Salta al contenuto

4 Paesi senza restrizioni di viaggio per prenotare la tua vacanza invernale

Se stai cercando un'eccellente destinazione invernale, probabilmente stai cercando un posto con pochissime restrizioni .

Dopotutto, siamo tutti stanchi di 18 mesi di restrizioni di viaggio, ecc. Sfortunatamente, l'estate è andata e ora siamo in autunno, con l'inverno lentamente all'orizzonte ( Dove è andato il 2021? ).

Ora è un ottimo momento per prenotare le tue vacanze invernali in un paese con sole, caldo e nessuna quarantena o test.

Ecco le migliori opzioni per gli americani nell'inverno 2021.

1. Messico

Poiché il 99% del mondo si è chiuso agli americani durante la pandemia, il Messico è rimasto aperto ai viaggiatori statunitensi. Avanti veloce di 18 mesi e questo non è cambiato. I viaggiatori statunitensi possono visitare il Messico questo inverno senza quarantena o test all'arrivo.

La destinazione più popolare per i viaggiatori statunitensi è Cancun . Naturalmente, questa parte del Messico è iconica durante le vacanze di primavera. Tuttavia, Cancun ospita chilometri di spiagge bianche incontaminate, maestose località per le immersioni subacquee e infrastrutture alberghiere di prima classe. C'è anche una miscela eclettica di rovine Maya sparse per l'area.

Non c'è modo migliore per sfuggire alle gelide mattine invernali di una vacanza a Puerto Vallarta. Questa splendida città messicana della costa del Pacifico ospita una vita marina di livello mondiale, sport acquatici, spiagge eccezionali e infiniti resort locali.

Los Cabos , altrimenti noto come Cabo San Lucas, è il perfetto rifugio invernale. La città turistica ospita il famoso Arco di Cabo San Lucas, la spiaggia di El Medano e la spiaggia degli amanti: tutte opzioni eccezionali se stai cercando di scappare in spiaggia quest'inverno. Ma, naturalmente, c'è anche una superba vita notturna a Los Cabos.

los cabos arch

2. Colombia

La Colombia sta rapidamente diventando una delle destinazioni più popolari per gli americani in Sud America. E ancora meglio, gli americani possono visitare il paese questo inverno senza quarantena o test.

Medellin , spesso chiamata la città dell'eterna primavera, è una città molto popolare tra i viaggiatori statunitensi. La città ospita una splendida bellezza circostante, ottimi caffè e superbi musei. Il museo più popolare è il Museo de Antioquia, una mostra dedicata a Fernando Botero ( l'artista più famoso di Medellin .)

Veduta aerea del guatape

Un'altra fantastica opzione è visitare Cartagena , una città portuale del XVI secolo sulla costa caraibica. La città ha un fantastico clima tropicale, ideale per una vacanza invernale. Inoltre, la città è anche vicina a Isla de Barú. I viaggiatori conoscono questa zona per le sue incredibili spiagge di sabbia bianca, palme e barriere coralline.

Una vacanza invernale in Colombia non sarebbe finita senza un viaggio a Bogotà , la vivace capitale della Colombia. La città è un incredibile 8.860 piedi sopra il livello del mare, e straordinarie escursioni e punti panoramici circondano la città. Bogotà ospita anche oltre 10 milioni di persone, il che la rende una delle città più grandi del mondo.

3. Costa Rica

Il Costa Rica è a dir poco un paradiso tropicale. La piccola nazione ospita uno sbalorditivo 5% della biodiversità mondiale e surf di livello mondiale, trekking nella giungla e bellezze naturali. Soprattutto, non c'è quarantena o test all'arrivo questo inverno.

Puerto Viejo rimane una delle principali destinazioni del Costa Rica. I surfisti adorano l'incredibile surf break di Salsa Brava e la città è una spiaggia che ama il paradiso. La spiaggia più famosa è Playa Cocles, un luogo eccellente per rilassarsi o imparare a fare surf.

Playa Chiquita - spiaggia vicino a Puerto Viejo,

Un'altra fantastica opzione in Costa Rica è visitare Cahuita . L'attrazione più popolare della città è lo splendido Parco Nazionale di Cahuita. Il paese ha creato il parco nazionale nel 1970 per proiettare una grande barriera corallina al largo della costa caraibica. Oggi è ancora un luogo eccezionale per rilassarsi sulla spiaggia o fare immersioni subacquee.

Inoltre, Tortuguero è la risposta del Costa Rica alla foresta pluviale amazzonica. L'area domina la costa settentrionale della nazione e si estende su un'incredibile superficie di 77.700 acri. È il luogo ideale per escursioni e crociere sui canali.

Cascata del Costa Rica

4. La Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana è il più lontano possibile da quelle cupe giornate invernali. Tuttavia, la nazione è famosa per le avventure all'aria aperta, la fauna selvatica, le spiagge incredibili, la superba vita notturna, le maestose immersioni e l'eccellente architettura coloniale. Oltre a tutto ciò, non c'è quarantena o test all'arrivo questo inverno.

Punta Cana si trova sulla punta più orientale della Repubblica Dominicana, offrendo oltre 32 km di costa mozzafiato e acque cristalline. È anche un posto eccellente per i viaggiatori che amano la teleferica, la vela e il windsurf.

punta cana repubblica dominicana

Santa Domingo è forse la città più moderna dei Caraibi. I viaggiatori trovano alcune delle architetture coloniali spagnole più esemplari a livello globale, tra cui la Catedral Primada de América e il Museo de las Casas Reales.

Puerto Plata , la terza città più grande della Repubblica Dominicana, è un luogo eccellente da visitare questo inverno. La città è famosa per le sue splendide spiagge che si estendono su tutta la costa. Inoltre, il quartiere di epoca coloniale della città ospita Fortaleza San Felipe, un'eccellente fortezza spagnola con manufatti militari.

Pensieri finali

L'inverno scorso è stato piuttosto cupo per la maggior parte del mondo. Detto questo, questo inverno promette di essere completamente diverso. Il mondo si sta aprendo e queste quattro ottime destinazioni invernali sono aperte senza restrizioni.

Ognuno ti regalerà l'ultima pausa invernale.

Per saperne di più:

Assicurazione di viaggio che copre il Covid-19

Paesi che hanno riaperto per i turisti americani

Requisiti per l'ingresso in Messico Covid-19

ISCRIVITI AI NOSTRI ULTIMI POST

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle ultime notizie di viaggio di unitapastorale.org, direttamente nella tua casella di posta

Dichiarazione di non responsabilità: le attuali regole e restrizioni di viaggio possono cambiare senza preavviso. La decisione di viaggiare è in ultima analisi una tua responsabilità. Contatta il tuo consolato e/o le autorità locali per confermare l'ingresso della tua nazionalità e/o eventuali modifiche ai requisiti di viaggio prima del viaggio. unitapastorale.org non approva i viaggi contro gli avvisi del governo

Tutto l'equipaggio di JetBlue, American e Alaska Airlines da vaccinare
Precedente
Tutto l'equipaggio di JetBlue, American e Alaska Airlines deve essere vaccinato
Mauritius riapre ai viaggiatori completamente vaccinati senza quarantena
Prossimo
Mauritius riapre completamente al turismo: tutto ciò che i viaggiatori devono sapere

Leonard Davis

lunedì 4 ottobre 2021

Questo articolo non consente ai lettori di sapere se queste restrizioni di viaggio revocate sono solo per i vaccinati o meno.

Kashlee Kucheran

lunedì 4 ottobre 2021

No, questo è per tutti. Non vaccinato, vaccinato, tutte le persone. Questi paesi sono aperti a tutti senza test o quarantene

Nicola

lunedì 4 ottobre 2021

Sì, ma si aspettano ancora che tu sia vaccinato?

Kashlee Kucheran

lunedì 4 ottobre 2021

no

Ken Landers

lunedì 4 ottobre 2021

presto questo elenco si espanderà man mano che le persone si stanno rendendo conto del fatto che non si tratta altro che di controllo e denaro e nessuna di queste misure effettivamente aiuta o viene messa in atto per l'interesse pubblico ma per avere il controllo e trarre profitto da un'influenza.

Mi unisco per smentire i commenti

lunedì 4 ottobre 2021

@Ken Landers, le cose si stanno svegliando bene, ma non è per le restrizioni di Covid. Preparati all'aumento dell'inflazione e della carenza di manodopera. La disparità salariale è sul ceppo, grazie a questa "influenza".

Ceci Cabrera

domenica 3 ottobre 2021

Grazie.

kimi

domenica 3 ottobre 2021

Quali compagnie aeree non hanno restrizioni, quindi possiamo volare lì? Dal Canada

Stefano Sala

lunedì 4 ottobre 2021

@Kashlee Kucheran, devi mascherarti sull'aereo però.

Anna

lunedì 4 ottobre 2021

@Kashlee Kucheran, ho prenotato un viaggio in cui non era necessario alcun test Covid, ma la compagnia aerea sia Air Canada che West Jet hanno bisogno di un test Covid negativo entro 72 ore prima che salissi sull'aereo …..

Kashlee Kucheran

domenica 3 ottobre 2021

Se il paese non ha restrizioni, nemmeno le compagnie aeree. Esempio: puoi volare dal Canada al Messico con WestJet o Air Canada senza test perché il Messico non ha bisogno di test per entrare.