Salta al contenuto

Tutto l'equipaggio di JetBlue, American e Alaska Airlines deve essere vaccinato

Tre importanti compagnie aeree americane - JetBlue, American e Alaska Airlines - hanno rivelato che ciascuno dei membri dell'equipaggio dovrà essere vaccinato, diventando l'ultimo di un elenco crescente di compagnie aeree con sede negli Stati Uniti che hanno imposto un mandato di vaccinazione al proprio personale. Gli annunci sono stati fatti ieri sera, con il fatto che hanno contratti governativi come motivo dietro la nuova politica.

compagnie aeree americane dell'alaska

Le nuove politiche di vaccinazione riguarderanno non solo i membri dell'equipaggio a bordo dei voli, ma anche l'intera organizzazione, con l'Alaska che ora richiede ai membri del personale di vaccinarsi. Ecco uno sguardo a questi nuovi requisiti, perché sono stati messi in atto e uno sguardo a quanti progressi le compagnie aeree con politiche simili hanno fatto verso la vaccinazione di massa.

aereo jetblue

Nuovi requisiti di vaccinazione - Informazioni per i viaggiatori

L'obbligo per i dipendenti di JetBlue, American e Alaska di vaccinarsi non è arrivato dalle compagnie aeree stesse, ma dal governo . Segue un ordine del governo che richiede a ciascuno dei suoi appaltatori di essere completamente vaccinato per prevenire la diffusione del virus. A causa del fatto che ciascuna delle compagnie aeree fornisce servizi come voli speciali e trasporto merci per il governo, l' obbligo di essere completamente vaccinati si estende ai propri dipendenti.

volo delle linee aeree americane

Ognuna delle compagnie aeree aveva i propri sistemi per mitigare la potenziale diffusione di Covid-19. L'Alaska aveva precedentemente consentito al personale di testare regolarmente il virus invece di vaccinarsi, oltre a offrire incentivi al personale per vaccinarsi. Ora, tuttavia, i dipendenti di ciascuna delle compagnie aeree dovranno essere vaccinati per mantenere il proprio posto di lavoro, con una nota interna che afferma che "i dipendenti non possono più optare per test e mascheramenti regolari invece di ottenere il vaccino". Alaska e JetBlue hanno fissato una scadenza dell'8 dicembre per realizzarlo e l'Alaska ha esteso il suo incentivo alla vaccinazione di $ 200 fino al 1 dicembre.

compagnie aeree dell'Alaska

In una lettera al personale, American Airlines ha dichiarato:

"Mentre stiamo ancora lavorando sui dettagli dei requisiti federali, è chiaro che i membri del team che scelgono di rimanere non vaccinati non potranno lavorare presso American Airlines". La compagnia aerea ha tuttavia chiarito che se i dipendenti hanno motivi medici o religiosi che impediscono loro di essere completamente vaccinati, possono richiedere un alloggio.

decollo delle linee aeree americane

Altre compagnie aeree che sono anche appaltatrici del governo devono ancora fare annunci delle loro intenzioni al proprio personale. Delta, che rientra anche in questa fascia, sta ancora valutando l'ordine del governo. Delta aveva precedentemente annunciato che avrebbe richiesto al suo personale di essere vaccinato o di essere sottoposto a test settimanali, oltre a imporre supplementi ai dipendenti non vaccinati; mentre queste regole vanno bene per i grandi datori di lavoro, non soddisfano i requisiti per gli appaltatori governativi.

United Airlines è entrata presto in azione, diventando la prima compagnia aerea a richiedere la vaccinazione del suo personale all'inizio di agosto e ha dato ai dipendenti una scadenza del 25 ottobre per essere vaccinati. Ad oggi, la compagnia aerea afferma che il 96% dei suoi dipendenti è stato vaccinato e più di 500 membri del personale hanno perso il lavoro a causa della loro non conformità.

Tuttavia, non è stato tutto facile per lo United. Alla compagnia aerea è stata notificata una causa da molti dei suoi dipendenti per il mandato di vaccinazione, in quanto non hanno fornito sistemazioni per coloro che non possono essere vaccinati per motivi medici o religiosi.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

JetBlue lancia una nuova rotta di volo per Londra

Nuova compagnia aerea statunitense per il tempo libero Aha! Rivelate le nuove rotte di volo inaugurali

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

6 luoghi per avventure all'aria aperta in Colorado questo autunno
Precedente
I 6 migliori luoghi per avventure all'aria aperta in Colorado questo autunno
4 Paesi senza restrizioni di viaggio per prenotare la tua vacanza invernale
Prossimo
4 Paesi senza restrizioni di viaggio per prenotare la tua vacanza invernale

cristiano

Sabato 2 ottobre 2021

In questi giorni è meglio evitare di volare.

BB

Sabato 2 ottobre 2021

Come pilota nel settore, preparati a una carenza di pilota proprio come nel settore sanitario e dell'istruzione. Questa stagione delle vacanze sarà un disastro di viaggio per tutti.

Ricco

Sabato 2 ottobre 2021

Ottime notizie. L'unico vantaggio di questa terribile malattia è che le compagnie aeree non pagheranno più chi tossisce e starnutisce mentre attraversa l'Atlantico. Ogni inverno gli aerei sarebbero pieni di persone egoiste con influenza o raffreddore che la diffondevano in voli tatl. Vaccinazioni e chiunque abbia sintomi non può salire a bordo. Soffro di allergie, quindi prendo solo le mie medicine tranne quando c'è un cane guida in cabina quando devo essere riprenotato.

cristiano

Sabato 2 ottobre 2021

@Rich, hai sentito parlare di prima classe?