio è fiorente qui, ed è così sorprendente quando vedi tutte le affascinanti e deliziose case vittoriane. Voglio dire, chi non vorrebbe passare la notte in uno?

Queen Anne Inn

The Queen Ann Inn - dove alloggiare ad Annapolis Royal

Torna indietro nel tempo e soggiorna in un'elegante camera da letto vittoriana in questa locanda storica del 1865 situata in St. George St. Il Queen Anne Inn è sicuramente uno degli edifici più imponenti e iconici della città.

Colazione, parcheggio e wifi sono inclusi. Aperto da maggio a ottobre.

Bailey House

The Bailey House Annapolis Royal

Soggiorna in una casa georgiana del 1770, ma con il lusso di moderne camere rinnovate con bagno privato.

La Bailey House serve anche ricche colazioni a base di ingredienti coltivati ​​localmente, prodotti da forno in casa, caffè del commercio equo e tè e tè biologici. Aperto tutto l'anno!

Carlisle House

La Carlisle House è stata recentemente rinnovata, portando un tocco di moderna eleganza alle sue camere splendidamente arredate, decorate con bei pezzi d'antiquariato d'epoca. Ciò che amiamo di questo B&B di 150 anni è che offrono anche un vero e proprio high-tea inglese durante il pomeriggio per un soggiorno indimenticabile.

Casa di Hillsdale

Hillsdale House Annapolis Royal

Trascorri la notte in una tranquilla tenuta vittoriana situata su una splendida proprietà di 12 acri.

Costruita nel 1859, la Hillsdale House riceve ospiti da oltre 150 anni.

Aperto da maggio a ottobre.

L'allodola e il pazzo

Dove alloggiare ad Annapolis ROyal - L'allodola e il pazzo

Oltre 4000 piedi quadrati e costruito nel 1890, The Lark and The Loon è un bed and breakfast senza tempo in cui soggiornare. Questa è una delle uniche proprietà è la città con una suite con 2 camere da letto per famiglie, oltre ad alcune delle en-suite hanno romantiche vasche antiche con artigli. Aperto tutto l'anno.

Garrison House Inn

The Garrison House - B&B ad Annapolis Royal

La Garrison House è stata costruita nel 1854 ed è popolare tra gli appassionati di paranormale, poiché si dice che un fantasma amichevole e giocoso di nome Emily visiti gli ospiti di tanto in tanto.

Aperto da maggio a ottobre.

Alla Torretta

Alla torretta - Annapolis NS

At The Turret è un bed and breakfast locale da oltre 25 anni. La casa tardo-vittoriana è stata costruita nel 1902 da un noto uomo d'affari ed è stata splendidamente restaurata per accogliere i visitatori.

Aperto da maggio a ottobre.

Una fanciulla marinara

A Sea Fairing Maiden - alloggi vicino a Annapolis Royal

A Seafaring Maiden , uno dei preferiti dalla gente della zona con recensioni molto alte, offre splendide viste sul fiume Annapolis e camere confortevoli.

Situato appena fuori città e costruito nel 1881 da un capitano di mare, soggiornare in questo B&B ti riporterà indietro nel tempo. Aperto da aprile a dicembre.

Annapolis Royal Inn

L'Annapolis Royal Inn Hotel

L'unico "hotel" in città, l' Annapolis Royal Inn è aperto anche tutto l'anno per i visitatori fuori stagione.

Nei mesi estivi, gli ospiti possono usufruire della piscina riscaldata all'aperto con acqua salata, della vasca idromassaggio e della sauna.

Stai pensando di trasferirti ad Annapolis Royal?

Annapolis Royal sta effettivamente vivendo una leggera crescita della sua popolazione poiché più pensionati in tutto il paese sono alla ricerca di posti più convenienti e confortevoli in cui vivere. I miei genitori compresi!

Si sono trasferiti ad Annapolis Royal oltre 3 anni fa e sono così contenti di averlo fatto. Amano il forte senso di comunità che la città offre, l'abbondanza di cose da fare e lo stile di vita abbordabile.

Sedia rossa sul lungomare

A mio padre piace dire "Annapolis Royal ha tutto ciò che ha New York", e mentre il blogger di viaggi che c'è in me vuole alzare gli occhi al cielo, non ha tutti i torti.

I residenti ad Annapolis Royal troveranno caffè, ristoranti di classe mondiale, edifici storici, una nuova biblioteca moderna, ospedale pulito ed efficiente, gallerie d'arte, cinema, teatro con produzioni locali, sentieri escursionistici e pedonali, musei, birreria, wine bar, alimentari negozi, qualsiasi tipo di shopping di cui hai bisogno, alloggi a prezzi accessibili e molti club e ritrovi locali. Artisti di ogni genere sembravano riunirsi nella zona, rendendola un centro orientale per tutte le cose creative.

La città è anche non lontana dall'aeroporto di Halifax, che ha molti voli diretti per gli Stati Uniti e l'Europa, il che la rende un posto molto comodo in cui vivere per i viaggiatori frequenti.

Vecchia scuola convertita in condomini annapolis royal
cose da fare ad annapolis royal
Guida di viaggio per visitare Annapolis Royal Nova Scotia
Altri blog di viaggio canadesi
  • Ecco dove i canadesi possono viaggiare senza visto
  • Prendi questo treno mozzafiato attraverso il Canada per $ 400
  • I 5 posti più caldi del Canada da visitare durante l'inverno
  • Recensione Swoop – La nuova compagnia aerea low cost del Canada
Turista britannico scomparso trovato morto a Creek dopo essersi imbattuto in un cespuglio in Australia
Precedente
Turista britannico scomparso trovato morto a Creek dopo essersi imbattuto in un cespuglio in Australia
Incidente aereo del Sud Dakota
Prossimo
2 bambini tra 9 uccisi in un incidente aereo in South Dakota

Annapolis Royal Travel Guide - Cosa fare, dove alloggiare e altro ancora! – skysmartfares

mercoledì 27 novembre 2019

[…] Collegamento alla fonte […]